Leatt Braces

madmik83

Biker urlandum
21/9/03
560
-21
0
milano
Visita sito
se tu pensi di mettere uno spessore sotto il leatt
qll non appoggia piu uniformemente sulla schiena come se nn ci fosse il paraschiena
quindi la zona dove va a scaricare è molto minore e piu lo sposti indietro piu si riduce il che diventa un bel carico puntuale
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Preso!
Leatt-08-moto-gpx-club.jpg
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
quanto l'hai pagato ?
come mai ho controllato ieri su ebay e non ne vendevano ?
Dove si trova ad un prezzo abbordabile ?

chi è l'importatore in italia che magari lo faccio contattare dal mio negoziante ?
In tutto ho speso poco meno di 300€, preso dall'Inghilterra.
Dagli Usa magari avrei speso meno per il solo Leatt, ma magari mi avrebbero fatto pagare la dogana..

http://stores.ebay.it/dennis-winters

preso qua.
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
Cmq su ebay , dall'europa ... con circa 210-220 euro uno si porta a casa spedito il Leatt Adventure , e se uno pensa a qunato costava fino a un anno fa , è calato di quasi 100 euro , mi pare un segno positivo , magari aspettando ancora un pò i prezzi scenderanno a livelli più "mortali" ... e diventerà un oggetto comune ... io ammetto che se non costasse così tanto lo avrei già preso , perchè mi rendo conto ce è una cosa veramente salvavita ... aspetterò magari ancora qualche mese e poi lo prenderò
 

madmik83

Biker urlandum
21/9/03
560
-21
0
milano
Visita sito
Cmq su ebay , dall'europa ... con circa 210-220 euro uno si porta a casa spedito il Leatt Adventure , e se uno pensa a qunato costava fino a un anno fa , è calato di quasi 100 euro , mi pare un segno positivo , magari aspettando ancora un pò i prezzi scenderanno a livelli più "mortali" ... e diventerà un oggetto comune ... io ammetto che se non costasse così tanto lo avrei già preso , perchè mi rendo conto ce è una cosa veramente salvavita ... aspetterò magari ancora qualche mese e poi lo prenderò

guarda che stai leggermente confondendo le cose....perche l'adventure nn è regolabile come il modello sport......certo che nel giro di un anno qlc è sceso ma nn cosi tanto cm dici tu...io il mio preso in ktm(molto cara)l'ho pagato 380...ora si trova a 340...
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
io sto aspettando che facciano sti benedetti ricambi ...

che dopo il primo botto serio il mio s'è già crepato!...stando alle istruzioni che da LeattBrace dovrei già buttarlo...
 

madmik83

Biker urlandum
21/9/03
560
-21
0
milano
Visita sito
io sto aspettando che facciano sti benedetti ricambi ...

che dopo il primo botto serio il mio s'è già crepato!...stando alle istruzioni che da LeattBrace dovrei già buttarlo...

fischia!dove lo hai crepato?
io l'ho pestato un paio di volte ma è integro!
beh se è come l'interno dei caschi sarebbe da buttare,ma caspita ha il sistema di sgancio per quando la forza è troppo grande da dissipare....quindi è piu facile che tu (naturalmente apposta) l'abbia picchiato in un punto delicato...no?
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
fischia!dove lo hai crepato?
io l'ho pestato un paio di volte ma è integro!
beh se è come l'interno dei caschi sarebbe da buttare,ma caspita ha il sistema di sgancio per quando la forza è troppo grande da dissipare....quindi è piu facile che tu (naturalmente apposta) l'abbia picchiato in un punto delicato...no?


crepato la parte posteriore...mm come si può dire... l'alettone dietro...

sono caduto di testa e ho rotolato...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo