Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Beh! forse hai ragione, ma qua nel mercatino se ne son venduti a 800 euro come il tuo (il tuo era immacolato)
se calcoli il mio sivende mi ha valutato il telaio scaale 70 del 2007 usato quasi 2 anni 250 euro, ecco perchè mi sembra strano un prezzo cosi basso per il tuo.
si se nn vuoi aspettare lo svendi ma il valore secondo me è più alto.

per le ruote pensandoci 100 120 al massimo.



si come le rm1, forse la st un pò più robuste


Beh, anche la mia inserzione è segnata come venduta a 750€, ma purtroppo per venderlo ho dovuto trattare, i prezzi che vedi nel mercatino non sono poi il valore reale ottenuto in trattativa..

Il problema è che non trattandosi di un oggetto d'epoca (che tiene bene il suo prezzo nel passare dei mesi o addirittura si rivaluta), corri il rischio che se non riesci a venderlo in queste fasi di inizio stagione poi non lo vendi piu, un po perchè la gente investe sulle ferie ma anche perchè a giugno-luglio ci son già i modelli nuovi..

Purtroppo il prezzo lo decide il mercato, anche io avrei voluto venderlo sulle 800€, ma non ci sarei riuscito, il prezzo giusto del mio telaio era sulle 700€, poi ho abbassato una 20ina di € per concludere la trattativa con l'unico realmente interessato..

Se tu sei riuscito a farti valutare dal sivende 250€ pieni per lo scale 70, è ottimo, ti ha trattato molto bene, ovviamente se nel contempo ti ha fatto anche un bel sconto sul telaio nuovo..

Se invece è partito dal listino del telaio nuovo e ti ha scalato 250€ direi che te l'ha valutato pochino! :spetteguless:
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Diciamo che me l'ha valutato prendendomi il suo raven di seconda mano...... allo stesso prezzo che avrei venduto il tuo.
Io dico sempre una cosa:
un conto è affrontare il mercato spietato di internet, un conto è quello locale.
Come tu ben sai se vai dal sivende vicino casa, onesto per quanto possa essere ti venderebbe il telaio del 2010 nn meno di 1000, 1100 euro e dato che esistono persone che comprano solo se guardano in faccia il venditore, sono contenti di pagarti qualche centone in più, pur di avere qualcuno con cui prendersela, nel caso ci siano problemi.
Cmq l'importante è ottenere quello che si vuole!! (senza esagerare)
Io preferisco aspettare un pò di più certe volte e altre no, dipende quello che vendo :)
Ma a proposito si sa qual'è il tuo prossimo progetto???
 

conte72

Biker serius
11/11/09
191
0
0
Terni
Visita sito
Bike
Scottt Scale
scusa, è che ultimamente mi sono appassionato alle Single Speed;-)
pensavo ad una cosa così..

city-racer-by-alta_1.jpg




o , meglio ancora..che è il mio obbiettivo;-)




bazoo-2T.jpg

non era questa l'idea?:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo