Lecce e dintorni

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
Io confermo la mia presenza per domenica mattina che il vennto dovrebbe essere assente.

L'unica richiesta è di non muoversi troppo tardi dato che per l' 1 massimo devo essere a casa. Quindi se per voi va bene ci si potrebbe incontrare per le 8.30 per muoversi massimo alle 8 45.

Per quanto riguarda la location io opterei per un po di xc al massimo un po di riscaldamento su strada, ma principalmente vorrei divertirmi un po. Io propongo o Serrano o Portoselvaggio (muovendosi da lecce abbastanza presto)
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
Io confermo la mia presenza per domenica mattina che il vennto dovrebbe essere assente.

L'unica richiesta è di non muoversi troppo tardi dato che per l' 1 massimo devo essere a casa. Quindi se per voi va bene ci si potrebbe incontrare per le 8.30 per muoversi massimo alle 8 45.

Per quanto riguarda la location io opterei per un po di xc al massimo un po di riscaldamento su strada, ma principalmente vorrei divertirmi un po. Io propongo o Serrano o Portoselvaggio (muovendosi da lecce abbastanza presto)

Ciao ragazzi, per quanto mi riguarda l'orario non è un problema e anche io sono a favore di Portoselvaggio, però a me converrebbe trovarmi direttamente a Portoselvaggio visto che vengo da Galatina...Davidlecce tu avresti intenzione di partire da lecce in bici? perchè se così fosse dovreste voler almeno un'ora per arivare a Portoselvaggio perchè dovrebbero essere cira 36 km giusto? Per risparmiare tempo e avere più divertimento anche da un punto di vista di risparmio energetico e quindi essere più carichi sul percorso magari potreste venire in macchina a porto selvaggio. Tanto poi un po' di asfalto lo facciamo comunque, vi porto un po' in giro verso Sant Maria ecc
 

yngwiemalmo

Biker superis
9/11/11
359
0
0
lecce
Visita sito
ragazzi per me va bene ovunque, fatemi sapere se partite da lecce che ci organizziamo!
volevo chiedere a voi che avete più esperienza, porto selvaggio è "cosa per me" o è ancora presto?
ho sentito che dicono che è abbastanza tosto!
buoni dolci!!!
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
ragazzi per me va bene ovunque, fatemi sapere se partite da lecce che ci organizziamo!
volevo chiedere a voi che avete più esperienza, porto selvaggio è "cosa per me" o è ancora presto?
ho sentito che dicono che è abbastanza tosto!
buoni dolci!!!

ciao yngwiemalmo, io ti posso dire che praticamente mi sono "sverginato" con porto selvaggio...poi non vai affatto male tu quindi per me puoi andare tranquillo, certo ci sono delle salite che mettono a dura prova, ma sei un tipo allenato perciò vieni tranquillo
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
mi farebbe piacere ma ho promesso un giretto in zona manfio a casarano....ci sono diversi single track abbastanza veloci da tracciare :D

40.149078,17.9795 questo dovrebbe essere approssimativamente l inizio del single track, lo riconoscete perche è l unico su quella stradina con a destra un cespuglietto... da li parte una discesa da fare tutta in fuori sella....davvero tosta...seguite come si deve gli alberi segnati di rosso altrimenti perdete il percorso....il tutto va a finire qui 40.148332,17.973481 quindi se eventualmente lo volete fare prima al contrario(io l ho fatto a piedi)...per me è il piu divertente :D ce ne sono altri sparsi nelle pinete...non vi fermate agli stradoni sterrati...esplorate :D
altre discese da urlo sono qui..io le ho fatte con la mia frontina di mmerda ma ci vorrebbe una bie piu massiccia per godersele:
40.160517,17.96154
40.162674,17.957774
40.170544,17.9508
40.168142,17.952324 e tutte le altre parallele che danno sul mare :D
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
...Davidlecce tu avresti intenzione di partire da lecce in bici? perchè se così fosse dovreste voler almeno un'ora per arivare a Portoselvaggio perchè dovrebbero essere cira 36 km giusto?

Merimarr è da tempo che cerco una droga così potente da stimolare ironia ed ilarità, le ho provate tutte ma vedo che ora la mia ricerca è terminata, bastava chiedere al tuo spacciatore!!!

Io parto da lecce in MACCHINA e non scherziamo!!!!!!!!!!!!

In ogni caso il vento dovrebbe essere calmo secondo il bollettino de' ILMETEO.it (che non ha mai sbaggliato un colpo)dalle 22 di questa sera, se così non fosse misà che è il caso di rimandare, ma lo sapremo solo vivendo.

Chiedo solo a tutti gli interessati di mettere il proprio nuum di cellulare sul profilo personale, di modo da mandarci un sms domani mattina in caso di forfait o incertezza.

CHI PARTE DA LECCE PUò LIBERAMENTE SCROCCARMI UN PASSAGGIO PREVIA PRENOTAZIONE. FATEMI SAPERE
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
50
Lecce
Visita sito
concordo con Davidlecce su l'accuratezza de "ilmeteo.it": che dite ci potremmo trovare in quel posto che avevo segnalato qualche tempo fa?

40.154244, 17.976710 (che poi sarebbe la partenza del circuito di 6 km, ovviamente da fare insieme a tanti altri...)

Merimarr è da tempo che cerco una droga così potente da stimolare ironia ed ilarità, le ho provate tutte ma vedo che ora la mia ricerca è terminata, bastava chiedere al tuo spacciatore!!!

Io parto da lecce in MACCHINA e non scherziamo!!!!!!!!!!!!

In ogni caso il vento dovrebbe essere calmo secondo il bollettino de' ILMETEO.it (che non ha mai sbaggliato un colpo)dalle 22 di questa sera, se così non fosse misà che è il caso di rimandare, ma lo sapremo solo vivendo.

Chiedo solo a tutti gli interessati di mettere il proprio nuum di cellulare sul profilo personale, di modo da mandarci un sms domani mattina in caso di forfait o incertezza.

CHI PARTE DA LECCE PUò LIBERAMENTE SCROCCARMI UN PASSAGGIO PREVIA PRENOTAZIONE. FATEMI SAPERE
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
Merimarr è da tempo che cerco una droga così potente da stimolare ironia ed ilarità, le ho provate tutte ma vedo che ora la mia ricerca è terminata, bastava chiedere al tuo spacciatore!!!

Io parto da lecce in MACCHINA e non scherziamo!!!!!!!!!!!!

In ogni caso il vento dovrebbe essere calmo secondo il bollettino de' ILMETEO.it (che non ha mai sbaggliato un colpo)dalle 22 di questa sera, se così non fosse misà che è il caso di rimandare, ma lo sapremo solo vivendo.

Chiedo solo a tutti gli interessati di mettere il proprio nuum di cellulare sul profilo personale, di modo da mandarci un sms domani mattina in caso di forfait o incertezza.

CHI PARTE DA LECCE PUò LIBERAMENTE SCROCCARMI UN PASSAGGIO PREVIA PRENOTAZIONE. FATEMI SAPERE

Ciao ragazzi. David non ti preoccupare se hai bisogno di qualche ''sostanza'' fammi sapere:smile:, scherzi apperte io l'ho detto così giusto per, non si sa mai cosa abbiano in mente le persone:-)
Comunque come punto di incontro per me va bene quello indicato da monitor, tanto tutti voi altri dovreste venire insieme da lecce, quindi l'unico a dover farsi trovare a Portoselvaggio sono io e probabilmente anche Sisco se mi conferma di venire a Galatina e poi di partire insieme.
il mio numro lo trovate nel mio profilo personale, ciao ciao
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
@talino: non fare storie, vieni pure tu che sicuramente ti piace, anche io sono fuori forma considerato che stasera vado a fare servizio al ristorante e prima delle 2 non vado a dormire.

@Monitor per me va bene, l'unico dubbio che mi viene è se non sia il caso di fare un po di riscaldamento prima di gettarsi tra pietre e single track, per questo merimarr proponeva un giretto su strada prima di entrare nella pineta.
In ogni caso sono aperto alle vostre proposte.

Io propongo partenza da lecce per le 8 15. Chi viene con me?? fatemi sapere entro le 17 che poi vado a lavoro.
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
@talino: non fare storie, vieni pure tu che sicuramente ti piace, anche io sono fuori forma considerato che stasera vado a fare servizio al ristorante e prima delle 2 non vado a dormire.

@Monitor per me va bene, l'unico dubbio che mi viene è se non sia il caso di fare un po di riscaldamento prima di gettarsi tra pietre e single track, per questo merimarr proponeva un giretto su strada prima di entrare nella pineta.
In ogni caso sono aperto alle vostre proposte.

Io propongo partenza da lecce per le 8 15. Chi viene con me?? fatemi sapere entro le 17 che poi vado a lavoro.

Come volete ragazzi, potremmo trovarci anche ai parcheggi di Santa Maria al bagno http://maps.google.it/maps?q=Via+Antonio+Canova,+73050+Nard%C3%B2+Lecce,+Puglia&hl=it&ie=UTF8&ll=40.130788,17.996743&spn=0.004323,0.010568&sll=41.442726,12.392578&sspn=17.340924,43.286133&vpsrc=6&geocode=FZVWZAIdA5ISAQ&hnear=Via+Antonio+Canova,+73050+Nard%C3%B2+Lecce,+Puglia&t=h&z=17&iwloc=A lasciare le macchine e fare qualche km di asfalto lungo la costa e poi entrare a porto selvaggio, a voi la scelta:-)
 

Sisco_76

Biker superis
17/7/11
375
0
0
calimera
Visita sito
Buongiorno ragazzi, scusate se rispondo così tardi ma mi sono svegliato da poco :)
per quanto riguarda l'appuntamento di ritrovo che ne direste di ritrovarci tutti alle 8.45 al parcheggio di santa maria al bagno come indicato da merimarr [url]http://maps.google.it/maps?q=Via+Antonio+Canova,+73050+Nard%C3%B2+Lecce,+Puglia&hl=it&ie=UTF8&ll=40.130788,17.996743&spn=0.004323,0.010568&sll=41.442726,12.392578&sspn=17.340924,43.286133&vpsrc=6&geocode=FZVWZAIdA5ISAQ&hnear=Via+Antonio+Canova,+73050+Nard%C3%B2+Lecce,+Puglia&t=h&z=17&iwloc=A[/URL] In questo modo faremo riscaldamento senza arrivare troppo stanchi a porto selvaggio, che ne pensate?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo