Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
Ragazzi, per la mia Scale ho acquistato una guarnitura Aerozine X12-SL (a breve le foto) ma ho un dubbio che magari se qualcuno ha preso questa guarnitura può risolvermi:
una volta serrato il bullone della pedivella sinistra le pedivelle girano abbastanza dure, è normale questo?
Se provo a sringere di meno il bullone, le pedivelle girano bene ma la pedivella sx non la sento ben serrata, tant'è che dopo un'uscita così ho notato che il bullone si era allentato ancora di più...
Qualcuno sa darmi una dritta?

è il problema di tutte le guarniture..
bisogna giocarci finchè non trovi il serraggio + scorrevole possibile che nn crei gioco!
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Purtroppo con l'Aerozine c'è poco da giocare.
Con la XT della Shimano si serra a mano la ghiera in plastica senza esagerare tanto poi a serrare bene ci pensano le viti a brugola. Così le pedivelle non stringono i cuscinetti del movimento ma sono anche ben serrate.
Con la XTR funziona in modo simile.
Con la Aerozine invece c'è solo la vite della pedivella sx da stringere e basta. Boh!
 

aspire

Biker superis
5/8/09
439
0
0
perugia
Visita sito
io ho acquistato la guarnitura sopracitata, ma non ho potuta provarla, ti dirò tra qualche giorno, cmq non l'ho stretta a morte e sembra ben solida, tuttavia conta la prova sul campo.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
SIM7031-648x430.jpg
 

conte72

Biker serius
11/11/09
191
0
0
Terni
Visita sito
Bike
Scottt Scale
su questo non v'è alcun dubbio!
in questi anni di "conoscenza" ha sempre avuto la miglior bici del forum a mio avviso.
Riesce ad avere una bici perfettamente utilizzabile, estremamente leggera (7.67 per una 29er fa paura!!!!) ed esteticamente stupenda senza esagerare e scadere nel pacchiano. (a patto che , a mio gusto, non utilizzi più le American Classic ;-) )

Bentornato Ventcha e sono perfettamente d'accordo con quanto dici!!

anche per il mio giudizio le American Classic sono l'unico piccolo neo estetico.
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

conte72

Biker serius
11/11/09
191
0
0
Terni
Visita sito
Bike
Scottt Scale
a proposito di ruote qualcuno di voi ha mai latticizzato un cerchio
Mavic XM-317 32H?

avete avuto problemi di tenuta di aria? posso lanciarmi in questa operazione?

li uso come ruote da allenamento ma volevo almeno togliere le camere....

grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo