Leatt Braces

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
Che serve non c'e' minimo dubbio...e' solo che costano un botto,anche prendendolo negli States!
si,costano un botto,350 eurozzi,ma ora mi sembra di aver visto dall'importatore italiano(almeno credo sia lui)ke hanno prodotto pure una versione "economica",è tutto bianco,il progetto è lo stesso,solo che non ha nessuna regolazione,appena posso passo il link,:celopiùg:
 

madmik83

Biker urlandum
21/9/03
560
-21
0
milano
Visita sito
si,costano un botto,350 eurozzi,ma ora mi sembra di aver visto dall'importatore italiano(almeno credo sia lui)ke hanno prodotto pure una versione "economica",è tutto bianco,il progetto è lo stesso,solo che non ha nessuna regolazione,appena posso passo il link,:celopiùg:

che senso ha comprare un "attrezzo" ,che deve essere adattato su ogni singolo utilizzatore proprio perche è il suo punto forte, che invece nn puoi regolare ne sistemare a tuo piacere??mah i soldi son soldi....ma ne fanno tanti e la mia vita vale di piu!!!
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
che senso ha comprare un "attrezzo" ,che deve essere adattato su ogni singolo utilizzatore proprio perche è il suo punto forte, che invece nn puoi regolare ne sistemare a tuo piacere??mah i soldi son soldi....ma ne fanno tanti e la mia vita vale di piu!!!
si..quoto totalmente..la mia era solo un'affermazione,anche io preferisco spendere di...che ritrovarmi in sedia a rotelle...infatti tra poco dovrei provare il leatt da 350..e se si adatta bene con la mia pettorina me lo compro al volo...perkè è veramente utile
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Su e-bay l'ho trovato a 250 euro il modello che ha Sad , certo che costa magari si cambia la forca piu avanti ma questo mi sembra molto piu importante
 

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.512
80
0
Montegrappa
Visita sito
e quello della ALPINESTAR.... nessuno ne ha notizia ? lo usano in MX e lho visto a 550euro. perche ??

650009_black_red_l.jpg


mi allego alla discussione perche la vertebra n.6 mi ha fatto una brutta compressione e a dstanza di 3 settimane non sono OK
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Si si, li da motoaction ce l'hanno, Ma volevo sapere se magari lo avevi preso tipo in america o sul web, risparmiando un po'. Ma alla fine mi sa che lo piglierò li dai ragazzi di motoaction, almeno mi aiutano nel regolarlo.
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
e quello della ALPINESTAR.... nessuno ne ha notizia ? lo usano in MX e lho visto a 550euro. perche ??

650009_black_red_l.jpg


mi allego alla discussione perche la vertebra n.6 mi ha fatto una brutta compressione e a dstanza di 3 settimane non sono OK

mi sembra sia fatto in carbonio,potrebbe essere x questo ke costa così tanto,mai visto ma sembra davvero interessante.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo