Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito

bene dai, allora sta a 885gr.. soto comunque gli 899 dichiarati! e infatti mi ha stupito la differenza di 300gr con la stessa configurazione e il telaio limited..
per sicurezza, per la gara di domani ha già preso una cinquantina di grammi in più: l'expander extralite non si può regolare, va messo dopo aver serrato l'attacco manubrio con l'expander originale, quindi per sicurezza, per ora metto l'originale dt swiss, visto l'impegno di domani (oggi la serie sterzo mi aveva già preso gioco.)
poi ho aggiunto 30ml di liquido alla ruota post, che male non fanno

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna

Mamma mia, amico mi hai fatto cadere la basetta:OOO: ..... questa foto rende molto meglio delle prime che hai postato:cucù:
Quoto l'immagine per consigliarti di montarle un batticatena che arrivi fino al movimento centrale. Che protegga quindi il telaio da eventuali risucchi della catena. Dovresti saperne qualcosa ..... o sbaglio. Su una 40 ci può stare ma su una RC NOOOOOOOOO :arrabbiat:

Ciao e tante belle "svulazzate", ehh volevo dire pedalate:smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo