Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
Finalmente è arrivata la forcella carbon!!! :celopiùg:

Allora la forcella è molto bella, finita molto bene e si percepisce subito, l'alevata qualità, ovviamente garanzia DT Swiss, mica pizza e fichi.. :smile:

Il peso della forcella è 590g con canotto da tagliare, è risultata poi essere di 580g circa con canotto tagliato, quindi come il dichiarato!!

La bike ora mi piace molto, molto cattiva, purtroppo il test lo farò mercoledì tempo permettendo, visto che ho appena finito di montarla, mi è arrivata oggi..

La bike ora pesa 8.17kg, quindi 20g in piu di quanto pensavo :smile:, ciò vuol dire che il mio occhio non sbaglia mai.. :il-saggi:

La RS Sid race senza pop-lock pesa 1460g quindi già ottimo peso per una forcella ammortizzata, ed è circa 900g piu pesa della rigida carbon..

Ecco ora un po di foto, fatte alla caxxo di cane, ora vado a mangiare.. :spetteguless:
troppo per i miei occhi
scelta azzeccata
complimenti
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
ma qua si è rotta la forka mi pare... no? poi noi mica usiamo tutte le bombe che usano loro che corrodono i telai in carbonio!!!
li mentre beveva sarà caduta qualche goccia di bomba dalla borraccia che ha corroso tutto e trac si è spezzato!
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
e si mi sa che willcoyote ne sa qualche cosa di ruote terribili!! io non le monterei nemmeno con la pistola puntata alla tempia!!!

Si purtroppo ne so qualcosa...ma il disastro che è successo a Me non è stato causato dalla troppa leggerezza od a materiali troppo delicati...è stata SOLO colpa di chi me le ha montate con tensionatura dei raggi ESAGERATA..
..Behh...è meglio non pensarci :prost:
 

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
scusate ragazzi, io non conosco il mondo scott per cui mi rivolgo a voi.
Mi interesserebbe prendere una scott scale 10 del 2006 usata con xtr di quel periodo a circa 1000.

come durata dei materiali e componenti potrebbe ancora farli qualche anno?

io non sono un xc maniaco, ma più AM per cui prenderei la front come allenamento e qualche garetta d'inizio anno e fine stagione.

mi troverei bene come telaio o si sa per certo che dopo un tot di tempo i telai carbonio magari cedeono e robe simili?

grazie ragazzi
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
scusate ragazzi, io non conosco il mondo scott per cui mi rivolgo a voi.
Mi interesserebbe prendere una scott scale 10 del 2006 usata con xtr di quel periodo a circa 1000.

come durata dei materiali e componenti potrebbe ancora farli qualche anno?

io non sono un xc maniaco, ma più AM per cui prenderei la front come allenamento e qualche garetta d'inizio anno e fine stagione.

mi troverei bene come telaio o si sa per certo che dopo un tot di tempo i telai carbonio magari cedeono e robe simili?

grazie ragazzi
Per cedere non cede! certo è che 2006 è bella vecchiotta... bisogna vederla per valutare... perchè alla fine son sempre 1000 euro...
 
ma qua si è rotta la forka mi pare... no? poi noi mica usiamo tutte le bombe che usano loro che corrodono i telai in carbonio!!!
li mentre beveva sarà caduta qualche goccia di bomba dalla borraccia che ha corroso tutto e trac si è spezzato!
:smile::smile:.... addirittura....:smile:

Ps.... Complimenti ALE per il "mostro" che hai trasformato..... una bomba....... molto cattiva e race!!!! Stupenda e peso mozzafiato
 

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
è quello che penso anch'io anche perchè avrei per le mani un'altra oppurtunità su una specy ma in alu del 07 a 750€ trattabili, però non montata xtr ma xt e con 1,5 kg di zavorra in più....

si riuscisse a limare un 100€ alla scott la prendere subito
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
mica troppo :-)!

Ahaha, la mia bdc è a 7.2 kg ora come ora, mi sa che fra un po la scale diventerà piu leggera della bdc.. :smile:

No, cmq ora è perfetta :smile:, ci sarebbe la guarnitura da cambiare :smile:, mi piacerebbe una doppia bella cattivella, ma dovrei trovare qualcuno che mi da una mano nel montarla e ovviare a certi problemucci.. :spetteguless:
 

baz

Biker imperialis
cosa hai scelto baz le rapido di spada?

Io sono indeciso tra quelle appunto oppure le xtr... Non saprei, tu cosa consigli?
si prendo le spada, non appena vendo le mie xtr... anche mio fratello ha preso le spada da 29 per la sua scale ed è contentissimo, ad un paio di miei compagni di team arrivano invece le 26 + leggere sempre per le loro scale però 1300 g mi sembrano pochi, preferisco stare un po + sul sicuro
le xtr sono ruote eccellenti, le cambio solo perchè voglio togliere un po di peso alla mia spark
ciao :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo