Lecce e dintorni

zorros

Biker novus
7/12/11
21
0
0
Roma
Visita sito
Ciao, domenica sono in provincia di lecce e ho portato anche la bici perchè mi dicevano che ci sono dei bei percorsi da fare...

qual'è il più bel percorso in provincia???

posso unirmi a qualcuno??? posso spostarmi ovunque...
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
@zorro
Domenica si dovrebbe andare a portoselvaggio (lato ionio) direi un bel posticino!!

Oltretutto fa piacere fare da cicerone ad un compaesano, io sono di roma..o almeno lo ero fino a qualche mese fa, tant'è che il week-end successivo salgo per restare fino alle feste, mi porto la bici e me ne vado verso i pratoni del vivaro-monte cavo-monte artemisio...magari si fa un gemellaggio
 

Sisco_76

Biker superis
17/7/11
375
0
0
calimera
Visita sito

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
A cosa è duvuto questo strano senso di incompiuto David? io ragazzi sono distrutto e al ritorno a casa ho mangiato pure il piatto :-):-):-). Comunque a me ha fatto davvero molto piacecre e non vedo l'ora di uscire insieme di nuovo
 

talino8

Biker serius
27/8/11
258
0
0
Salice Salentino
Visita sito
Allora DavidLecce, più simile al percorso di Torre dell' Orso, o più tecnico come Villa Elvira?

Ho visto un video, e ad essere sincero, di tecnico ho visto poco...

Speriamo che sta tosse mi passa per Domenica
Oggi non sono uscito poichè mi son alzato con un gran mal di testa
 

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
Salve ragazzi, ho dato un occhiata alle varie mappe che ha postato monitor73 relative al percorso celle cesine e di serrano, quello delle cesine mi sembra semplice, quello di serrano come è? ci sono radici e pietraie? Giusto per curiosità
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
50
Lecce
Visita sito
È in parte in una pineta e poi ci sono molti single track: sono 6 km ma ti assicuro che spezza le gambe se fatto a palla! Anche se dai video non si vede ci sono diversi tratti tecnici che richiedono attenzione e anche degli strappetti da rampichino...insomma ottimo x allenare gambe, cuore e per affinare la tecnica di guida...


Salve ragazzi, ho dato un occhiata alle varie mappe che ha postato monitor73 relative al percorso celle cesine e di serrano, quello delle cesine mi sembra semplice, quello di serrano come è? ci sono radici e pietraie? Giusto per curiosità
 

MERIMARR89

Biker superis
20/10/11
415
0
0
noha (galatina)
Visita sito
È in parte in una pineta e poi ci sono molti single track: sono 6 km ma ti assicuro che spezza le gambe se fatto a palla! Anche se dai video non si vede ci sono diversi tratti tecnici che richiedono attenzione e anche degli strappetti da rampichino...insomma ottimo x allenare gambe, cuore e per affinare la tecnica di guida...

Confermo quanto detto da monitor73, ho le gambe ancora abbastanza provate:vecio::-)), bel percorso
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
Allora DavidLecce, più simile al percorso di Torre dell' Orso, o più tecnico come Villa Elvira?

Ho visto un video, e ad essere sincero, di tecnico ho visto poco...

A me il percorso è piaciuto, il fondo è più tecnico di villa elvira ma i dislivelli sono decisamente più morbidi, meno strappi e salitelle un po più lunghe su sassi scivolosi.

il bello è che il percorso è un po più lungo e si può fare 2/3 volte. Noi ci siamo arrivati con una 15na di km di riscaldamento su strada.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo