Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
si prendo le spada, non appena vendo le mie xtr... anche mio fratello ha preso le spada da 29 per la sua scale ed è contentissimo, ad un paio di miei compagni di team arrivano invece le 26 + leggere sempre per le loro scale però 1300 g mi sembrano pochi, preferisco stare un po + sul sicuro
le xtr sono ruote eccellenti, le cambio solo perchè voglio togliere un po di peso alla mia spark
ciao :prost:

infatti immaginavo che le xtr fossero eccellenti tanto è vero che avevo già deciso per quelle poi mi sono tornate in mente le spada di cui tutti ne parlano molto bene, costano pure meno, pesano pure meno e quella versione de 1440gr è definita "indistruttibile" per l'xc...
Di certo se hai qualche problema corrado è disponibilissimo a risolverli, molto più di un qualsiasi altro negozio online...
Mi sa che alla fine me le faccio anche io le spada... :spetteguless:
Come penserai di trovarti con il kit di trasformazione tubelesse poi? :nunsacci:
Quella è giusto l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso...
 

baz

Biker imperialis
infatti immaginavo che le xtr fossero eccellenti tanto è vero che avevo già deciso per quelle poi mi sono tornate in mente le spada di cui tutti ne parlano molto bene, costano pure meno, pesano pure meno e quella versione de 1440gr è definita "indistruttibile" per l'xc...
Di certo se hai qualche problema corrado è disponibilissimo a risolverli, molto più di un qualsiasi altro negozio online...
Mi sa che alla fine me le faccio anche io le spada... :spetteguless:
Come penserai di trovarti con il kit di trasformazione tubelesse poi? :nunsacci:
Quella è giusto l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso...
il fatto del latticizzare è quello che mi da un po + pensieri anche perchè ora con la spark tendo a seguire percorsi un po + incasinati rispetto alla scale... però tutti ne sono contenti... proviamo!!!
però prima vendo le mie
ciao :prost:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
il fatto del latticizzare è quello che mi da un po + pensieri anche perchè ora con la spark tendo a seguire percorsi un po + incasinati rispetto alla scale... però tutti ne sono contenti... proviamo!!!
però prima vendo le mie
ciao :prost:

no ma io non vorrei latticizzare vorrei continuare ad utilizzare le mie gomme tnt su quei cerchi resi tubeless dal kit, corretto?? Posso farlo? :nunsacci:
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
infatti immaginavo che le xtr fossero eccellenti tanto è vero che avevo già deciso per quelle poi mi sono tornate in mente le spada di cui tutti ne parlano molto bene, costano pure meno, pesano pure meno e quella versione de 1440gr è definita "indistruttibile" per l'xc...
Di certo se hai qualche problema corrado è disponibilissimo a risolverli, molto più di un qualsiasi altro negozio online...
Mi sa che alla fine me le faccio anche io le spada... :spetteguless:
Come penserai di trovarti con il kit di trasformazione tubelesse poi? :nunsacci:
Quella è giusto l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso...
.
Spada fa i mozzi e assembla i ztr e se ricordo bene li ha ventcha. Comunque Teo visto che ho i ztr olimpic con sistema di latticizzazione, ti dico di stare tranquillo e di prenderli. P.S.: sto aspettando la telefonata di Sam da un momento all'altro.
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
no ma io non vorrei latticizzare vorrei continuare ad utilizzare le mie gomme tnt su quei cerchi resi tubeless dal kit, corretto?? Posso farlo? :nunsacci:
.
Sui miei olimpic ho i tnt gato 1,95, l'unico difetto è che non sono propriamente la gomma ideale. In due ci abbiamo messo un ora a ruota. Per toglierli dai ZTR alpine, Migani rivenditore specializzed, a Daniele (che ti farò conosceree che ha gli alpine) gli avrà tirato 3000 accidenti. Al loro posto gli ha montato i schwalbe roket ron evo.
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
.
Spada fa i mozzi e assembla i ztr e se ricordo bene li ha ventcha. Comunque Teo visto che ho i ztr olimpic con sistema di latticizzazione, ti dico di stare tranquillo e di prenderli. P.S.: sto aspettando la telefonata di Sam da un momento all'altro.

.
Sui miei olimpic ho i tnt gato 1,95, l'unico difetto è che non sono propriamente la gomma ideale. In due ci abbiamo messo un ora a ruota. Per toglierli dai ZTR alpine, Migani rivenditore specializzed, a Daniele (che ti farò conosceree che ha gli alpine) gli avrà tirato 3000 accidenti. Al loro posto gli ha montato i schwalbe roket ron evo.

si le ha ventcha. Sono bellissime.
Non ti preoccupare che anche i miei gato sia da 1.9 che da 2.1 li ho montati sugli xt in sole 2-3 ore...! :medita: :omertà:
Quindi diciamo che isolano bene....! :omertà:

Non vedo l'ora che ti chiami Sam, anche io oggi mi muovo.....................! :cucù:
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
pesato senza niente? senza nemmeno il batticatena? mi sembra un pò troppo leggero sicuri che la bilancia dice il vero? ho visto un rc taglia M a 930gr con il batticatena.

Se interessa, io ho pesato la mia scale RC in taglia L (ho postato le foto qualche pagina indietro), completamente priva di tutto (viti dei portaborraccia e del collarino, batticatena, forcellino) ed era esattamente 938 grammi. Suppongo che quella in taglia M scenda sotto i 900.

P.S.
Danny, la tua è arrivata?
 

baz

Biker imperialis
Se interessa, io ho pesato la mia scale RC in taglia L (ho postato le foto qualche pagina indietro), completamente priva di tutto (viti dei portaborraccia e del collarino, batticatena, forcellino) ed era esattamente 938 grammi. Suppongo che quella in taglia M scenda sotto i 900.

P.S.
Danny, la tua è arrivata?
Il telaio premium in taglia M l'ha pesato il puma sabato ed il risultato è di 884 g (ovviamente nudo e crudo!)
ciao :prost:
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
quoto... anche io sto per cambiare ruote ma non scelgo le + leggere, starò comunque sui 1450 g, poi gioco coi copertoni da latticizzare ma meno di questo peso non se ne parla
ciao :prost:
Cambi le tue XTR? E cosa prendi di meglio delle XTR??? :-)!!

ahhh poi ho visto che prendi le spada!!!

mah alla fine se latticizzi le XTR se come con le spada con UST no?
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
si le ha ventcha. Sono bellissime.
Non ti preoccupare che anche i miei gato sia da 1.9 che da 2.1 li ho montati sugli xt in sole 2-3 ore...! :medita: :omertà:
Quindi diciamo che isolano bene....! :omertà:

Non vedo l'ora che ti chiami Sam, anche io oggi mi muovo.....................! :cucù:
.
Sam ha avuto il piacere di chiamarmi e avvisare che domani sera il telaio è pronto con movimento centrale e guarnitura montata e che posso andare a prenderlo. Domattina lo chiamo per dirgli di fotografare la bici sulla bilancia col peso ben visibile, prima di montare il resto. Spero di fare in tempo.
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
finalmente montato il telaio scale 20hmx 2010.

che dire: bellissimoooooo

con NN tubeless ready davanti e RR double defence tubless ready dietro latticizzate, guarnitura xtr, comandi xtr, cambio xtr carbon e pedali exustar 25ti------> 9.410 gr

il resto beh è rimasto uguale alla precedente scale 30.

...è la prima volta che provo le schwalbe....speriamo bene!

se avessi preso anche le nn double defence sarei stato più tranquillo.
 

conte72

Biker serius
11/11/09
191
0
0
Terni
Visita sito
Bike
Scottt Scale
quoto... anche io sto per cambiare ruote ma non scelgo le + leggere, starò comunque sui 1450 g, poi gioco coi copertoni da latticizzare ma meno di questo peso non se ne parla
ciao :prost:
Complimenti per la scelta Baz ottima bike anche se ad essere sincero la livrea della 10 non è la mia preferita ma ciò non toglie che sia splendida.
Come ti trovi con i freni XO? prima avevi Xtr? differenze che hai notato? ciao.
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
.
Sam ha avuto il piacere di chiamarmi e avvisare che domani sera il telaio è pronto con movimento centrale e guarnitura montata e che posso andare a prenderlo. Domattina lo chiamo per dirgli di fotografare la bici sulla bilancia col peso ben visibile, prima di montare il resto. Spero di fare in tempo.

avrei qualcosa da raccontarti manu... :spetteguless:

Cambi le tue XTR? E cosa prendi di meglio delle XTR??? :-)!!

ahhh poi ho visto che prendi le spada!!!

mah alla fine se latticizzi le XTR se come con le spada con UST no?

ecco siccome devo provare una cosa ditemi, se io a delle ruote gli metto le valvole tubeless e il flap poi ci posso buttare su le gato tnt solo con il liquido dentro?:nunsacci:

non ci hai fatto sapere "ufficialmente" più niente come è andata?

a breve a breve pazientate gente...:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo