Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
ciao a tutti ammazza quanto scrivete ha ha ha
allora per il fatto di rendere tubeless il cerchio xr10 hanno gia risposto chi ne sa piu' di me, cmq è solo una prova in un secondo tempo vedo cosa far montare sui mozzi dt swiss 240s che ho a casa!!!

X la fox è tutto OK era solo una pellicola d'olio....cosi gli hanno detto quelli della fox.

Domani dovrebbero arrivare i pedali e la sella....(la sella mi serve con il buco)

mi manca solo il computerino ma non riesco a decidermi se edge 500 0 705 :duello:

ciao a tutti a presto con qualche foto
 

baz

Biker imperialis
ciao a tutti ammazza quanto scrivete ha ha ha
allora per il fatto di rendere tubeless il cerchio xr10 hanno gia risposto chi ne sa piu' di me, cmq è solo una prova in un secondo tempo vedo cosa far montare sui mozzi dt swiss 240s che ho a casa!!!

X la fox è tutto OK era solo una pellicola d'olio....cosi gli hanno detto quelli della fox.

Domani dovrebbero arrivare i pedali e la sella....(la sella mi serve con il buco)

mi manca solo il computerino ma non riesco a decidermi se edge 500 0 705 :duello:

ciao a tutti a presto con qualche foto
dai dai non vedo l'ora di vederla finita e magari anche un po infangata
ciaoooooooooo :prost:
 

innominato

Biker superis
9/12/05
367
7
0
Gavardo (Bs)
Visita sito
Oggi sono tre mesi che ho la scale 20 My 2011 e sono contento dell' acquisto effettuato. Ho ritrovato il piacere che provavo anni fa alla guida di questa bike. Ad ogni uscita mi rendo sempre più conto di come sia precisa e sicura e mi infonda fiducia su ogni tipo di fondo. Ho quasi paura nelle discese di arrivare ad esagerare... e la cosa che più mi fa piacere è che di questo se ne sono accorti anche i miei abituali compagni di uscita. Nessun altro scaleista è passato dal vecchio telaio in carbonio al nuovo? Io sono convinto che il nuovo abbia un comportamento molto più tranquillo e confortevole come ho già sostenuto in post precedenti, vorrei però conferme o smentite in merito, ma da chi ha provato la cosa, non per sentito dire o letto su riviste o........altro.
 

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
42
Ariccia (Roma)
Visita sito
Ragazzi è un pò che non scrivo ma una sbirciatina la vengo a dare sempre..siete mitici!
Io sono a letto con 38,5 di febbre e tremendo mal di gola e petto..non ci voleva proprio!
 
Ragazzi è un pò che non scrivo ma una sbirciatina la vengo a dare sempre..siete mitici!
Io sono a letto con 38,5 di febbre e tremendo mal di gola e petto..non ci voleva proprio!

ciao a tutti,
devo fare l'ordinazione stasera, cosi domani vado personalmente a ritirarrlo....

vado bene con questo

[url]http://www.digitec.ch/ProdukteVergleichen1.aspx?artikel=189994%2c181525%2c170353[/URL]

o meglio cartografico?
Dipende dall'uso che ne fai.... questo se ti serve a monitorare allenamento e prestazioni... altrimenti s fai escursioni vai di cartografico tipo Garmin:celopiùg:
 

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
Ciao a tutti,
mi sono fatto anche il GPS....e bello comprare online e andarselo a prendere di persona, mi è arrivato l'sms che è pronto in una filiale a 25km da casa mia abito proprio in svizzera ha ha ha

ciao a tutti
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
non per farti i conti in tasca ma se proprio devo darti un consiglio spendi meno se cambi tutta la bici eventualmente valuta te se preferisci sram o shimano ma secondo me se cominici a cambiare pezzi alla fine dei conti spendi più che tutta una bici nuova anche perchè poi il tuo telaio vecchio sarà super svalutato e probabilmente dovrai faticare per venderlo.


quanto pensate possa essere la differenza che dovrò dare al negoziante per prendere l'RC al posto del mio 20 del 2009, considerate che non ha neanche un graffio, è perfetto e tagliandato!!

Per quanto riguarda il resto avrei voluto montare in un secondo momento tutto il gruppo xx, pensate sia possibile montare , per il momento, la guarnitura il deragliatore, insomma tutto il davanti, lasciando il resto, oppure non è conpatibile con xt/xtr??
Visto che devo cambiare subito la guarnitura, pensate possa essere meglio metterne una di altra marca, tipo fsa o....
Consigli, consigli, consigli.....
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
non per farti i conti in tasca ma se proprio devo darti un consiglio spendi meno se cambi tutta la bici eventualmente valuta te se preferisci sram o shimano ma secondo me se cominici a cambiare pezzi alla fine dei conti spendi più che tutta una bici nuova anche perchè poi il tuo telaio vecchio sarà super svalutato e probabilmente dovrai faticare per venderlo.

Nn sono proprio d'accordo con quello che hai detto! Certo se vai da un sivende e prendi tutto poco per volta hai ragione tu! Ma se compri in internet quando si trovano occasioni (e parlo di cose nuove di pacca o smontate da bici nuove) risparmi e ti fai la bici come vuoi tu! Vertici vuole un Po più di pazienza! :)
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
si questo lo sò ma lui non ha specificato di voler comprare cercando le occasioni su internet e comunque per esperienza sò che quando uno comincia a cambiare un pezzo poi cambia anche l'altro e via dicendo e quindi alla fine meglio prendere una bici completa ovviamente se si ha un buon negoziante che fa dei buoni prezzi.
 
Nn sono proprio d'accordo con quello che hai detto! Certo se vai da un sivende e prendi tutto poco per volta hai ragione tu! Ma se compri in internet quando si trovano occasioni (e parlo di cose nuove di pacca o smontate da bici nuove) risparmi e ti fai la bici come vuoi tu! Vertici vuole un Po più di pazienza! :)

si questo lo sò ma lui non ha specificato di voler comprare cercando le occasioni su internet e comunque per esperienza sò che quando uno comincia a cambiare un pezzo poi cambia anche l'altro e via dicendo e quindi alla fine meglio prendere una bici completa ovviamente se si ha un buon negoziante che fa dei buoni prezzi.
Però se facciamo i calcoli se compriamo un telaio o compriamo una bici completa sicuramente con la bici completa riusciamo a risparmiare.

Questo perchè la scontistica sulla componentistica che hanno le case produttrici non le potremmo mai trovare sul web se non in alcune rare occasioni.
Se uno si fa il telaio e lo monta con componentistiche stesse della stessa bici comprata non da un sivende ma su internet spende di più.
Questa è una mia opinione.... criticabile:celopiùg:

Difficile trovare dei componenti con lo stesso costo o inferiore a quello "offerto" alle case produttrici


Un conto è trovare delle occasioni di componenti dell'anno prima o fermi in magazzino allora in quel caso conviene l'aquisto per montarli sul telaio.
Un altro conto è quello di trovare dei componenti nuovi dell'anno in corso al prezzo delle case produttrici
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo