Praticamente la smonto e tengo il telaio........................ho in casa una reba WC e ruote Xtr che gli stanno a pennello, la guarnitura verrà sostituita con xtr e manubrio e reggi passano da pro a wcs.In futuro pensavo di regalarle anche due Marta sl, ho però la "rogna" di dover mettere gli adattatori per i center lock. Ah, se a qualcuno interessano componenti xt 08 "nuovi" me lo faccia sapere.........eventualmente anche mod 07 (devo fare spazio al nuovo acquisto)tanti auguri hai fatto un ottimo acquisto!cosa hai customizzato?
verra' fuori una signora spark!
sEI TROPPO GRASSO PER LE SPARK
prima cosa te non devi parlare!!non possiedi una spark !! poi grasso a me che sei 92 kili !! che tutte le domeniche il tuo ammortizatore piange e implora pietà !!!!! poi se ora cambi bici ti tocca portare l'ampolla dell'olio dietro per riempirlo ............... dai torna nel tuo mondo di quelli che le disgrazie se le cercano comprando le epicsEI TROPPO GRASSO PER LE SPARK
p.s. frequentemente controlla il carro posteriore che sia sempre in linea con il resto del telaio !!!!!!!!!!
si nel fondo di casaMe lo controllerai te il carro posteriore mi sa
scotty secondo me dovresti trovarti bene con la m,confermo che è piu' lunga io sono 186cm 87 di cavallo e con la l vado benissimo