Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Ciao a Tutti....

Bentornato Ventcha....


Penultimo Upgrade...Arrivata la fork Niner conica, migliorata ancora in precisione e nell'assorbimento sullo sconnesso...senz'altro la miglior fork rigida Mai provata:



Lucida non stava bene sul telaio pro 29, allora ho provato ad Opacizzarla e non pensavo di riuscire in mezz'ora di trasformarla così...poi montata e provata :



Modificata la grafica per uniformarla al telaio:





ed infine il peso con ruote Ztr Crest :



Uploaded with ImageShack.us
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha
.
Giovedì si completa il montaggio ma devo prima vedere e copiare il progetto snatch dalla sua bici (ancora mi risulta difficile dire di Konti..:omertà:).
Per il momento ho messo la bomboletta di protossido d'azoto sotto la sella:smile:, scherzo, quella della geax per gonfiare le ruote e ho montato il sensore cadenza.
Dai che pian piano vien fuori un mezzo da paura:celopiùg:
 

innominato

Biker superis
9/12/05
367
7
0
Gavardo (Bs)
Visita sito
Ciao a Tutti....

Bentornato Ventcha....


Penultimo Upgrade...Arrivata la fork Niner conica, migliorata ancora in precisione e nell'assorbimento sullo sconnesso...senz'altro la miglior fork rigida Mai provata:



Lucida non stava bene sul telaio pro 29, allora ho provato ad Opacizzarla e non pensavo di riuscire in mezz'ora di trasformarla così...poi montata e provata :



Modificata la grafica per uniformarla al telaio:





ed infine il peso con ruote Ztr Crest :



Uploaded with ImageShack.us

te possino accecà........fa quasi paura...è spaziale!
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
bravo, mi associo, ma il freno sx??:nunsacci:
Tranqui...
la pesata l'ho fatta con fork nera e bici completa come in prima foto (anche col Fast), quando ho provato la bici al ritorno dal giro di 60 km., poi ho rimontato la Reba ed ho modificato la grafica della niner, ho solo infilato la fork per verificare le grafiche senza montare il freno.

La bilancia l'ho verificata con una "certificata" di un amico..la Mia pesa l'1% in più
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
sicuramente un ottimo lavoro e una gran forcella.....ma la bella wr??
a me piaceva tantissimo

La Wr l'ho "ricoverata" al policlinico :smile:....un amico Radiologo domani la sottoporrà a raggi X per verificare che non sia stata in qualche modo danneggiata col volo della Befana...dopo la paura passata..meglio non scherzare
 

Alescott

Biker serius
10/10/09
129
0
0
Pistoia
Visita sito
Ciao a Tutti....

Bentornato Ventcha....


Penultimo Upgrade...Arrivata la fork Niner conica, migliorata ancora in precisione e nell'assorbimento sullo sconnesso...senz'altro la miglior fork rigida Mai provata:



Lucida non stava bene sul telaio pro 29, allora ho provato ad Opacizzarla e non pensavo di riuscire in mezz'ora di trasformarla così...poi montata e provata :



Modificata la grafica per uniformarla al telaio:





ed infine il peso con ruote Ztr Crest :



Uploaded with ImageShack.us

Complimentoni !!!!

belline le strisce bianche sulla forcella , sembra uscita così dalla Scott

adesso cresce la curiosità per l' ultimo upgrade
 
  • Mi piace
Reactions: baz

conte72

Biker serius
11/11/09
191
0
0
Terni
Visita sito
Bike
Scottt Scale
Tranqui...
la pesata l'ho fatta con fork nera e bici completa come in prima foto (anche col Fast), quando ho provato la bici al ritorno dal giro di 60 km., poi ho rimontato la Wr ed ho modificato la grafica della niner, ho solo infilato la fork per verificare le grafiche senza montare il freno.

La bilancia l'ho verificata con una "certificata" di un amico..la Mia pesa l'1% in più

Non volevo mettere in dubbio il peso...

:hahaha:avevo pensato ad un'altra tua modifica ovvero solo un comando per entrambi i freni!!
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Complimentoni !!!!

belline le strisce bianche sulla forcella , sembra uscita così dalla Scott

adesso cresce la curiosità per l' ultimo upgrade

oramai è finita al 99,9% manca solo l'opacizzazione del manubrio e del tubo sella....poi forse è meglio iniziare a pedalare sul serio....se si decide ad arrivare stà primavera..
 

conte72

Biker serius
11/11/09
191
0
0
Terni
Visita sito
Bike
Scottt Scale
oramai è finita al 99,9% manca solo l'opacizzazione del manubrio e del tubo sella....poi forse è meglio iniziare a pedalare sul serio....se si decide ad arrivare stà primavera..

Concordo pienamente con quanto ti ha detto Alescott!

sembra una forca originale!! potresti anche brevettarla! :spetteguless:

ancora complimenti!
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Concordo pienamente con quanto ti ha detto Alescott!

sembra una forca originale!! potresti anche brevettarla! :spetteguless:

ancora complimenti!

Beh Ti dirò che ci son rimasto male anch'io, pensavo non venisse così bene, la foto poi non rende..live la tonalità dell'opaco, dopo il lavaggio con detersivo da piatti, è identica al telaio.
:prost:
Grazie Ciao
Pier
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Complimenti will non oso immaginare cosa sia pedalare con meno di 8kg di 29" :omertà:

.
kontimatteo, domenica sei convocato all'inaugurazione. Dobbiamo finire i panettoni che sono rimasti dall'uscita del 31/12, si fa il giro della panoramica. Speriamo che ci sia tempo stabile. P.S.: puntuale, che la volta scorsa..........:rosik:

E' mattina o pomeriggio?? L'altro giorno ho detto a Sam del mio nuovo acquisto :spetteguless:
Certo che la panoramica dopo tutta questa pioggia....chissà che goduria...:paur:

.
Giovedì si completa il montaggio ma devo prima vedere e copiare il progetto snatch dalla sua bici (ancora mi risulta difficile dire di Konti..:omertà:).
Per il momento ho messo la bomboletta di protossido d'azoto sotto la sella:smile:, scherzo, quella della geax per gonfiare le ruote e ho montato il sensore cadenza.

Manu cosa devi vedere dalla MIA bici? Puoi passare quando vuoi così magari diamo un occhiata anche alle ruote che sono li smontate nella speranza di trovare una soluzione...:nunsacci:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Oeeeeeeeeeeeeee.... bentornato!!!!:up::up:
Dai che si ricominciaaa!!!

No non vale... le reputazioni solo ai possessori di Scale :hahaha::hahaha::hahaha:... scherzo... niente razzismi a chi possiede le Focus:smile::celopiùg:

io meglio che taccia:omertà:


Noo....:omertà:

grazie tacco..hai fatto il bravooo??????:arrabbiat:

Bentornato ventcha, fare un resoconto di quanto avvenuto quì sul forum durante la tua assenza ????? posso dirti che c' è una scale che dal sud è salita al nord, che ci sono utenti che si scambiano guarniture, certe scale poi hanno perso addirittura dei kg di pesoe sono apparse anche alcune rc, quelle che tu preferisci !!!! Scherzi a parte l' unica vera novità è che tacco4ever in 23 giorni ha scritto si e no una decina di post.............:smile::smile::smile::smile:

ahaha grande innominato!:celopiùg:

.
bentornato, nel 1° girone dell'inferno, hai visto che bel tempo che abbiamo in Italia? Postaci qualche foto però. Per il resoconto ci hanno gia pensato, ......nessno che si sia ricordato di me....:cry::cry::cry:.

su facebook a breve un bel resoconto fotografico:-)
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ciao a Tutti....

Bentornato Ventcha....


Penultimo Upgrade...Arrivata la fork Niner conica, migliorata ancora in precisione e nell'assorbimento sullo sconnesso...senz'altro la miglior fork rigida Mai provata:



Lucida non stava bene sul telaio pro 29, allora ho provato ad Opacizzarla e non pensavo di riuscire in mezz'ora di trasformarla così...poi montata e provata :



Modificata la grafica per uniformarla al telaio:


ed infine il peso con ruote Ztr Crest :

grazie will:celopiùg:
come al solito sei riuscito a tirar fuori un mezzo pazzesco! sapevo sin dall'inizio che non avresti deluso le aspettative.
Lo dico da tempo, hai un senso estetico e una capacità tecnica unici! complimenti!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo