Leatt Braces

kalimano

Biker ciceronis
io sto aspettando che facciano sti benedetti ricambi ...

che dopo il primo botto serio il mio s'è già crepato!...stando alle istruzioni che da LeattBrace dovrei già buttarlo...

boia !!! e non fanno i ricambi ? Che cosa assurda... ma in base alle tue passate esperienze di botte, pensi che con una botta del genere senza leatt ti saresti fatto molto male ? Perchè per romperlo deve essere stato un bello schianto.. oppure il leatt è troppo fragile.... boh

Mi scoccierebbe pagare 340 euro e poi romperlo dopo 2 cadute...
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
crepato la parte posteriore...mm come si può dire... l'alettone dietro...

sono caduto di testa e ho rotolato...


57353810gg2.png
[/URL][/IMG]

non ci credo, sei un animale: telai,leatt e datti una calmata!
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
ahuauha...bhe il botto è stato parecchio grosso, se nn lo avevo il torcicollo mi veniva sicuro, ma nello stesso tempo secondo me è troppo fragile, la parte posteriore e un normale pezzo di plastica e mano tanto spesso...per fortuna è plastica e la ho riincollata e a quano pare è ok... devo solo capire se uno in carbonio resiste o so spacca definitivamente...
 

freecrosser

Biker extra
16/9/07
777
0
0
su par al brick!
Visita sito
La questione leatt-pettorina è basata sul fatto che l'aletta posteriore deve poggiare direttamente sul corpo, quindi la pettorina devi metterla sopra. Se leggi bene il 3d, saprai bene che madmik83 usa pettora Dainese e Leatt.
Io viaggio tranquillamente con pettorina axo e Leatt. Ci vogliono un po' di prove per trovare l'assetto ottimale, ma poi sei a posto.
questo è un uso intelligente del leatt, perchè adesso va molto di moda mettersi magliette svolazzanti tld con sopra il leatt, ma non fa nessuno stile e soprattutto non serve a un cazzo !
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
diciamo che non e' vero.
in parte tutti i vari australiani o neozelandesi lo fanno per moda,specie i giovani,pero' e' un attrezzo che SERVE..
non ho mai potuto verificare la reale utilita' del paraschiena(ed e' meglio cosi')pero' e' stato provato che un leatt serve,se ce l'hai..e non si parla di rompersi braccia,gambe,costole o cos'altro:si parla di osso del collo..
piuttosto che la maglietta svolazzante e basta e' un grande passo avanti..
anche se da vedere cosi' sembra "costrittivo" per quanto riguarda la posizione di guida..boh!
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
dimmi poi come ti trovi con la pettorina e in utilizzo,son curioso!perche' io senza i lacci non mi sentirei cosi' sicuro,ad usarlo,pero' i lacci non so come possano essere compatibili con la pettorina..
boh!
 

madmik83

Biker urlandum
21/9/03
560
-21
0
milano
Visita sito
io non vedo un grande problema nel far passare i lacci...se proprio nn ce la si fa...si fanno due buchi no?

io fortunatamente ho le zip che fissano la pettorina quindi li faccio passare da li...
 

madmik83

Biker urlandum
21/9/03
560
-21
0
milano
Visita sito
poi se volete fare i sofisticati andate da mamma e gli dite...che me li rifinisci questi buchi che ho fatto di fretta domenica perche ql bastardo di leatt non voleva stare fermo??
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
l'ho preso anche io da un paio di settimane. effetivamente ci ho pensato su un bel pò per via del prezzo esagerato, poi ne ho trovato uno dell'evs come nuovo su ebay. lo aveva preso un endurista ma aveva sbagliato taglia. presto lo provo e vi dico come va.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo