Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Mamma mia, amico mi hai fatto cadere la basetta:OOO: ..... questa foto rende molto meglio delle prime che hai postato:cucù:
Quoto l'immagine per consigliarti di montarle un batticatena che arrivi fino al movimento centrale. Che protegga quindi il telaio da eventuali risucchi della catena. Dovresti saperne qualcosa ..... o sbaglio. Su una 40 ci può stare ma su una RC NOOOOOOOOO :arrabbiat:

Ciao e tante belle "svulazzate", ehh volevo dire pedalate:smile:

hai ragione, purtroppo però con la doppia lo spazio tra telaio e corone è di circa mezzo cm, e non penso di riuscire a inserirci qualcosa dentro.
all'interno della corona piccola c'è comunque un lamierino di acciaio, in stile "vecchi" modelli carbon.
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
.
Ciao Teo stamattina fatto panoramica, dicevo di incontrarti. Eravamo io Daniele (Scale 50 2009) e Gianluca (Scale RC 2010). Che hai conosciuto ieri.
ah hai detto che non andavi altrimenti magari prendevo un po' di forza di volontà e stavo su dal letto.
In genere però faccio sabato pome come te poi se faccio tardi il sabato sera la rimando a domenica pomeriggio così la gamba si riposa anche un po di più.
Salutami tutti, gran bella bici quella di gianluca! :celopiùg:
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
hai ragione, purtroppo però con la doppia lo spazio tra telaio e corone è di circa mezzo cm, e non penso di riuscire a inserirci qualcosa dentro.
all'interno della corona piccola c'è comunque un lamierino di acciaio, in stile "vecchi" modelli carbon.

rufy prendi un tubo di gomma di quelli per innaffiare, ne tagli un due o tre cm quindi tagli longitudinalmente il pezzo e lo monti con due fascette!

i risucchi non saranno più un problema :celopiùg:
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
ah hai detto che non andavi altrimenti magari prendevo un po' di forza di volontà e stavo su dal letto.
In genere però faccio sabato pome come te poi se faccio tardi il sabato sera la rimando a domenica pomeriggio così la gamba si riposa anche un po di più.
Salutami tutti, gran bella bici quella di gianluca! :celopiùg:
.
Sabato prossimo si riparte per un'altra avventura, ci fa piacere se ci sei anche te. Domenica 3 aprile si va a san marino per l'adriaticoast ce ci aspetta Rufy.
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
come è andata oggi la gara rufy? :)


io ultima gara con la scale e ovviamente ho bucato :rosik: ultimamente sta bici mi ha dato un pò di problemi, finchè non arriva l'altra non faccio gare in mtb.. piuttosto faccio qualche garetta su strada..
domani inizia lo smontaggio della scale :(
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
come è andata oggi la gara rufy? :)


io ultima gara con la scale e ovviamente ho bucato :rosik: ultimamente sta bici mi ha dato un pò di problemi, finchè non arriva l'altra non faccio gare in mtb.. piuttosto faccio qualche garetta su strada..
domani inizia lo smontaggio della scale :(

