Le Vostre Spark

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
il punto è che l'ho pesata con tioga factory xc senza antiforatura!!avevo pensato di sostituire la reba sl con la manitou mrd absolute da 1250 gr,cosi risparmierei in un colpo 400gr che ne dite?
Io dico che se ora monti una fox, non la cambierei mai con una manitou...
anche perche' penso che i 400 gr risparmiati sulla forcella non penso mi cambino la vita... e la pedalata!
opinioni personali!


ciao!
 

sgorao

Biker popularis
10/9/05
86
6
0
CASENTINO
Visita sito
ti mancaano i passaggi

5) poi scrivi un normale msg qua sul forum
6) clicca l'icona con la montagna ed il sole
7) incolla il link che hai copiato prima dal sito imageshack nella finestra che si apre

per far vedere direttamente la foto senza andare sul link!

Ciao!

Mi sono scervellato per vedere l'icona con la montagna ed il sole ma non l'ho vista! Sai io un pò ci letico con il computer!!
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
03092007142fj9.jpg

oddio senza la piega da strada sembra una bici da passeggio... per favor emonta un manubrio diciamo... piu aerodinamicoooooooo :hahaha:
 

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
ciao a tutti,
scusate in un certo modo :offtopic:

voglio farmi una bella biga da xc full, per delle gare amatoriali e anche dei belli giri per i monti, la spark e una candidata, mi dite per favore la misura delle vostre belle e la vostra altezza, io sono 1.74 e prenderei una M.

grazie
uno saluto a tutti
 

sgorao

Biker popularis
10/9/05
86
6
0
CASENTINO
Visita sito
Ciao Nicova! direi che una M è quello che ti ci vuole, anche io sono 1,74 e ameno che tu non abbia gambe extra lunghe o extra corte,la M è per te vai sicuro!Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo