si dico quello....è identico come quote ad un flat!
misurato!
il ritorno indietro degli estremi è compensato...
misurato!
si dico quello....è identico come quote ad un flat!
misurato!
Per noi o per la ritchey !??Che vantaggi puo' avere quel tipo di manubrio ?
guarda come è fatta la piega!
partendo dal centro (attacco manubrio) va prima in avanti per poi tornare indietro....
vai in un negozio e prova a sovrapporre una flat standard con una 10d vedrai che gli estremi sono alla stessa posizione.....
xke i componenti ritchey lucidi fanno pena...non parlo del prodotto in se ke è molto valido..ma della rifinitura lucida...si sta letteralmente scrostando lasciando l'opaco sottostante... ho perso pure la scala graduata e ho fatto un segno x ricordarmi a ke altezza infilarlo qualora dovessi estrarlo.
quindi valutavo l'idea di passare ad un reggisella anodizzato...magari risparmiando peso...mi piacciono molto i prodotti dalla lavorazione un po piu "artigianale" (passatemi il termine) piuttosto ke un altro ritchey in carbonio o equivalenti ke sembrano (e magari lo sono) usciti da stampi...
in ogni caso 'riciclerei' il ritchey sulla scott di mio frate...
a proposito! ho acquistato uno scale 40 2008 nuovo x mio fratello 14enne...dovrebbe arrivare oggi...è datato ma è pur sempre uno scale e la colorazione piace anche a me..
questo x capirci:
Uploaded with ImageShack.us
provvederò io stesso al montaggio cn un gruppo deore + componenti vari, beccando offerte qua e la online..le ruote le ho gia, sn le mt65 ke montavo prima delle crankbros..
e pensare ke io alla sua età andavo in giro scassando una lombardo in acciaio a forca rigida.......
un altro scottista si aggiunge alla famiglia...
ciao
sto upgradando la mia scale 30... passo a tubeless con le mavic cross trail!
mi date qualche consiglio invece sul manubrio...a cosa devo pensare per sostituire quello originale?
grazie!
ue' ragazzi..sabato prossimo parto (con la ragazza) per la sardegna ma senza bike per una settimana, torno e partiamo alla volta di...
[url]http://www.mottolino.com/it/estate.html[/URL]
5gg di relax, postacci e adrenalina :-?
non vedo l'ora!!!
sono indeciso se portare la pitch per fare un po' di tutto e piu' tranquillo, portare la scott per allenarmi un po' e noleggiare li una biga incazzata per fare il pirla che pero' mi costerebbe un bel po'..
Ecco la mia Scale 30 dopo l'upgrade
Per un totale di 10kg e 440g! Senza la borsa degli attrezzi sottosella che porta il totale a 11160 (nella borsa c'ho di tutto!)
Ruote Mavic Cross Trail tubeless
Pedali V12 con asse in titanio della DMRBike
Manopole Ritchey (ho recuperato però i collarini in alluminio della Scott)
Sella Italia Flite Gel Flow...e 2 portaborracce Scott by Elite
perchè quei pedali?
bella!! ma urge un alleggerimento
Perchè non uso gli attacchi e questi sono in magnesio, leggeri e solido...perchè non ti piacciono?
no, no son belli. solo che è raro vedere una scale senza attacchi rapidi. ma se ti trovi bene così è perfetto. o-o