Cavolo ho messo i manettini XTR, una favola!! finalmente il deragliatore anteriore cambia quando dico io:)
Favolosi!!!!!!!!!!!
non ho dubbi
Cavolo ho messo i manettini XTR, una favola!! finalmente il deragliatore anteriore cambia quando dico io:)
Favolosi!!!!!!!!!!!
prima avevi il cambio automatico?Cavolo ho messo i manettini XTR, una favola!! finalmente il deragliatore anteriore cambia quando dico io:)
Favolosi!!!!!!!!!!!
fermata con foto nel giro test
lo so, le fascette fan schifo ma tengono la plastica aderente e tonda sull'obliquo, essendo spessa dove si sovrappone tende ad alzarsi (sacrificare un po' l'estetica per una migliore "funzionalita'", in questo caso protezione!)
per il resto che ne dite?
un paio di ST ci starebbero gran bene.
ps: ancora non l'ho pesata
bella bella bella complimentifermata con foto nel giro test
lo so, le fascette fan schifo ma tengono la plastica aderente e tonda sull'obliquo, essendo spessa dove si sovrappone tende ad alzarsi (sacrificare un po' l'estetica per una migliore "funzionalita'", in questo caso protezione!)
.fermata con foto nel giro test
Ciao a tutti,
da ieri pomeriggio sono dei vostri,dopo 8 stagioni in sella a mtb Olympia,da oggi pedalo su una favolosa Scott scale 29 pro.
Il primo upgrade a cui pensavo era il reggisella,ma l'unico 34,9 in carbonio che ho trovato e' il ritchey che ho visto a non meno di 150,cifra che non intendo spendere,voi che reggisella usate?
Ciao a tutti,
da ieri pomeriggio sono dei vostri,dopo 8 stagioni in sella a mtb Olympia,da oggi pedalo su una favolosa Scott scale 29 pro.
Il primo upgrade a cui pensavo era il reggisella,ma l'unico 34,9 in carbonio che ho trovato e' il ritchey che ho visto a non meno di 150,cifra che non intendo spendere,voi che reggisella usate?
Bellissima Dimitri, l'unico appunto è per le manopole..
Le ruote non sono male, ma un paio di SLR ci starebbero alla grande!!!
ciao io su due bici ho 2 ritchey carbon. è il migliore ma non il più leggero. in quella misura lo fa anche kcnc se non sbaglio. ed è forse anche più leggero. in alluminio. costa meno, ma io preferisco il ritchey. altre marche lo fanno più leggero in misura 31.6 (nel senso che ad esempio extralite non fa il 34.9, ma nel 31.6 è tra i più leggeri) e c'è chi oreferisce prendere adattatore e reggi da 31.6 (stai più leggero del ritchey). a me personalmente come soluzione non piace.
comunque cerca che il ritchey si trova anche a meno
e pesa sia: http://imageshack.us/g/710/cimg0767p.jpg/.
Bella, complimenti.
Aspettiamo la pesata.
e pesa sia: [url]http://imageshack.us/g/710/cimg0767p.jpg/[/URL]
pronto gara con tutte le protezioni e doppio portaborraccia, lattice ca.60ml per copertone.
:-?
prima avevi il cambio automatico?
che comandi avevi?
ciao ragazzi finalmente la mia scale 35 e' arrivata lho ritirata questa mattina tutta montata xt con le fulcrum metal 3 el aforcella dt swiss xrm 100 una bomba lho provata nel pomeriggio pedalavo e la guardavo rischiando di andare a sbattere contro gli alberi ahahahhah ora si parte per una settimana di vacanza ad asiago e li si che la provero' bene eheheheheh
presto mettero le foto