continuo a non capire perchè la mia pesa 10.8 in tg l con wcs carbon,slr,tutto xtr
datemi retta comprate canielli........ con mille euro ve la cavate e in piu pesa 11 kili con cerchi ritchey da 1.5 kili ogniuno
appena finita l'istallazione della forcella absolute,serie sterzo wcs sarò curioso di vedere dove sono arrivato,anche se cosi arrivo alla modica cifra di 4500 eurozzi!!
Quoto quasi tutto, però cosa racconti poi agli amici del bar?
Tornando al mio "piombo": la mia è pure una Tag.M..............
@ Marcopelle: come ti trovavi con i bontrager? gripposi,scorrevoli,etc.......la sezione è abbastanza rispettata?
dammi retta tutti questi problemi per il peso sono ..................cazzate...................... basta allenarsi poi i 2 kili in piu della bici non li senti nemmeno... guarda coppi e bartali con che bici correvano. 15-16 kili.. e non si bombavanonon pensate che tutti sti problemi di peso siano poi solo delle pippe e che il vero problema e che anche se togli mezzo kilo non vai poi tanto più forte se non sei allenato ???
io parlo per me chiaramente, peso 85kg nudo a di solito vado in giro con borraccia da 750 e ferri per fare quasi tutto e ai tubless non rinuncio, ho visto troppa gente fermarsi a pochi km dall'arrivo per una banale foratura. Sicuramente se le ruote sono leggere la bici è più reattiva a va meglio in salita, pero oltre ad un certo limite vola via in discesa e il pericolo che qualcosa limato fino all'osso si rompa non è poi cosi lontano, o sbaglio ??
))
grande sgorao sei proprio un farabutto ............leva codesta foto e mettici quella della tua vera bici! non ti vergognare non fa nulla se invece di una spark hai una .........atala........!Grande CARNICELLI!!!!cosi si fà
mancavi solo te ora siamo al completo!!!!!!!!!grande sgorao sei proprio un farabutto ............leva codesta foto e mettici quella della tua vera bici! non ti vergognare non fa nulla se invece di una spark hai una .........atala........!
carnielli?piu che bike da montagna e' da passamontagna!mancavi solo te ora siamo al completo!!!!!!!!!
se non sono dementi non ci si vogliono!!!!!!!!!
w cincinelli.top.race