Lecce e dintorni

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
Buongiorno ragazzi, scusate se rispondo così tardi ma mi sono svegliato da poco :)
per quanto riguarda l'appuntamento di ritrovo che ne direste di ritrovarci tutti alle 8.45 al parcheggio di santa maria al bagno come indicato da merimarr http://maps.google.it/maps?q=Via+Antonio+Canova,+73050+Nard%C3%B2+Lecce,+Puglia&hl=it&ie=UTF8&ll=40.130788,17.996743&spn=0.004323,0.010568&sll=41.442726,12.392578&sspn=17.340924,43.286133&vpsrc=6&geocode=FZVWZAIdA5ISAQ&hnear=Via+Antonio+Canova,+73050+Nard%C3%B2+Lecce,+Puglia&t=h&z=17&iwloc=A In questo modo faremo riscaldamento senza arrivare troppo stanchi a porto selvaggio, che ne pensate?

Sisco per rispondere alla tua domanda fatta per telefono, la distanza su asfalto da Santa Maria a Portoselvaggio è di circa 3km che volendo possiamo far diventare o 4 o 5km facendo giri più larghi. questo è il tratto di 3km http://maps.google.it/maps?saddr=Vi...=Gnt03k9tAdxmtPS4aR7_0w&cbp=11,278.41,,0,5.48.
Mentre questo è uno di quelli di circa 4-5km con un bel pò di pendenza ad un certo punto sempre su asfalto http://maps.google.it/maps?saddr=Vi...2Cb9w;FQGDZAIdW08SAQ&vpsrc=6&mra=ltm&t=h&z=15
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
Ok per me è arrivata l'ora di tirare le somme, purtroppo sto uscendo e rientro stasera tardi, quindi per quanto mi riguarda l'appuntamento è nel luogo indicato a santa maria al bagno da Merimarr alle 8.45.

Rinnovo la mia disponibilità ad accompagnare massimo 2 bikers e 2 bike partendo da lecce alle 8.15, ma chiaramente è necessario organizzarsi sul luogo di incontro.
Il mio num di cell è 3391553148, quindi chi avesse necessità mi contatti tramite sms dandomi un indirizzo chiaro e circonciso (come disse il mitico diego abbatantuono).

Per altre info io mi collego al forum stanotte quando torno da lavoro.

Ma Malmesteen viene??e Tallino?

Datemi notizie please!!!
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
Ragazzi io purtroppo causa motivo familiare importante non saró dei vostri domani: pedalate anche x me :-(

Peccato monitor l'importante che il tuo problema si risolva presto, per le uscite avremo altre opporunità

Come ho detto a malmo, ci dovrei essere, ma dipende dalla giornata. Se nuvolosa e ventosa, non vengo.
Eventualmente ci troviamo al punto indicato per le 8:45

Dai talino non farti intimorire da un pò di nuvole. secondo il meteo dovrebbero esserci nubi sparse ma niente di preoccupante e vento moderato, non farti pregare
 

talino8

Biker serius
27/8/11
258
0
0
Salice Salentino
Visita sito
Merimarr, chiedi a DavidLecce chi è sempre il primo a presentarsi...

C'è una serie di motivi di salute che mi frenano un pò, altrimenti difficile che manco

Il discorso è: ho ancora un pò di tosse, causata da reflusso/allergia, e non vorrei riaggravarla. In teoria non ha nulla a che vedere con l' attività fisica e il prendere freddo, ma in teoria... anche il medico mi ha dato il via libera...

Diciamo vengo al 70%
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
Merimarr, chiedi a DavidLecce chi è sempre il primo a presentarsi...

C'è una serie di motivi di salute che mi frenano un pò, altrimenti difficile che manco

Il discorso è: ho ancora un pò di tosse, causata da reflusso/allergia, e non vorrei riaggravarla. In teoria non ha nulla a che vedere con l' attività fisica e il prendere freddo, ma in teoria... anche il medico mi ha dato il via libera...

Diciamo vengo al 70%

Si si Talino ho letto che sei stato poco bene, infatti io dicevo giusto per riuscire a convincerti:-), so bene che sei sempre il primo per questo ci tenevo alla tua presenza, mi farebbe piacere, va be vediamo come va il tempo domani.
 

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
ragazzi grazie a tutti per la splendida mattinata!!!
più esco con voi più scopro cosa vuol dire davvero MTB!!!
apparte una 20 di secondi in cui me la sono vista davvero brutta (e talino sa di che parlo, mi sono cacato addosso) è stata l'uscita più bella mai fatta!
per david,
guarda che forti sti due:
BSBE _ Bud Spencer Blues Explosion :: Mi sento come se... :: - YouTube
Bud Spencer Blues Explosion Live a B Side: Hey Boy Hey Girl (Radio Deejay) - YouTube
BSBE - Frigido - Sporco Impossibile - YouTube
RIGRAZIE A TUTTTI, PIù PEDALO (PIù CADO;) PIù MI PIACE!!!
 

Sisco_76

Biker superis
17/7/11
375
0
0
calimera
Visita sito
Ragazziiii che figata sta giornata!!!!!!! Un doveroso grazie a voi tutti, dire che mi sono divertito è dir poco :-) e non vedo l'ora nella prossima uscita.
Tecnica e divertimento, spirito d'avventura, sacrificio e sudore, e bestemmie varie :omertà::mrgreen: ... queste sono le cose che rendono la mountain bike 'na gran bella cosa!! :prost:
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi, è stato davvero un piacere anche per me, la cosa più bella è il fatto di essere usciti insieme, ho cercato di farvi vedere un pò tutto il perscorso anche se ce ne sono ancora di strade da fare, ma sarà per un'altra volta, spero presto perchè è stato davvero bello convidere con voi questa giornata.

Malmo cosa ti è successo?:nunsacci:
 

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi, è stato davvero un piacere anche per me, la cosa più bella è il fatto di essere usciti insieme, ho cercato di farvi vedere un pò tutto il perscorso anche se ce ne sono ancora di strade da fare, ma sarà per un'altra volta, spero presto perchè è stato davvero bello convidere con voi questa giornata.

Malmo cosa ti è successo?:nunsacci:
diciamo che ho rischiato di farmi male serio . . .
sulla penultima discesa di sterrato piena di rocce, quella che dava direttamente sulla strada, ho aperto un pò troppo i freni in un punto dove non dovevo e ho preso troppa velocità, la bici ha iniziato a saltare e non riuscivo più a tenerla, ho indurito le braccia più che potevo e per fortuna la ruota davanti sono riuscito a tenerla dritta . . . vabbè dai anche così si fa esperienza!!!
la prossima volta ci vado più prudente, mi sono cacato sotto davvero !!!
notte a tutti!
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
@Malmo
Si musicalmente sono veramente forti, ma credo sia una mia deviazione che non mi entusiasmo più da un po di tempo a sta parte per queste ennesime derivazioni e varianti del rock. E' come se tutte le sperimentazioni che possano esistere mi risultino banali ed inesorabilmente sono tornato alle origini.
Vedo che dalle recensioni vengono definiti rock/blues, questo riconferma la mia avversione verso quella inutile specie di ominide che risponde al nome di critico musicale. Il rock è una definizione talmente vasta che per il mio modo di vedere va da Ligabue a Moby, il blues è una definizione estremamente precisa di un linguaggio musicale che varia solo dall'origine geografica e temporale.
Io li definirei semplicemente fusion con sonorità rock. Veramente notevoli, ma come ti dicevo prima è un periodo che sto regredendo parecchio sento la necessità di conoscere le basi della musica moderna, che ho dato troppo per scontato.


Vedi se ti piacciono questi http://www.myspace.com/licaoni (ascolta Canecucchiaiomacchina).
Una decina di anni fà organizzai una gara tra gruppi con tanto di giuria in un centro sociale di roma(così ho imparato a fare il fonico), loro arrivarono secondi dietro a Raretracce un altro gruppo veramente fenomenale.
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
Sei scusato David ma per punizione alla prossima uscita ci trascini tutti in cordata :smile::smile::smile:

Si si si la cordata credo sia proprio la punizione giusta:-) e magari pure sulla salita più ripida di Portoselvaggio ,ma tu david guarda il lato positivo, potrebbe essere un buon allenamento:smile: e yngwiemalmo essendo stato diretto responsabile di questo off topic lo mettaimo a trainare dalla parte opposta:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo