Le Vostre Spark

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
tanti auguri hai fatto un ottimo acquisto!cosa hai customizzato?
Praticamente la smonto e tengo il telaio...........:smile:.............ho in casa una reba WC e ruote Xtr che gli stanno a pennello, la guarnitura verrà sostituita con xtr e manubrio e reggi passano da pro a wcs.In futuro pensavo di regalarle anche due Marta sl, ho però la "rogna" di dover mettere gli adattatori per i center lock. Ah, se a qualcuno interessano componenti xt 08 "nuovi" me lo faccia sapere.........eventualmente anche mod 07 (devo fare spazio al nuovo acquisto)
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
verra' fuori una signora spark!

L'unico rammarico è che lascio una bici da 9 Kili!! Spero non me la farà rimpiangere............
Ho/abbiamo (io ed un mio amico) ordinato la taglia M visto che il telaio della spark è leggermente più grande di quello delle ns. ex scale Tag.L con le quali eravamo giusto tra le Tag.M/L Fatto bene, fatto male? Altezza 177/178
 

saltalazucca

Biker serius
11/9/07
112
0
0
ponte a poppi
Visita sito
sEI TROPPO GRASSO PER LE SPARK
prima cosa te non devi parlare!!non possiedi una spark !! poi grasso a me che sei 92 kili !! che tutte le domeniche il tuo ammortizatore piange e implora pietà !!!!! poi se ora cambi bici ti tocca portare l'ampolla dell'olio dietro per riempirlo ............... dai torna nel tuo mondo di quelli che le disgrazie se le cercano comprando le epic
p.s. frequentemente controlla il carro posteriore che sia sempre in linea con il resto del telaio !!!!!!!!!!
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
scotty secondo me dovresti trovarti bene con la m,confermo che è piu' lunga io sono 186cm 87 di cavallo e con la l vado benissimo

Grazie, cmq la frittata è ormai fatta...........la M però è la mia misura!!
Sono andato a ritirarla ieri sera e mi "calza" a pennello. Purtroppo oggi non la posso usare perchè l'ho già completamente smontata in attesa di montarla tutta xtr (il gruppo doveva arrivare assieme alla bike )
Ho già montato la reba wc e.............:sbavon:
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Toglietemi una curiosità: che borracce usate con la spark? Una borraccia "normale" si riesce a malapena estrarre da lì sotto...........ho fatto solo delle prove in garage poichè non ho ancora avuto il piacere di provarla su strada ma mi sembra poco agevole da mettere/togliere. Sbaglio?
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... avendo deciso di abbassare il peso delle masse non sospese ho ordinato delle ruote nuove per la mia spark 20 :

Mozzi : DT-swiss 240
Raggi : DT-swiss revolution
Nippli : DT-swiss pro alu
Cerchi : DT-swiss XR 4.2d
Pacco pignoni : SHIMANO xtr
Sganci : DT-swiss wrs
Gomma anteriore : SCHWALBE nobby nic evo 2008 2.1
Gomma posteriore : SCHWALBE racing ralph evo 2008 2.1
Camere : SCHWALBE extralight 14 26x2.10 (gr. 130)

... ed a completamento :

Pedali : SHIMANO M970 xtr
Portaborraccia : ELITE patao carbon
Borraccia : ELITE thermal
 

adreio

Biker novus
2/10/07
38
0
0
Paradiso
Visita sito
Bike
Specy Epic, Nomad, Focus Jam2, Canyon slx,
Salve a tutti!
Deluso dalla componentistica custom data dalla scott per le spark, ho preso il modello base per poi customizzarlo per bene, lentamente....
dopo vari test mi sono deciso di fare un passaggio di forka per la mia 30, e di azzardare il passaggio da reba sl ad una sid wc 2007....
Voi che ne dite?Faccio una cazz...?

Ho da poco montato ruote complete xtr ed il comportamento è già
decisamente cambiato....

Il prossimo passo importante che intendo fare è montare una guarnitura di classe;o una fsa k-force con movimento ceramico, o xtr....
qui è un altro mio dubbio....

Cosa mi consigliereste?

Vi ringrazio per le risposte!

Andrea
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo