eeeeee sembra facile.....
1 nn ho cosi tanta gamba e fiato da poter fare 50 km al giorno
2 ho solo 2 ore libere nella pausa pranzo
Certo se solo volessi e tempo permettendo, potrei uscire anche quell'oretta prima di andare a casa a mangiare, magari facendo una 30ina di km, solo che col lavoro che faccio sto impiedi tutto il santo giorno e nn so se riuscirei a farcela....
cmq aspetto che cambia orario cosi magari il giovedi dato che finisco alle 18 potrei fare un giro prima di rientrare a casa.
Anchio son nelle vostre situazioni... lavoro 5 giorni su 7 e a volte anche il sabato mattina il che mi penalizza perchè la maggiorparte dei miei amici gira di sabato mattina.Beati voi io se avessi 2 ore di pausa quasi quasi andrei, invece ne ho solo 1 e devo tornare a casa e tornare al lavoro, alle 5,30 quando esco invece fino a metà aprile ancora non è pedalabile perchè ora che mi cambio e tutto sono le 18,15 almeno. :(
Lavoro dalle 8 alle 12 e mi restano 2 ore di pausa pranzo il che d'estate quando vado a lavoro in bici son 20 km andata e ritorno... poi torno a lavoro alle 14 e finisco in teoria alle 18... ma di sicuro resto lì anche fino alle 18.40 19.... il chè d'inverno non pedalo alla sera col buio ma d'estate faccio altri 20 km e se ho voglia mi allungo sulle colline vicino a casa fino alle 21....
Quindi in media 25 km al giorno in primavera -estate e autunno li faccio