Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ormai credo che wilcoyote sia con grande merito il numero 1

su questo non v'è alcun dubbio!
in questi anni di "conoscenza" ha sempre avuto la miglior bici del forum a mio avviso.
Riesce ad avere una bici perfettamente utilizzabile, estremamente leggera (7.67 per una 29er fa paura!!!!) ed esteticamente stupenda senza esagerare e scadere nel pacchiano. (a patto che , a mio gusto, non utilizzi più le American Classic ;-) )
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
mi sono scordato di fare i miei complimenti a konti per il nuovo mezzo:celopiùg:
ed un grosso augurio a snatch perchè possa tornare prestissimo ad essre uno dei nostri (anche se ovviamente lo rimane ad honorem;-) )
:celopiùg:
 

baz

Biker imperialis
OT:
a presto i primi upgrade sulla mia spark (il bello è che nemmeno pedalo :smile:)... sostituisco il mio X0 con tripla con l'X0 doppia (spero entro poco) e poi toccherà ai cerchi... già con i soli copertoni ho risparmiato 5 etti anche se credo non dureranno molto (sti nuovi rocket ron) sembra si buchino solo a guardarli :cry:
Ciao :prost:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
OT:
a presto i primi upgrade sulla mia spark (il bello è che nemmeno pedalo :smile:)... sostituisco il mio X0 con tripla con l'X0 doppia (spero entro poco) e poi toccherà ai cerchi... già con i soli copertoni ho risparmiato 5 etti anche se credo non dureranno molto (sti nuovi rocket ron) sembra si buchino solo a guardarli :cry:
Ciao :prost:

che ruote monti?:celopiùg:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
se vendo le mie XTR prendo le ruote come le tue (spada) mio fartello ha preso le spada da 29 ed è contentissimo, il puma ne sta vendendo parecchie ai suoi clienti, le compra direttamente lui dal mitico spada, veramente un artigiano in gamba... grazie del consiglio!!!
Ciao :prost:

ah però!!! ma dire al puma di darmi una piccola percentuale no eh??? in fondo la dritta gliel'ho data io;-)
ok dai , mi accontento anche di una spark eventualmente:celopiùg:
 

S-works Man

Biker serius
16/10/08
129
0
0
NOLE
Visita sito
Cosa vene pare? gruppo completo XTR 10 V, tranne deragliatore e guarnitura.

fp2vxi.jpg

2rojhc9.jpg

33cyof7.jpg

fantastica bike,ma io eliminerei il rosso,e soprattutto sostituirei le fulcrum con qualcosa di più light e bello!!!
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Ciao a Tutti....

Bentornato Ventcha....


Penultimo Upgrade...Arrivata la fork Niner conica, migliorata ancora in precisione e nell'assorbimento sullo sconnesso...senz'altro la miglior fork rigida Mai provata:



Lucida non stava bene sul telaio pro 29, allora ho provato ad Opacizzarla e non pensavo di riuscire in mezz'ora di trasformarla così...poi montata e provata :



Modificata la grafica per uniformarla al telaio:





ed infine il peso con ruote Ztr Crest :



Uploaded with ImageShack.us

:artista::sbavon::sbavon::sbavon:
nn c'era l'emotion dell'applauso peccato!!
è bellissima nn sembra nemmeno una 29er complimentoni.
Ti vorrei chiedere 2 cose:
1- hai messo un po di trasparente opaco per nn far staccare gli adesivi, o l'hai lasciata cosi?
2- ho visto che hai modificato ancora la guarnitura, metteresti qualche altra foto della stessa?
Grazie:celopiùg:
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Ragazzi, per la mia Scale ho acquistato una guarnitura Aerozine X12-SL (a breve le foto) ma ho un dubbio che magari se qualcuno ha preso questa guarnitura può risolvermi:
una volta serrato il bullone della pedivella sinistra le pedivelle girano abbastanza dure, è normale questo?
Se provo a sringere di meno il bullone, le pedivelle girano bene ma la pedivella sx non la sento ben serrata, tant'è che dopo un'uscita così ho notato che il bullone si era allentato ancora di più...
Qualcuno sa darmi una dritta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo