Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mar69

Biker superis
7/2/10
448
1
0
Cassano Magnago
Visita sito
finalmente montato il telaio scale 20hmx 2010.

che dire: bellissimoooooo

con NN tubeless ready davanti e RR double defence tubless ready dietro latticizzate, guarnitura xtr, comandi xtr, cambio xtr carbon e pedali exustar 25ti------> 9.410 gr

il resto beh è rimasto uguale alla precedente scale 30.

...è la prima volta che provo le schwalbe....speriamo bene!

se avessi preso anche le nn double defence sarei stato più tranquillo.

Foto foto foto:celopiùg:
 

conte72

Biker serius
11/11/09
191
0
0
Terni
Visita sito
Bike
Scottt Scale
Finalmente è arrivata la forcella carbon!!! :celopiùg:

Allora la forcella è molto bella, finita molto bene e si percepisce subito, l'alevata qualità, ovviamente garanzia DT Swiss, mica pizza e fichi.. :smile:

Il peso della forcella è 590g con canotto da tagliare, è risultata poi essere di 580g circa con canotto tagliato, quindi come il dichiarato!!

La bike ora mi piace molto, molto cattiva, purtroppo il test lo farò mercoledì tempo permettendo, visto che ho appena finito di montarla, mi è arrivata oggi..

La bike ora pesa 8.17kg, quindi 20g in piu di quanto pensavo :smile:, ciò vuol dire che il mio occhio non sbaglia mai.. :il-saggi:

La RS Sid race senza pop-lock pesa 1460g quindi già ottimo peso per una forcella ammortizzata, ed è circa 900g piu pesa della rigida carbon..

Ecco ora un po di foto, fatte alla caxxo di cane, ora vado a mangiare.. :spetteguless:

Bella la tua elaborazione! certo assomiglia sempre più alla tua Colnago... ;-);-) per curiosità sai quanto pesa il collarino Scott? mi sembra che tu lo hai cambiato.. grazie
 

Alescott

Biker serius
10/10/09
129
0
0
Pistoia
Visita sito
ecco siccome devo provare una cosa ditemi, se io a delle ruote gli metto le valvole tubeless e il flap poi ci posso buttare su le gato tnt solo con il liquido dentro?:nunsacci:


Devi togliere il flap , ci metti il nastro adesivo per sigillare il cerchio e poi ci metti le valvole tubeless , il liquido ,poi inumidisci i talloni della gato tnt con acqua e sapone e poi gonfia con un compressore
 
cacchio ma come mai?? c'entra la bike? io x ora ho ridotto drasticamente le uscite xke ogni volta torno un po intontito/infreddolito......:nunsacci:
guarisci presto ke stanno x arrivare le belle giornate!
Dovrei guarire velocemente... speriamo.... tanto fino ai primi di marzo han messo freddo e brutto tempo...

...alea iacta est!!!
Guarda te se devo andare su Wikipedia per capire che si tratta di "Il dado è tratto":hahaha::hahaha::hahaha::smile:.... complimenti allora!!!:celopiùg:
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
grazie Ci provo il prima possibile...:omertà:

lascia perdere le gato, oltre a far schifo sono impestate da metter su! anche con il sapone.. facilita il montaggio, ma non più di tanto.. e poi te la sudi anche a toglierle..
per il nastro.. usane uno apposta. deve reggere la pressione interna, non mi fiderei a mettere del nastro adesivo.. il nastro giallo che ho io è di marmo!
prendi nastro giallo o nastro FRM (ce l'ha components). parti a metterlo, TIRANDO BENE. quando hai finito il giro ti prendi 5-10cm e tagli.
metti una camera d'aria ed un copertone, gonfi a 3 bar e lasci tutto fermo almeno 2-3 ore. stessa procedura per il secondo cerchio.
a quel punto smonti e sei pronto a latticizzare.
mi raccomando di tirare bene e star centrato nel canale del cechio
per il resto novità?
ciao :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo