Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

S-works Man

Biker serius
16/10/08
129
0
0
NOLE
Visita sito
Non ho parole rufy,stre pi to saaaaaaaa.oltre al telaio più bello che ci sia sul mercato hai saputo montarla con componenti al top.Immagino che per naso storto ti riferisca al furious fred al posteriore,seppur ottimo al posteriore è davvero troppo sottile,ho provato personalmente con sgradevoli sorprese..potrebbero appesantirlo un po e sarebbe il semislik.posso rubarti le foto e postarle sul lightbikes forum?
questa bike merita di essere vista anche dagli appassionati del light
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Non ho parole rufy,stre pi to saaaaaaaa.oltre al telaio più bello che ci sia sul mercato hai saputo montarla con componenti al top.Immagino che per naso storto ti riferisca al furious fred al posteriore,seppur ottimo al posteriore è davvero troppo sottile,ho provato personalmente con sgradevoli sorprese..potrebbero appesantirlo un po e sarebbe il semislik.posso rubarti le foto e postarle sul lightbikes forum?
questa bike merita di essere vista anche dagli appassionati del light

no, per naso storto intendevo... il portaborraccia :D

su light bikes sono iscritto.. ma non ho mai scritto... ruba pure i link, poi io passo a salutare :mrgreen: :hahaha:

e grazie!
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
mmmmh NOOOOOOOOOOOOo ora ho capito...portaborraccia S-works,per quanto adori anche specy....TOGLILOOOOO SUBITOOOOO

;-)

:smile::smile::smile: lo sapevo! comunque è uno dei più bei portaborraccia che ci sono.. a parte il carbonio e la scritta.. è proprio bello di forma. e molto funzionale! sulla limited ne ho due in termoplastica, sempre specy! :D
e son gli unici con cui riesco a mettere 2 borracce giganti, dovendo mettere quella per le batterie delle luci..
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
ti tratti bene rufy.!! :) complimenti bici stupenda, forse con un altro reggisella butteresti giù ancora qualche grammo :)

ma con sta super bici no ti resta che iniziare a gareggiare.! :)
anche tu ora mi fai compagnia col portaborracchia specialized :D
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
ti tratti bene rufy.!! :) complimenti bici stupenda, forse con un altro reggisella butteresti giù ancora qualche grammo :)

ma con sta super bici no ti resta che iniziare a gareggiare.! :)
anche tu ora mi fai compagnia col portaborracchia specialized :D

eh sì... già domani la porto alla rampichiana.. adesso la testo un po'.. in modo che per domani è a posto.. con i portaborraccia ti facevo compagnia già da un po', sull'altra ne ho 2 :D
 

S-works Man

Biker serius
16/10/08
129
0
0
NOLE
Visita sito
no, penso di fermarmi qui.. anzi, forse di appesantirla appena un po, con una ruota più tacchettata dietro
ciao


se posso consigliarti,sempre restando in casa schwalbe,al posteriore il racing ralph,un po piu pesante del rocket ron ma piu scorrevole e vai bene dappertutto(anche all'anteriore)

appena consumo i rocket torno ai racing di sicuro!!!!
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Rufy, hai assemblato un mostro di bici, complimenti!!!! Quando organizziamo un incontro? Oggi ho fatto un bel giretto con Matteo Konti. Lo denominerei il GIRO DEL LIMBO.
Queste foto sono per ventcha:
 

Allegati

  • GEMM.jpg
    GEMM.jpg
    29,2 KB · Visite: 37
  • GEMM (2).jpg
    GEMM (2).jpg
    45,7 KB · Visite: 30
  • GEMM (3).jpg
    GEMM (3).jpg
    48,2 KB · Visite: 29
  • Mi piace
Reactions: kontimatteo

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
se posso consigliarti,sempre restando in casa schwalbe,al posteriore il racing ralph,un po piu pesante del rocket ron ma piu scorrevole e vai bene dappertutto(anche all'anteriore)

appena consumo i rocket torno ai racing di sicuro!!!!

sulla limited adesso ho nobby e racing.
il rocket inizialmente ha più trazione, ma dopo 500km diventa già inferiore.. e dopo 1000 è quasi liscio... il racing ce l'avrò su da 4500km, ancora fa il suo sporco lavoro.. a parte su ghiaino fine fine asciutto, dove tiene pochissimo

sulla RC comunque metterei 2 rocket.. giocherei sulla pressione dietro più alta per non stendermi di anteriore :mrgreen:
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Rufy, hai assemblato un mostro di bici, complimenti!!!! Quando organizziamo un incontro? Oggi ho fatto un bel giretto con Matteo Konti. Lo denominerei il GIRO DEL LIMBO.
Queste foto sono per ventcha:

grande! speriamo presto... dicevo.. magari per l'adriatic coast del 3 aprile? a gualdicciolo, l'anno scorso l'hai fatta se non ricordo male.. anche se so che stanno facendo fatica a trovare un percorso che sia praticabile... danni dappertutto
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Rufy, hai assemblato un mostro di bici, complimenti!!!! Quando organizziamo un incontro? Oggi ho fatto un bel giretto con Matteo Konti. Lo denominerei il GIRO DEL LIMBO.
Queste foto sono per ventcha:

ciao a tutti mi sto pian piano riprendendo visto le 4 ore di sonno di oggi il giro in modo di stamattina e la "scampagnata" con Manu... :smile:
A breve butto su le nostre foto. :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo