utilizzo lo slang di facebook: "mi piace!"
aggiungetemi tutti: conti matteo misano adriatico
fine ot.
Caspita .... al bar è???.... comunque non tutti son professionali come dovrebbero anche da noi...ebbene si...il fatto è ke sto ragazzo non è un tipo ke sta in internet a spulciare...io ho provato a dirgli gentilmente ke era una fregatura la bici usata del 2008 a quel prezzo...ma lui mi ripeteva ke aveva la fox, ke il sivende gli ha preso le misure perfette e gli ha cambiato pipa senza fare questioni (c mancava..),ke per ogni probl lva da lui...e poi di internet non si fida xke ci sono solo fregature.....
bè ke dire, ognuno fa le sue scelte....
ripeto: cio ke mi affligge è la mancanza di sivende seri dalle mie parti...apparte uno ke è un bravo mecca e ke x 30 mi ha montato guaine,cambio,deragl e regolato tutto...ma ogni volta ke gli lascio la bici passa una settimana prima di ridarmela poichè spesso manca e il negozietto di bici è la sua attività secondaria...oppure devo andarlo a cercare nel bar della zona x dirgli dell'eventuale probl.....Mah,forse sn io troppo esigente?
ragazzi sono invidioso dei vostri sivende!
ci sono quelli che riparano maggiormente le BDC e appena gli chiedi di revisionare la forcella ti guardano come se avessi chiesto i codici segreti della NASA.... oppure quelli che ti aggiustano da una parte e dopo ti sregolano dall'altra.... (per sentito dire)
OT.... sto guardando Zelig.... sto morendo dal ridere