ero contento della bici e di come sono andato... purtroppo l'arrivo a 5 min dalla partenza con 1000 partenti non è stato un grand'affare.. un'imbottigliamento pauroso... fermi di continuo... secondo me i primi avevan finito la prima salita ed io ero ancora all'inizio, a sorbirmi la "fisarmonica". a fine prima salita (ed era anche lunghina) ho cominciato ad avere un po' di spazio ed ho cominciato la mia risalita. sono contento perchè penso di essere arrivato almeno fino alla 130-140esima posizione ed ancora passavo tutti a fionda, mancavano ben 15km! purtroppo un crampo ha rovinato tutto... fermo 5 minuti e velocità passeggiata fino a 5km dall'arrivo quando mi son ripreso.. :( alla fine sono stato nei 200. ripeto, contentissimo per com'è andata finchè è andata bene. delusissimo della partenza (bisognava che mi mettessi in griglia alle 8.25, non alle 9.25...) e di sti caxxo di crampi. e dire che sto andando parecchio, ed anche delle belle uscite tirate.. boh! partendo avanti e senza quel crampo penso che lameno 15 minuti in meno li avevo. e sarebbe voluto dire un bel passo in avanti nell'assoluta.
io invece dietro ho tenuto il furious fred. gomma fenomenale, anche nei tratti fangosi che eran rimasti in quota per via della neve. ogni inizio uscita mi ripeto che la devo cambiare, perchè troppo liscia e tirata, ma poi mi stupisce...
ciao
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
ero contento della bici e di come sono andato... purtroppo l'arrivo a 5 min dalla partenza con 1000 partenti non è stato un grand'affare.. un'imbottigliamento pauroso... fermi di continuo... secondo me i primi avevan finito la prima salita ed io ero ancora all'inizio, a sorbirmi la "fisarmonica". a fine prima salita (ed era anche lunghina) ho cominciato ad avere un po' di spazio ed ho cominciato la mia risalita. sono contento perchè penso di essere arrivato almeno fino alla 130-140esima posizione ed ancora passavo tutti a fionda, mancavano ben 15km! purtroppo un crampo ha rovinato tutto... fermo 5 minuti e velocità passeggiata fino a 5km dall'arrivo quando mi son ripreso.. :( alla fine sono stato nei 200. ripeto, contentissimo per com'è andata finchè è andata bene. delusissimo della partenza (bisognava che mi mettessi in griglia alle 8.25, non alle 9.25...) e di sti caxxo di crampi. e dire che sto andando parecchio, ed anche delle belle uscite tirate.. boh! partendo avanti e senza quel crampo penso che lameno 15 minuti in meno li avevo. e sarebbe voluto dire un bel passo in avanti nell'assoluta.
io invece dietro ho tenuto il furious fred. gomma fenomenale, anche nei tratti fangosi che eran rimasti in quota per via della neve. ogni inizio uscita mi ripeto che la devo cambiare, perchè troppo liscia e tirata, ma poi mi stupisce...
ciao

per i crampi serve solo fare un pò di fondo, ma così ad inizio stagione è accettabile, anche a me alla prima gara erano venuti.. poi dopo gara fatti 2 massaggi, un pò di lasonil e torni quasi come nuovo pronto x allenarti ;)
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
ero contento della bici e di come sono andato... purtroppo l'arrivo a 5 min dalla partenza con 1000 partenti non è stato un grand'affare.. un'imbottigliamento pauroso... fermi di continuo... secondo me i primi avevan finito la prima salita ed io ero ancora all'inizio, a sorbirmi la "fisarmonica". a fine prima salita (ed era anche lunghina) ho cominciato ad avere un po' di spazio ed ho cominciato la mia risalita. sono contento perchè penso di essere arrivato almeno fino alla 130-140esima posizione ed ancora passavo tutti a fionda, mancavano ben 15km! purtroppo un crampo ha rovinato tutto... fermo 5 minuti e velocità passeggiata fino a 5km dall'arrivo quando mi son ripreso.. :( alla fine sono stato nei 200. ripeto, contentissimo per com'è andata finchè è andata bene. delusissimo della partenza (bisognava che mi mettessi in griglia alle 8.25, non alle 9.25...) e di sti caxxo di crampi. e dire che sto andando parecchio, ed anche delle belle uscite tirate.. boh! partendo avanti e senza quel crampo penso che lameno 15 minuti in meno li avevo. e sarebbe voluto dire un bel passo in avanti nell'assoluta.
io invece dietro ho tenuto il furious fred. gomma fenomenale, anche nei tratti fangosi che eran rimasti in quota per via della neve. ogni inizio uscita mi ripeto che la devo cambiare, perchè troppo liscia e tirata, ma poi mi stupisce...
ciao

furios e furios hai fatto? davanti e dietro? Anche io non vedo l'ora di mettere qualcosa di più scorrevole alle gomme, ste barro quando sono su strada mi dilaniano la gamba... :(
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
per i crampi serve solo fare un pò di fondo, ma così ad inizio stagione è accettabile, anche a me alla prima gara erano venuti.. poi dopo gara fatti 2 massaggi, un pò di lasonil e torni quasi come nuovo pronto x allenarti ;)

ma quello che mi fa incaxxare è che poi non ho avuto mal di gambe e che mi son venuti senza preavviso! in un momento magari che manco tiravo.. infatti son arrivati nel riprendere a pedalare in salita dopo una discesa.. uff
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Io invece oggi niente MTB per via di una riunione tra amici!!
erano troppe sett che gli accollavo il pacco, nn potevo dire ancora di no!!
Speriamo che dmn sia buono cosi mi faccio un po di fuori strada......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo