Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
O.T.
grande tacco che vieni dalle mie parti..vedrai che belle salite (e discese)
Il vostro ritrovo è a 500 mt da casa mia;-)
Io probabilmente sono in zona Verona a vedere la GF Tre Valli, ma se sabato sera "faccio tardi" rimango qui e vengo a cercarvi su per i monti:arrabbiat:
Vengo a bussarti a casa tua allora:smile: e se senti uno che strombazza con una Punto blu con specchietti bianchi:taxi-dri: ... quello son io:smile::smile:
Ps hai MP
Fine O.T.:celopiùg:
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
ritirata la scale! sono in fase di montaggio... adesso mangio però... che spettacolo... 1131g con reggisella e 915 senza!
comprese viti e batticatena... quindi siamo senzaltro sotto i 900 :)
vedremo il peso finale.. sta venendo su bene ahah :mrgreen: a dopo
.
finalmente....., anteprime......, bestemmierai un pochino a mettere su i pressfit e la serie sterzo. Facci sepere e facci vedere. Ciao.
Occorrerà aggiornare l'elenco delle bici e dei pesi. Io e konti non abbiamo più le allu.
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
.
finalmente....., anteprime......, bestemmierai un pochino a mettere su i pressfit e la serie sterzo. Facci sepere e facci vedere. Ciao.
Occorrerà aggiornare l'elenco delle bici e dei pesi. Io e konti non abbiamo più le allu.

no, il press fit messo in un attimo.. le calotte della serie sterzo.. quella sotto conica mi ha dato un po' più problemi, ma alla fine è andata.. mi resta da regolare il cambio e montare i pedali, poi è pronta...
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
qualche aggiornamentpo alla mia scalina!!!!!!!!


non finisci mai di sorprendermi
hai creato una bike da sogno
la 899 sembra ispirata dalla tua:celopiùg:

giusto per non esagerare coi complimenti ti dico che anche io avrei preferito i cerchi neri,e che i raggi bianchi non mi piacciono


RUFY non tenerci ancora sulle spine,non vediamo l'ora di ammirare la tua nuova scale

i pillar di sworksman credo non siano in titanio
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
quasi pronta... mancano da montare i pedali e regolare il cambio.. ecco un'anticipazione.. ieri sera non ne ho avuto voglia.. stamattina finisco :)





c'è un estraneo per cui qualcuno potrebbe fare il naso storto, ma mi piaceva e non ci sta nemmeno male :smile:
la pesata la faccio appena monto catena e pedali. le ho anche preso un bel borsone per i trasporti fuori sede.. :spetteguless::cucù:

la cosa più bella del telaio? pensavo fosse verniciato nero.. invece è carbonio.. fantastico.. vabè, oltre a tutto il resto che è fantastico.
ciao!
 
  • Mi piace
Reactions: tacco4ever

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
quasi pronta... mancano da montare i pedali e regolare il cambio.. ecco un'anticipazione.. ieri sera non ne ho avuto voglia.. stamattina finisco :)

c'è un estraneo per cui qualcuno potrebbe fare il naso storto, ma mi piaceva e non ci sta nemmeno male :smile:
la pesata la faccio appena monto catena e pedali. le ho anche preso un bel borsone per i trasporti fuori sede.. :spetteguless::cucù:

la cosa più bella del telaio? pensavo fosse verniciato nero.. invece è carbonio.. fantastico.. vabè, oltre a tutto il resto che è fantastico.
ciao!

Sempre al top, stupenda rufy:celopiùg:
Certo le pedivelle blù ..... IMHO non è che stiano cosi bene .... e ora che ci faccio caso non ho neanche il naso storto:smile:

PS: ti rispondo in MP:spetteguless:

Ciao e tante belle pedalate in sella alla tua nuova pupa:celopiùg:
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Sempre al top, stupenda rufy:celopiùg:
Certo le pedivelle blù ..... IMHO non è che stiano cosi bene .... e ora che ci faccio caso non ho neanche il naso storto:smile:

PS: ti rispondo in MP:spetteguless:

Ciao e tante belle pedalate in sella alla tua nuova pupa:celopiùg:

no... le pedivelle hanno la retina di protezione per quando le avevo messe via! :rosik: mi ero dimenticato di toglierla... dai, fa molto fase di assemblaggio.. dopo magari faccio qualche foto per bene :duello:
grazie
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
no... le pedivelle hanno la retina di protezione per quando le avevo messe via! :rosik: mi ero dimenticato di toglierla... dai, fa molto fase di assemblaggio.. dopo magari faccio qualche foto per bene :duello:
grazie


Tiro un sospiro di sollievo:cucù: .... sei proprio un :artista: .... ed io che ho pensato che fossero blù sono proprio un :pirletto: ..... :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Rufy

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
quasi pronta... mancano da montare i pedali e regolare il cambio.. ecco un'anticipazione.. ieri sera non ne ho avuto voglia.. stamattina finisco :)



c'è un estraneo per cui qualcuno potrebbe fare il naso storto, ma mi piaceva e non ci sta nemmeno male :smile:
la pesata la faccio appena monto catena e pedali. le ho anche preso un bel borsone per i trasporti fuori sede.. :spetteguless::cucù:

la cosa più bella del telaio? pensavo fosse verniciato nero.. invece è carbonio.. fantastico.. vabè, oltre a tutto il resto che è fantastico.
ciao!


spettacolo rufy!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Rufy

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
spettacolo rufy!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Grazie mitico!

ho appena finito di regolare tutto.. la cosa più ostica è stata il cambio davanti, non tanto per la regolazione, quanto per il fatto che nello scatto per andare verso la corona più corta, il filo esce dalla guida sotto il mov centrale, poi nel risalire fa uno scatto precedente a quallo del cambio per rientrare... ho dovuto regolare il filo al decimo, ora non lo fa più. speriamo che tenga così.

sono allibito per il peso... ci sono rimasto male... ho fatto la pesata senza pedali...

il peso oscilla tra 7.14 e 7.16 :omertà:
consideranto che ho i pedali 28ti, penso che il definitivo sarà 7.34-7.36.
sto facendo mente locale, cercando di pensare a cosa posso aver dimenticato.... perchè la limited nella configurazione attuale (tolti i pignoni recon e tornato a xtr, con l'aggiunta del liquido senza pulire il vecchio secco) pesava 7.64! sono ben 300g in meno solo per il telaio.....
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
spettacolo spettacoloso Gian! Sono stato fino adesso dalle tue parti (Faetano e limitrofi) in moto, non mi è venuto in mente di chiamarti sennò passavo a vederla in anteprima... :)

Per il peso mi sta cascando la mandibola.............
Basta dire che la 899 di Nino in configurazione gara è 7,99kg..................:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo