Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ufffffffff.. delusissimo...

siamo ancora a 10 kg netti con gli ultimi upgrade..
e io che pensavo di stare abbondantemente sotto i 10.. :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
PS.... ora pedalo una da quasi 15 kg:omertà::omertà: ... se ritorno sula Scale..... volo:smile::smile:
Le coperure sono importanti... e si risparmia parecchio peso
Metti la lista dei componenti dettagliati e ti svelo l'arcano.. :spetteguless: :celopiùg:
3-2-1.... pronto a prosciugare il conto corrente???:hahaha:

Scherzo... @Ale è molto bravo ad alleggerire le bike:celopiùg:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
si lho verniciato con trasparente lucido.

i comandi pesano,se non ricordo male,160 gr la coppia.
li uso ormai da tanto tempo,mi ci sono abituato e funzionano bene,ma se dovessi paragonarli ai manettini shimano,i manettini restano una spanna sopra!

complimenti!!!! la bici è un mostro! i podium bianchi non mi esaltano troppo, tutta nera la preferisco, ma è un dettaglio;-)
bellissima:celopiùg:
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
Se li cambi con XTR nn ce la fai!!


ce la faro'...
non montero' xtr perche' costa troppo!!
gia' con catena kmc gold e pacco pignoni kcnc gold dovrei farcela!! (ovviamente all gold per via della guarnitura dorata che brilla!! :D

se poi dovessi trovare un'offertona per ruote leggere un altro paio di etti buoni li tirerei giu'. senza dover cambiare anche la trasmissione! e saremmo intorno ai 9.5 e onestamente non me la sentirei di scendere ancora, anche perche' e' in cantiere il progetto di affiancare una sorellona alla piccola Scale per l'anno prossimo!! (toccando ferro)
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
ce la faro'...
non montero' xtr perche' costa troppo!!
gia' con catena kmc gold e pacco pignoni kcnc gold dovrei farcela!! (ovviamente all gold per via della guarnitura dorata che brilla!! :D

se poi dovessi trovare un'offertona per ruote leggere un altro paio di etti buoni li tirerei giu'. senza dover cambiare anche la trasmissione! e saremmo intorno ai 9.5 e onestamente non me la sentirei di scendere ancora, anche perche' e' in cantiere il progetto di affiancare una sorellona alla piccola Scale per l'anno prossimo!! (toccando ferro)

Con la catena tiri giu molto poco, 20-30g..

col pacco pignoni dipende, se monti uno in ergal butti giu parecchio ma io non lo farei..

Se metti su XTR hai sia affidabilità che peso abb. basso, ma cmq fra l'uno e l'altro butteresti giu un centinaio di grammi massimo, non 200..
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
tutte nere avevo le ac,dopo un po stanca,meglio opaca anche secondo me ma avevo il trasparente lucido in casa ed ho risparmiato sulla vernice,grazie mille rufy ma come la tua non ce n'è..
guardate com'era in origine quando l'ho comprata:

no no, è uno spettacolo davvero! poi personalizzata come l'hai fatta.. davvero che non ce n'è... e comunque la mia limited è cambiata parecchio, e si è appesantita. ma a me piace lo stesso.. stona solo il manubrio bianco, ma non ne avevo altri.. mentre la roba "leggera" è parcheggiata... però ho appena appena avuto una buona notizia... fresca fresca.... :spetteguless::omertà:
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
no no, è uno spettacolo davvero! poi personalizzata come l'hai fatta.. davvero che non ce n'è... e comunque la mia limited è cambiata parecchio, e si è appesantita. ma a me piace lo stesso.. stona solo il manubrio bianco, ma non ne avevo altri.. mentre la roba "leggera" è parcheggiata... però ho appena appena avuto una buona notizia... fresca fresca.... :spetteguless::omertà:

illuminaci :spetteguless:
 
sara la scale 2012?.......


Uploaded with ImageShack.us
Spero propio di no.... perchè sarebbe una presa per il .... ehm per il fondello.... alcune bike son arrivate un mese fa e ordinate a ottobre o novembre..... sarebbe il colmo per tutti quelli che hanno una Scale 2011
Comunque è quella del team Swisspower come ha detto il buon Ventcha:celopiùg:

Nn penso perché già la 2011
È così!!
È praticamente la Rc con i colori un pó modificati della premium
Belle le ruote però:spetteguless:
assolutamente no..quella è la 2011 del team Swisspower
Esatto:celopiùg:
Ciaooo!!
PS.... Ventcha.... se a Schio domenica vedi una mandria di bufali con le fullone.... beh... quello che rotola giù sarò io:smile::smile:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
PS.... Ventcha.... se a Schio domenica vedi una mandria di bufali con le fullone.... beh... quello che rotola giù sarò io:smile::smile:

O.T.
grande tacco che vieni dalle mie parti..vedrai che belle salite (e discese)
Il vostro ritrovo è a 500 mt da casa mia;-)
Io probabilmente sono in zona Verona a vedere la GF Tre Valli, ma se sabato sera "faccio tardi" rimango qui e vengo a cercarvi su per i monti:arrabbiat:
 
  • Mi piace
Reactions: tacco4ever

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Spero propio di no.... perchè sarebbe una presa per il .... ehm per il fondello.... alcune bike son arrivate un mese fa e ordinate a ottobre o novembre..... sarebbe il colmo per tutti quelli che hanno una Scale 2011
Comunque è quella del team Swisspower come ha detto il buon Ventcha:celopiùg:


Belle le ruote però:spetteguless:

Esatto:celopiùg:
Ciaooo!!
PS.... Ventcha.... se a Schio domenica vedi una mandria di bufali con le fullone.... beh... quello che rotola giù sarò io:smile::smile:

Cavolo se son belle!! ;)
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
.
....e qui si scoprono gli altarini!!!!! Sono contento per Rufy. Sabato si manda avanti l'ora e da lunedì metto al chiodo i Rulli, che mi hanno tanto aiutato, perchè dalle 18,30 alle 19,30 c'è luce e si gira in mtb:i-want-t:. Per domani ti ho mandato sms.

i miei rulli...! :smile: scherzo eh ;-)
Anche io infatti non vedo l'ora di potere uscire di sera la prossima settimana... :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo