Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
Per chi è della zona il 3 c'e' un test bike scott! Io ci saro' al 100%, la 29" mi aspetta ;-)!

universalbike.jpg

avvisateli che l'HTC non corre più con scott!!
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Ruote cambiate!! :D
Grazie a tutti per i consigli dati, la bici è andata da 10200 a 9920, quindi quasi 300 grammi in meno.....
relamnete la bici nn stava ferma nel momento della pesata quindi probabilmente è ancora un pò più leggera!
Ho pesato pure le gomme vecchie compreso di lattice (il lattice dopo 4 mesi era ancora liquido) ed erano entrambi 670 circa, praticamente si sono consumati circa di 100 gr a ruota.
nn posso dare un parere, però mi aspettavo qualcosa di più scorrevole e scattoso, ripeto nn ho fatto fuoristrada ma ho soltant percorso la stessa strada che faccio di solito e nn ho notato niente di diverso.......
Cmq aspettiamo di fare una uscita con delle salite, o magari il fettucciato che ho vicino casa, dove vado ad allenarmi quando il tempo nn promette niente di bello; ed è grazie a questa pista che poi riesco a dare le opinioni su quello che cambio
grazie ancora a tutti!!
mo posto le foto sul mio 3d!
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Ma nella prima foto si intravede un parafango .... è artigianale???
Sembra un adesivo Rock Shox....:nunsacci:
Bei posti.... complimenti:celopiùg:

si è artigianale, lo ha fatto un mio compagno di squadra in alluminio.

confermo sull'adesivo

Belle foto complimenti!
ma cos'è quel cartellino davanti la forka con la scritta Rock shox

:smile::smile: non è un cartellino è un parafango....la riproduzione esatta per peso ma non per materiale di quello della Rock Shox che è in carbonio....il mio è un foglio di alluminio forse di 1mm di spessore :spetteguless:
 

Allegati

  • 08032011540.jpg
    08032011540.jpg
    62,3 KB · Visite: 30
  • 14022011516.jpg
    14022011516.jpg
    64,5 KB · Visite: 10
si è artigianale, lo ha fatto un mio compagno di squadra in alluminio.

confermo sull'adesivo



:smile::smile: non è un cartellino è un parafango....la riproduzione esatta per peso ma non per materiale di quello della Rock Shox che è in carbonio....il mio è un foglio di alluminio forse di 1mm di spessore :spetteguless:
Bell'idea !!!!!! Ti posso copiare o devo versare i diritti d'autore??:smile::smile:
Azz.... però l'unico adesivo che avevo della Rock Shox lo ho sul portellone della Punto:smile:.... devo scroccarne uno dal sivende:hahaha:

Una domanda... ma come lo hai fissato alla forcella??
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
Nessuno ha provato le Vredestein killer bee ? Io attualmente ho ro-ro sia front che rear e devo dire ( e mi tocco là) che tanti hanno detto che sono molto delicate e si forano facilmente, ma fino ad oggi mai forato... comunque esistono tubeless ready , le mie lo sono.
Proseguendo in OT, qualcuno di voi venerdì sera è a Sirmione per la crono a squadre? Se si ci possiamo vedere....

alle vredestein ancora non ci sono arrivato, ma ho visto che hanno una tassellatura davvero minimale.
:celopiùg:

tra una ripetuta e l'altra :celopiùg:

complimenti!!!
ammazza quanto è fuori il tubo sella!!!
:celopiùg:

Ruote cambiate!! :D
Grazie a tutti per i consigli dati, la bici è andata da 10200 a 9920, quindi quasi 300 grammi in meno.....
relamnete la bici nn stava ferma nel momento della pesata quindi probabilmente è ancora un pò più leggera!
Ho pesato pure le gomme vecchie compreso di lattice (il lattice dopo 4 mesi era ancora liquido) ed erano entrambi 670 circa, praticamente si sono consumati circa di 100 gr a ruota.
nn posso dare un parere, però mi aspettavo qualcosa di più scorrevole e scattoso, ripeto nn ho fatto fuoristrada ma ho soltant percorso la stessa strada che faccio di solito e nn ho notato niente di diverso.......
Cmq aspettiamo di fare una uscita con delle salite, o magari il fettucciato che ho vicino casa, dove vado ad allenarmi quando il tempo nn promette niente di bello; ed è grazie a questa pista che poi riesco a dare le opinioni su quello che cambio
grazie ancora a tutti!!
mo posto le foto sul mio 3d!

attendiamo foto... anche della pesata...
:celopiùg:
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
alle vredestein ancora non ci sono arrivato, ma ho visto che hanno una tassellatura davvero minimale.
:celopiùg:



complimenti!!!
ammazza quanto è fuori il tubo sella!!!
:celopiùg:



attendiamo foto... anche della pesata...
:celopiùg:

la pesata nn l'ho fotografata per via della fretta che avevo (e io nn ho una bilancia)
per le foto le sto per mettere sul mio 3d
Io ho una focus è qua nn posso:spetteguless:
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo