Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
42
Ariccia (Roma)
Visita sito
ciao a tutti,
aspettando la mia scale e facendo posto nel garage per un bel posto d'onore, mi è venuto in mente che non ho ancora il comuputerino, ho gia un ciclomaster 434 che uso sulla fully 100/100 e bdc quindi le funzioni bici 1 e 2 gia occupate, Voi Scaleisti che fate allenamenti molto tirati e gare, cosa avete montato sul manubrio della vostra bella?
Mi piacerebbe cominciare a monitorare di piu' gli allenamenti con piu parametri possibili!

grazie per l'aiuto
ciao.. adesso vado a :i-want-t:
Io ho il "padellone" Polar CS500, mi ci trovo molto bene, funziona con tre bici, ha tutto quello che serve per monitorare ottimamente gli allenamenti;
sullo stesso livello c'è il Garmin 500, ottimo prodotto anche questo
 

mar69

Biker superis
7/2/10
448
1
0
Cassano Magnago
Visita sito
ciao a tutti,
aspettando la mia scale e facendo posto nel garage per un bel posto d'onore, mi è venuto in mente che non ho ancora il comuputerino, ho gia un ciclomaster 434 che uso sulla fully 100/100 e bdc quindi le funzioni bici 1 e 2 gia occupate, Voi Scaleisti che fate allenamenti molto tirati e gare, cosa avete montato sul manubrio della vostra bella?
Mi piacerebbe cominciare a monitorare di piu' gli allenamenti con piu parametri possibili!

grazie per l'aiuto
ciao.. adesso vado a :i-want-t:

Io ho il garni edge 500 e mi trovo bene
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
ciao a tutti,
aspettando la mia scale e facendo posto nel garage per un bel posto d'onore, mi è venuto in mente che non ho ancora il comuputerino, ho gia un ciclomaster 434 che uso sulla fully 100/100 e bdc quindi le funzioni bici 1 e 2 gia occupate, Voi Scaleisti che fate allenamenti molto tirati e gare, cosa avete montato sul manubrio della vostra bella?
Mi piacerebbe cominciare a monitorare di piu' gli allenamenti con piu parametri possibili!

grazie per l'aiuto
ciao.. adesso vado a :i-want-t:
io utilizzo il garmin edge 705 gran bel attrezzino, cardio, sensore di potenza e pedalata e ottimo navigatore cartografico
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
ragazzi mi ha preso il trip....!

vi ricordate il commerciante ke mi ha detto ke il carbonio dura 2 anni poi si sfibra e non va piu bene??

ecco appurato ke è una cavolata vorrei sapere da voi possessori di carbonio:
ma se x assurdo riuscissi a comprarmi uno scale in carbonio quanto <<durerebbe>>??....passatemi il termine .... so bene ke sul telaio non c'è scritto "da utilizzarsi entro e non oltre il.."
ma vorrei capire a cosa andrei incontro....io non sono tipo ke acquista bici dopo 2 anni....sicuramente la terrei 5 annetti abbondanti...senza far gare e sempre curandola....

Tranquillo nn si rompeeeeeeeeee:celopiùg:

svuoterò il sacco nel giro di pochi giorni... :cucù:

Io credi di aver capito:spetteguless:
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
ciao a tutti
Chi la Premium? :i-want-t: Oggi cmq ci vediamo che veniamo. Provare la L a parte il confort mi serverebbe a poco, una M mi servirebbe... :spetteguless:
.
Mi riferivo alla premium.
Se vuoi provare una M, se inizi a uscire con noi, ti faccio provare la RC 2010 M di Stefani Luca (alias Catena), che la vende pure.

manu ma è arrivata la tua premium?
mi sono perso qualche puntata, scusatemi ma voglio vederla...

che disastro ragazzi sono diventato un ciclista della domenica
esco una volta alla settimana, e non riesco a fare le cose che prima erano normali, stamattina mi son divertito comunque lo stesso
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
ciao a tutti


manu ma è arrivata la tua premium?
mi sono perso qualche puntata, scusatemi ma voglio vederla...

che disastro ragazzi sono diventato un ciclista della domenica
esco una volta alla settimana, e non riesco a fare le cose che prima erano normali, stamattina mi son divertito comunque lo stesso

non gli è ancora arrivata, arriva a fine febbraio, anche io sono curioso di vederla! :cucù:
 
ciao a tutti


manu ma è arrivata la tua premium?
mi sono perso qualche puntata, scusatemi ma voglio vederla...

che disastro ragazzi sono diventato un ciclista della domenica
esco una volta alla settimana, e non riesco a fare le cose che prima erano normali, stamattina mi son divertito comunque lo stesso
Anche io ultimamente.... da quando ho cambiato gomme andando su coperture più pesanti mi sembra di far fatica in salita e avere un peso da trainare dietro:omertà:...

Da domani si comincia a pedalare durante la settimana (tempo permettendo)
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
altro momento insieme il 31-12-10, poi come Gianluca riduce sempre la sua RC. Io sono quello sulla dx senza il casco....
 

Allegati

  • mtb311210 066.jpg
    mtb311210 066.jpg
    60,4 KB · Visite: 29
  • mtb311210 061.jpg
    mtb311210 061.jpg
    63,5 KB · Visite: 38
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo