tra una ripetuta e l'altra
Ma nella prima foto si intravede un parafango .... è artigianale???tra una ripetuta e l'altra
Ma nella prima foto si intravede un parafango .... è artigianale???
Sembra un adesivo Rock Shox....
Bei posti.... complimenti
Ma nella prima foto si intravede un parafango .... è artigianale???
Sembra un adesivo Rock Shox....
Bei posti.... complimenti
Belle foto complimenti!
ma cos'è quel cartellino davanti la forka con la scritta Rock shox
Bell'idea !!!!!! Ti posso copiare o devo versare i diritti d'autore??si è artigianale, lo ha fatto un mio compagno di squadra in alluminio.
confermo sull'adesivo
non è un cartellino è un parafango....la riproduzione esatta per peso ma non per materiale di quello della Rock Shox che è in carbonio....il mio è un foglio di alluminio forse di 1mm di spessore
Nessuno ha provato le Vredestein killer bee ? Io attualmente ho ro-ro sia front che rear e devo dire ( e mi tocco là) che tanti hanno detto che sono molto delicate e si forano facilmente, ma fino ad oggi mai forato... comunque esistono tubeless ready , le mie lo sono.
Proseguendo in OT, qualcuno di voi venerdì sera è a Sirmione per la crono a squadre? Se si ci possiamo vedere....
tra una ripetuta e l'altra
Ruote cambiate!! :D
Grazie a tutti per i consigli dati, la bici è andata da 10200 a 9920, quindi quasi 300 grammi in meno.....
relamnete la bici nn stava ferma nel momento della pesata quindi probabilmente è ancora un pò più leggera!
Ho pesato pure le gomme vecchie compreso di lattice (il lattice dopo 4 mesi era ancora liquido) ed erano entrambi 670 circa, praticamente si sono consumati circa di 100 gr a ruota.
nn posso dare un parere, però mi aspettavo qualcosa di più scorrevole e scattoso, ripeto nn ho fatto fuoristrada ma ho soltant percorso la stessa strada che faccio di solito e nn ho notato niente di diverso.......
Cmq aspettiamo di fare una uscita con delle salite, o magari il fettucciato che ho vicino casa, dove vado ad allenarmi quando il tempo nn promette niente di bello; ed è grazie a questa pista che poi riesco a dare le opinioni su quello che cambio
grazie ancora a tutti!!
mo posto le foto sul mio 3d!
aahhh si .... ecco a cosa servivanofissato con 2 viti a brugola sul ponticello della forca ...dove sono presenti due fori ad hoc filettati
complimenti!!!
ammazza quanto è fuori il tubo sella!!!
alle vredestein ancora non ci sono arrivato, ma ho visto che hanno una tassellatura davvero minimale.
complimenti!!!
ammazza quanto è fuori il tubo sella!!!
attendiamo foto... anche della pesata...
naaaa pedalo a 78,1.... con una differenza sella manubrio di 8 cm....
nella scala numerata posta dietro al tubo sella wcs sono tra 6,5 e 7
Ecco svelato dove hanno copiato quelli della scott per la bike di NINO
Ruotone da 29 abbondanti e manubrio con strana inclinazione hahahhahahaahaha
..... è identica ad eccezzione della ruotina da 10 al posteriore
Sei un mito Piterino
ps.... ma quella che si vede dietro sulla in alto a sinistra nella foto è la tua bici??
sei davanti il negozio di maior bike?Ecco svelato dove hanno copiato quelli della scott per la bike di NINO
Ruotone da 29 abbondanti e manubrio con strana inclinazione hahahhahahaahaha
sei davanti il negozio di maior bike?