Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Certo, il colore è un discorso soggettivo.
Devo dire che i particolari bianchi a me non solo piacciono ma esaltano fortemente la bellezza del mezzo.
Le gomme bianche le montato già sul precedente mezzo e piacevano, piacevano eccome

Al di là di tutto le RoRo tecnicamente parlando sono delle gran gomme, il difetto è la fragilità.
Ance se fino ad ora ho bucato solo 1 volta.....tac me la sono gufata!!!

Allegati

• IMAG0346.jpg
    IMAG0346.jpg
    62,2 KB · Visite: 33
  • IMAG0149.jpg
    IMAG0149.jpg
    62,1 KB · Visite: 25

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Certo, il colore è un discorso soggettivo.
Devo dire che i particolari bianchi a me non solo piacciono ma esaltano fortemente la bellezza del mezzo.
Le gomme bianche le montato già sul precedente mezzo e piacevano, piacevano eccome

Al di là di tutto le RoRo tecnicamente parlando sono delle gran gomme, il difetto è la fragilità.
Ance se fino ad ora ho bucato solo 1 volta.....tac me la sono gufata!!!

complimenti Tristano, hai un super mezzo!!!:celopiùg:

Gileam

Biker serius
31/5/11
115
3
0
Laghi del nord
Visita sito
Ciao a tutti.
Ho una Scale e come sapete le guaine cambio sono a tutta lunghezza. Vorrei prendere le Alligator Mini I-Link ma ho visto che un set ha una guaina di lunghezza non sufficiente ma con due liner. Secondo voi posso lasciare i liner scoperti dalla guaina sotto il tubo orizzontale?

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Le primissime sensazioni e differenze che ho notato rispetto alla Methanol SL e di maggior nervosismo.
Bisogna considerare che ieri il biomeccanico mi ha gonfiato le gomme a 3 bar, dicendomi che "bisogna sfruttare le capacità meccaniche di questi telai in quanto anni fa con i telai che costruivano bisognava sempre trovare un compromesso di confort sacrificando la pressione delle gomme, oggi grazie alle tecniche costruttive dei nuovi telai in carbonio si deve procedere con una impronta a terrà decisa e rotonda".
Ora dovrò provarla veramente e capire se quello che mi ha detto corrisponde alla verità.
Prima giravo con le RoRo gonfiate a 2.4 bar.
Inoltre la pressione impostata sulla forka era più alta del solito, anche quella andrà regolata.

t ringrazio! Non oso immaginare la tua dopo ke upgraderai! :celopiùg:

Piuttosto, se posso consigliarti, punta subito alle ruote....la differenza tra ruote medie, medio-basse e ruote top si percepisce eccome! Oggi le ho provate su asfalto e mi sto rendendo conto delle differenze cn le shimano...cmq provvederò domani, dopo un giro su sterrato, a commentare xbene cm si comportano..

per ora ho im mente solo le xtr 2009 ma non riesco a trovarle prima mi sa che mi cambiero forca vorrei metterci la xrc
sono in forte decisione e poi non riesco a trovare buoni occasioni

mr.848

Biker superis
6/8/10
463
0
0
puglia
Visita sito
Ragazzi avrei bisogno di un vostro consiglio:mi è stata proposta una scale 30 montata xt e slx con reba race (o team non ricordo bene) cerchi mavic st (sono tubeless no?) usata poco del 2010 a 1600 euro da un sivende.
ore il mio dubbio è:
-il prezzo è buono?
-ci sono delle parti che dovrei controllare perchè potrebbero dare problemi?
-il carbonio mi farebbe tribolare nelle discese dure per problemi di rottura??

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Ragazzi avrei bisogno di un vostro consiglio:mi è stata proposta una scale 30 montata xt e slx con reba race (o team non ricordo bene) cerchi mavic st (sono tubeless no?) usata poco del 2010 a 1600 euro da un sivende.
ore il mio dubbio è:
-il prezzo è buono?
-ci sono delle parti che dovrei controllare perchè potrebbero dare problemi?
-il carbonio mi farebbe tribolare nelle discese dure per problemi di rottura??

Forse qualcosina in meno la potrebbe dare!!
Nn ci sono punti deboli nelle scott!!!
nn preoccuparti buttati da dove vuoi tanto nn lo spacchi!! (ovviamente xc):celopiùg:

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
grazie per il supporto ragazzi, la "situazione" si e' stabilizzata e ora son piu' tranquillo, da domani si ricomincia ad uscire in mountain bike.
la cosa pessima e' che domenica ho una gara nella bergamasca e dovro' prenderla come passeggiata al parco..

Tristano: quella Scale RC con quello zaino sotto sella non si puo' vedere :arrabbiat:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo