Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Non erano tubeless....
Quelle che avevano poco grip son le Geax Barro mountain che su pierte umide slittano che è una favola:smile:.... le Ro Ro erano eccezzionalmente scorrevoli.... mentre le Geax le sento più collose su asfalto e terreni compatti.

IO per adesso ho le barro mountain ed ho percorso più di 2000 km con essi e mai una foratura!! sgrat sgrat:medita:
però come dici tu niente grip su pietre bagnate e su fango argilloso, diventano copertoni da motogp:nunsacci:
nn sono molto scorrevoli e pesano parecchio
 
IO per adesso ho le barro mountain ed ho percorso più di 2000 km con essi e mai una foratura!! sgrat sgrat:medita:
però come dici tu niente grip su pietre bagnate e su fango argilloso, diventano copertoni da motogp:nunsacci:
nn sono molto scorrevoli e pesano parecchio
Si ... contro le forature son ottime.... molto robuste ma pesantine....
.... eccole in versione slik:smile:
 

baz

Biker imperialis
sabato il puma ha pesato un telaio premium in taglia M, presto peseremo un RC in taglia L (gli afrò la foto).
il Premium è risultata 884 g... paura!!!! oltre al colore (splendido) è anche leggerissimo, il + bel telaio mai fatto secondo me!!!!
Purtroppo non ho la foto della pesata, cercherò di essere presente quando peserà l'RC
Ciao :prost:
 

Faustino

Biker superioris
27/9/04
966
0
0
43
prov.Mantova
Visita sito
sabato il puma ha pesato un telaio premium in taglia M, presto peseremo un RC in taglia L (gli afrò la foto).
il Premium è risultata 884 g... paura!!!! oltre al colore (splendido) è anche leggerissimo, il + bel telaio mai fatto secondo me!!!!
Purtroppo non ho la foto della pesata, cercherò di essere presente quando peserà l'RC
Ciao :prost:

sara mica quella d Rinaldo? comunque come nn quotarti a me la premium pice d piu come colorazioni peccato del collarino reggisella potevano farlo come l'rc... vediamo l'anno prox cosa butta
p.s. baz hai provato la bici sul percorso d gara? scusa se sono scappato d fretta avrei messo le mie chiappe sulla spark per anche 5m ma avevo addosso un freddo e sie CUPAT come dici il Ciro sara x la prox
 

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
sabato il puma ha pesato un telaio premium in taglia M, presto peseremo un RC in taglia L (gli afrò la foto).
il Premium è risultata 884 g... paura!!!! oltre al colore (splendido) è anche leggerissimo, il + bel telaio mai fatto secondo me!!!!
Purtroppo non ho la foto della pesata, cercherò di essere presente quando peserà l'RC
Ciao :prost:
anche secondo me è fantastico, peccato baz che non ti hanno fatto la spark premium.

cmq ho trovato le colorazioni del team ufficiale scott swisspower 2011 http://www.nsracing.ch/index.php?section=gallery&cid=21 notare le ruote usa e getta, oramai siamo a pesi da ruote very light da strada 950g
 

baz

Biker imperialis
sara mica quella d Rinaldo? comunque come nn quotarti a me la premium pice d piu come colorazioni peccato del collarino reggisella potevano farlo come l'rc... vediamo l'anno prox cosa butta
p.s. baz hai provato la bici sul percorso d gara? scusa se sono scappato d fretta avrei messo le mie chiappe sulla spark per anche 5m ma avevo addosso un freddo e sie CUPAT come dici il Ciro sara x la prox
Si esatto quella di rinaldo.... il collarino adesso il puma lo cambia con uno a vite!
no non l'ho provato, il ginocchio mi permette solo passeggiatine tranquille e poco dopo di te sono scappato via anche io perchè ero congelato!!! ero fuori da prima delle 8 ed ero fermo sul tracciato dallo 9... che gelata!!!
Ciao :prost:
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
sabato il puma ha pesato un telaio premium in taglia M, presto peseremo un RC in taglia L (gli afrò la foto).
il Premium è risultata 884 g... paura!!!! oltre al colore (splendido) è anche leggerissimo, il + bel telaio mai fatto secondo me!!!!
Purtroppo non ho la foto della pesata, cercherò di essere presente quando peserà l'RC
Ciao :prost:
.
...peserò anche il mio L e comunicherò riscontro, ormai è solo questione di ore.
 
  • Mi piace
Reactions: kontimatteo

baz

Biker imperialis
anche secondo me è fantastico, peccato baz che non ti hanno fatto la spark premium.

cmq ho trovato le colorazioni del team ufficiale scott swisspower 2011 [url]http://www.nsracing.ch/index.php?section=gallery&cid=21[/URL] notare le ruote usa e getta, oramai siamo a pesi da ruote very light da strada 950g
se avessero fatto la spark premium l'averi presa subito... con quei colori c'era la 30 ma non è lo stesso telaio, il carro è in alluminio e l'ammo è molto inferiore come prestazioni e regolazioni
950 g per delle ruote? terribile...
ciao :prost:
 
anche secondo me è fantastico, peccato baz che non ti hanno fatto la spark premium.

cmq ho trovato le colorazioni del team ufficiale scott swisspower 2011 [url]http://www.nsracing.ch/index.php?section=gallery&cid=21[/URL] notare le ruote usa e getta, oramai siamo a pesi da ruote very light da strada 950g
Addirittura le ruote usa e getta...... azz.... ma dove andremo a finire??:nunsacci:
Non sono molto d'accordo a questa "psicosi" della leggerezza.
A questo punto asfaltiamo i sentieri e usiamo bici da 5 kg.,... mah:nunsacci::smile:
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
sabato il puma ha pesato un telaio premium in taglia M, presto peseremo un RC in taglia L (gli afrò la foto).
il Premium è risultata 884 g... paura!!!! oltre al colore (splendido) è anche leggerissimo, il + bel telaio mai fatto secondo me!!!!
Purtroppo non ho la foto della pesata, cercherò di essere presente quando peserà l'RC
Ciao :prost:
pesato senza niente? senza nemmeno il batticatena? mi sembra un pò troppo leggero sicuri che la bilancia dice il vero? ho visto un rc taglia M a 930gr con il batticatena.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo