scott è l'unica in grado di farmi ancora cambiare idea...ecco perchè sto aspettando le 2012....
domani arriva la nuova bici scale 10 2011...
che cosa devo cambiare per primo? hahahahah
scott è l'unica in grado di farmi ancora cambiare idea...ecco perchè sto aspettando le 2012....
chissà, quest'anno hanno aggiornato la scale.. magari aggiornano la spark.. anche se hanno già l'aggiornamento della foil..
la spark la cambiano, inoltre presenteranno la 29 ..il baz non fallisce mai
ma...faranno la spark 29?
bella veramente,complimenti anche se la foto non è tra le migliori
peso?
le ultimissime indiscrezioni dicono che almeno un modello ci sarà...
la foto fa schifo! ..e per ora non l'ho ancora pesata!
domani mattina pero' ho la prova in strada!
vi riporto la disavventura che ho avuto con il cambio preso usato qui sul mercatino, praticamente NUOVO!
la vite di regolazione della distanza tra puleggia e pignoni era pestata dentro da far schifo! ho dovuto segarla dall'altra parte e spruzzarla di WD40, e in piu' la croce della vite era pure sgranata..insomma alla fine l'ho regolato alla perfezione sbloccando il tutto!
ovviamente essendomene accorto dopo aver regolato il cambio ho dovuto:
togliere altre maglie dalla catena, ritagliare a misura la guaina, mettere un altro cavo-cambio (perche' si era accorciato per la nuova curva della guaina)..
non vi dico quant'ero inc@zz@to
te l'ho detto io che dovevo venderti tutto il mio xt 10v :D
enne-o!
non parlerò fino alla decisione definitiva..e comunque la misura è più o meno quella
non era questa l'idea?
a giorni vanno in svizzera a vedere i modelli 2012, spero di avere qualche foto della spark ed in particolare la 29' (sempre che non mi abbiano preso in giro solo per farmi incaz...e e sviare le mie richieste di info), ma ne dubito perchè fino a settembre le uniche foto si troveranno su internet.la spark la cambiano, inoltre presenteranno la 29 ..il baz non fallisce mai
Cominci bene!!!! sei proprio con lo spirito giusto di questo forumdomani arriva la nuova bici scale 10 2011...
che cosa devo cambiare per primo? hahahahah
sj FSR 29!!!purtroppo , a parte la epic, ne manca una...quella che al momento più di tutte mi attira, ma che non vi dirò, perchè altrimenti so già che qualcuno mi copia.....
speriamo... pero' strano che non ci siano ancora foto o indiscrezioni...le ultimissime indiscrezioni dicono che almeno un modello ci sarà...
Ragazzi, in pratica mi è rimasta da vendere solo la dt swiss in carbonio, se a qualcuno interessa è nel mercatino!!
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/141294/cat/500[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/141294/cat/500[/URL]
ad averci i soldi per farti un'offerta decente l'avrei già presa, visto che ho un'idea niente male in mente, però l' manca e quindi non se può.
bellissima forka comunque, dico davvero.
me lo chiedo anche io ma mi hanno garantito in scott che ci sarà... vediamo se è solo un modo per far parlare del marchio oppure no... presto avremo delle confermesperiamo... pero' strano che non ci siano ancora foto o indiscrezioni...
se un telaio spark 29" ha gia visto la luce e 90 su 100 lo testano in svizzera, possibile che nessuno lo abbia ancora visto...