Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
ottimo nn lo conosco... che marchi tratta? prende permute? è malleabile?

ha un sito?

Realmente una volta lavorava con/per lui, poi si è aperto un negozio per conto suo!!
Mayor è più fornito, ma lui è più disponibile, cerca di venirti incontro, almeno con me è stato molto disponibile.
I marchi che tratta sono Orbea, focus, giant e fuji
si le permute le prende e fa sempre buone valutazioni (sempre se l'usato sia rivendibile) e poi dal fronte riparazioni è molto economico!
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Installata catena kmc gold X9SL, peso attuale della scalettina 30 8.10 kg..

Ora penso di fermarmi per un po..

Il primo step mi ha portato a 9kg..

Il secondo step mi ha portato a 8kg..

Il terzo step necessariamente mi dovrà portare a 7kg.. :smile:

Cmq è impressionante come la scalettina 30 senza l'ausilio di componenti esoterici e nemmeno costosissimi sia arrivata ad 8kg, il peso di una buona BDC..

Spero sabato che il tempo mi assista, ho voglia di provare bene sta benedetta forcella carbon! :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: sniper765

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
oppure il lattice non è bastato per "impermealizzare" la gomma e quindi l'aria è uscita dalle microporosita

penso anche io sia quello il problema.



e Vi chiedo:
ma anche a voi con le gomme da camera latticizzate tocca far girare praticamente ongi giorno le ruote, altrimenti vi ritrovate con perdite d'aria allucinanti, tanto che in due giorni la gomma è a terra?
a me succedeva, ecco un altro motivo per cui sono tornato ai tubeless nativi.
:celopiùg:
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
penso anche io sia quello il problema.



e Vi chiedo:
ma anche a voi con le gomme da camera latticizzate tocca far girare praticamente ongi giorno le ruote, altrimenti vi ritrovate con perdite d'aria allucinanti, tanto che in due giorni la gomma è a terra?
a me succedeva, ecco un altro motivo per cui sono tornato ai tubeless nativi.
:celopiùg:
idem... per una settimana almeno devi continuare a girare e rigirare la ruota!

Ma c'e' gente che riesce a latticizzarle in un attimo... non so come faccia...
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
ammazza io ho preso paura appena l'ho visto come differenza sella manubrio e io mi facevo le para per la mia L che pedalo a 75cm...
Complimenti cmq per il mezzo e per le location
.
Ciao Teo, se tutto va come dico, sabato si fa il giretto? Cavaliere mi ha mandato la mail che ha ricevuto il pagamento. Spero abbia spedito pure. Se così fosse domani............. Gia sento il campanello che suona. Drrrrinnnnn!!!! Sssiiiiii!!!! Chi è???? ......carabbbbinieri!!!
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Tempo fa avevo postato un video che spiegava come fare a latticizzare.... e usava camere da 24 anzichè da 26
si anche con i flap... gira che ti rigira la ruota deve girare altrimenti si sgonfia a casa mia!
Il brutto è che non conosco personalmente nemmeno uno che riesce a latticizzarla al primo colpo, altrimenti mi piacerebbe vedere come opera per capire dove sbaglio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo