Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
guarda come è fatta la piega!

partendo dal centro (attacco manubrio) va prima in avanti per poi tornare indietro....

vai in un negozio e prova a sovrapporre una flat standard con una 10d vedrai che gli estremi sono alla stessa posizione.....
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
xke i componenti ritchey lucidi fanno pena...non parlo del prodotto in se ke è molto valido..ma della rifinitura lucida...si sta letteralmente scrostando lasciando l'opaco sottostante... ho perso pure la scala graduata e ho fatto un segno x ricordarmi a ke altezza infilarlo qualora dovessi estrarlo.

quindi valutavo l'idea di passare ad un reggisella anodizzato...magari risparmiando peso...mi piacciono molto i prodotti dalla lavorazione un po piu "artigianale" (passatemi il termine) piuttosto ke un altro ritchey in carbonio o equivalenti ke sembrano (e magari lo sono) usciti da stampi...

in ogni caso 'riciclerei' il ritchey sulla scott di mio frate...

a proposito! ho acquistato uno scale 40 2008 nuovo x mio fratello 14enne...dovrebbe arrivare oggi...è datato ma è pur sempre uno scale e la colorazione piace anche a me..
questo x capirci:


Uploaded with ImageShack.us

provvederò io stesso al montaggio cn un gruppo deore + componenti vari, beccando offerte qua e la online..le ruote le ho gia, sn le mt65 ke montavo prima delle crankbros..

e pensare ke io alla sua età andavo in giro scassando una lombardo in acciaio a forca rigida.......


un altro scottista si aggiunge alla famiglia...;-)

Capperi!!! Quello si ke è un garn mezzo x cominciare!!!

La mia era un cancello in alluminio con v-brake, forcella da 2.3 kg e 14 kg e qualcosa di peso complessivo... la Scott x me era solo un lontano miraggio!!!

ciao
sto upgradando la mia scale 30... passo a tubeless con le mavic cross trail!
mi date qualche consiglio invece sul manubrio...a cosa devo pensare per sostituire quello originale?

grazie!

Di consigli ne puoi avere quanti te ne pare!!! Diepnde molto anke da quanto vuoi spendere!


Questo manubrio si dice sia fantastico... peccato solo x il costo!!!
 

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
ue' ragazzi..sabato prossimo parto (con la ragazza) per la sardegna ma senza bike per una settimana, torno e partiamo alla volta di...

http://www.mottolino.com/it/estate.html
:}}}:
5gg di relax, postacci e adrenalina :-?
non vedo l'ora!!! :free:

sono indeciso se portare la pitch per fare un po' di tutto e piu' tranquillo, portare la scott per allenarmi un po' e noleggiare li una biga incazzata per fare il pirla che pero' mi costerebbe un bel po'..
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
ue' ragazzi..sabato prossimo parto (con la ragazza) per la sardegna ma senza bike per una settimana, torno e partiamo alla volta di...

[url]http://www.mottolino.com/it/estate.html[/URL]
:}}}:
5gg di relax, postacci e adrenalina :-?
non vedo l'ora!!! :free:

sono indeciso se portare la pitch per fare un po' di tutto e piu' tranquillo, portare la scott per allenarmi un po' e noleggiare li una biga incazzata per fare il pirla che pero' mi costerebbe un bel po'..

io opterei per la terza :free:io faccio così quando vado a Pila, però mi porto anche la kona perchè 70 euro al gg non son pochi!! :omertà:
 

jenzo79

Biker novus
30/6/11
31
0
0
Giussano (MB)
Visita sito
oggi secondo giretto con la scale :i-want-t: percorso semplice ma adatto alla mia incapacità :smile:

cmq 49 km in totale, la maggior parte su sterrato, costeggiando il fiume lambro ;-)


che dire...ci sto prendendo gusto :celopiùg:
 

RideLiveSurvive

Biker serius
30/8/10
256
0
0
roma
Visita sito
Ecco la mia Scale 30 dopo l'upgrade
Per un totale di 10kg e 440g! Senza la borsa degli attrezzi sottosella che porta il totale a 11160 (nella borsa c'ho di tutto!)

img0640sz.jpg


Ruote Mavic Cross Trail tubeless
img0641w.jpg


Pedali V12 con asse in titanio della DMRBike
img0642d.jpg


Manopole Ritchey (ho recuperato però i collarini in alluminio della Scott)
img0646b.jpg


Sella Italia Flite Gel Flow...e 2 portaborracce Scott by Elite
img0643ld.jpg
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Ecco la mia Scale 30 dopo l'upgrade
Per un totale di 10kg e 440g! Senza la borsa degli attrezzi sottosella che porta il totale a 11160 (nella borsa c'ho di tutto!)

img0640sz.jpg


Ruote Mavic Cross Trail tubeless
img0641w.jpg


Pedali V12 con asse in titanio della DMRBike
img0642d.jpg


Manopole Ritchey (ho recuperato però i collarini in alluminio della Scott)
img0646b.jpg


Sella Italia Flite Gel Flow...e 2 portaborracce Scott by Elite
img0643ld.jpg

bella!! ma urge un alleggerimento:celopiùg:
 

RideLiveSurvive

Biker serius
30/8/10
256
0
0
roma
Visita sito
no, no son belli. solo che è raro vedere una scale senza attacchi rapidi. ma se ti trovi bene così è perfetto. o-o

Si mi trovo bene, gli attacchi solo a pensarci mi fanno venire il mal di testa! Tra l'altro sono tuttosommato leggeri infatti il mio mech mi ha detto che 10 kg e 400 sono un bel peso per una bici con pedali

tra l'altro il peso è influenzato dal fatto che ci sono almeno 100 gr di troppo di lattice, ma il mech ha voluto metterceli perchè sarò in giro per un po' e con questo caldo voleva farmi stare un po' piu' tranquillo alla mia prima esperienza tubeless!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo