Leatt Braces

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Guardati il sito www.descent-world.co.uk c'è un articolo su come lo si deve indossare,ossia a contatto di pelle sia davanti che dietro (come da istruzioni);infatti per la parte posteriore chi ha il paraschiena con cerniera lo puo inserire altrimenti bisogna modificare scucendo;altro aprticolare interessante sempre sull'articolo il taglio della maglia post.per fare passare l'aletta.
Approposito mi chiedo come mai sul sito di Fro Neck (altro sistema) non ci sia menzione del prodotto,forse già fuori produzione ?
Mah,la pelle è una sola,anzi la schiena!!
Non trovo l'articolo esatto, potresti linkarlo direttamente?
 

bazzo

Biker serius
2/11/04
198
0
0
south garda lake
Visita sito
Ciao V3N4 ho controllato il sito ma .azzo,l'hanno rimosso! Fortuna che ho fatto 2 stampe anche se di pessima qualità,non capisco e cerco meglio,era inserito come feature del giorno.Era estremamente interessante con foto della posizione giusta e del taglio della maglia posteriore per il linguettone.
Boh! Stay tuned!
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Stasera prove indoor per vedere di infilarsi il "coso": a pelle perfetto, con la pettorina, quasi, ma ho paura che in situazione di movimento la pettorina me lo faccia ballare. Per questo motivo ho tagliato sia pettorina che maglia per far passare i lacci...

Sono quantomeno scettico sull'avere trovato l'assetto giusto, vedremo...

Se qualcuno avesse consigli, sono bene accetti...
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Signori una domanda e di questo che ne dite?
rcevo.gif


Da quello che ho letto in giro dovrebbe limitare i problemi alle spalle in caso di urto e distribuire meglio il carico dovuto all'impatto...che sia troppo per andare in bike?!?! :nunsacci:
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Io son molto indeciso sul fatto di comprarlo o meno...
lo vedo perfetto in combinazione con il solo paraschiena...con la pettorina completa , mi lascia qualche perplessità...mi sembra che inizi a diventare troppo complicato, e troppa roba addosso.

Ci ragionerò per bene...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
Stasera prove indoor per vedere di infilarsi il "coso": a pelle perfetto, con la pettorina, quasi, ma ho paura che in situazione di movimento la pettorina me lo faccia ballare. Per questo motivo ho tagliato sia pettorina che maglia per far passare i lacci...

Sono quantomeno scettico sull'avere trovato l'assetto giusto, vedremo...

Se qualcuno avesse consigli, sono bene accetti...

beh ... ti auguro di rimanere scettico a lungo ... ;-)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
Signori una domanda e di questo che ne dite?
rcevo.gif


Da quello che ho letto in giro dovrebbe limitare i problemi alle spalle in caso di urto e distribuire meglio il carico dovuto all'impatto...che sia troppo per andare in bike?!?! :nunsacci:


mi pare strano come genere ... non mi sembra molto adatto all'offroad ... boh ... magari mi sbaglio .... comunque il primo .. quello in colorazione "camper di barbie" ... ti si addice proprio ... :hahaha: ... si intona al sunday ... ;-)
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Io son molto indeciso sul fatto di comprarlo o meno...
lo vedo perfetto in combinazione con il solo paraschiena...con la pettorina completa , mi lascia qualche perplessità...mi sembra che inizi a diventare troppo complicato, e troppa roba addosso.

Ci ragionerò per bene...

Parli dell'evs o in generale del leatt?
L'evs sembra un evoluzione del primo...forse perché sono arrivati dopo...comunque su forum mx ho letto di rotture di ossa dovute alla pressione del leatt sulle spalle... :nunsacci:
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
mi pare strano come genere ... non mi sembra molto adatto all'offroad ... boh ... magari mi sbaglio .... comunque il primo .. quello in colorazione "camper di barbie" ... ti si addice proprio ... :hahaha: ... si intona al sunday ... ;-)

No no è nato solo per l'offroad è l'evs verifica sul sito spiegano i motivi della forma...

Cavoli non c'avevo pensato ma già ora sulle seggiovie mi chiedono perché ho una bici da donna... :smile: figurati con quello al collo...ah ah
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo