Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
i cerchi sono Podium o Crest, i primi più "race" e "delicati", i secondi sempre molto leggeri ma più resistenti. Per un uso intenso e per non aver fastidi, soprattutto se non sei un piuma, meglio i crest, dato che le nostre scale sono già belle rigidotte;-)
..secondo me..

Quoto.

@Manu: che palle qua in sto periodo la gente si fa solo male in bici lo sai che mi sono quasi bello che stufato di andarci in giro??! Non possono sempre succedere ste robe e mi riferisco sia a strada che mtb...! :medita:
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
.
Hai saltato il giro con il gruppo :arrabbiat: cobran!!! Due vittime, uno con clavicola rotta e l'altro escoriazione estesa sul braccio e taglio bello profondo sotto il ginocchio. Abbiamo pedalato 2 ore e mezza e stati fermi un'ora abbondante, tra cadute, forature e attese. Però era in preventivo! Se si esce in 32 è logico che: Tutti non tengano lo stesso passo, qualcuno cada, qualcuno fori. Io personalmente sono stato bene e mi sono anche divertito.

Mamma mia brutte cose!!!!
Fin quando fori o cadi e nn ti fai male, può essere bello l'indomani da raccontare al bar, ma se ti fai male ti resta il segno per un bel pò
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
i cerchi sono Podium o Crest, i primi più "race" e "delicati", i secondi sempre molto leggeri ma più resistenti. Per un uso intenso e per non aver fastidi, soprattutto se non sei un piuma, meglio i crest, dato che le nostre scale sono già belle rigidotte;-)


..secondo me..



esatto ;) se vai a vedere nella sezione delle bici light, l'utente giulio46moto ha criccato i podium nonostante dice di non averli mai gonfiati a più del dovuto.. e di sicuro non si può neanche dar la colpa al suo peso :D
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Miiiii!! ecco vedi l'amico mio in questione che vorrebbe comprare le rapido sl era convinto che fossero di produzione propria e nn crest o olimpic assemblate!!
beH!! dato le sue negative esperienze con le ruote assemblate, mi sa tanto che cambierà idea!!
certo nn è che solo le assemblate si criccano o si rompono, però è pure vero che la magior parte di volte quando ho visto raggi spezzati o ruote storte dopo pietraie, quasi sempre si son trattate di assemblate e nn parlo di super leggere.
 

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
ci son sempre gli Alpine che stanno nel mezzo ;-)

ah.. l'ho ultimata! :beautifu:

devo cambiare il pacco pignoni che ho gia' pronto e mettere la plastica "anti-sassi" sul diagonale..e provarla! :-?
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Miiiii!! ecco vedi l'amico mio in questione che vorrebbe comprare le rapido sl era convinto che fossero di produzione propria e nn crest o olimpic assemblate!!
beH!! dato le sue negative esperienze con le ruote assemblate, mi sa tanto che cambierà idea!!
certo nn è che solo le assemblate si criccano o si rompono, però è pure vero che la magior parte di volte quando ho visto raggi spezzati o ruote storte dopo pietraie, quasi sempre si son trattate di assemblate e nn parlo di super leggere.

secondo me è una decisione un po' troppo azzardata! Le rapido normali secondo me sono ruote molto robuste nonostante i loro 1400gr. A mio avviso sono ottime e vengono sulle 400€ meno delle xtr e pesano meno.
A mio avviso il mozzo spada è superiore a quello xtr o per lo meno senz'altro superiore a quello xt.
 

baz

Biker imperialis
secondo me è una decisione un po' troppo azzardata! Le rapido normali secondo me sono ruote molto robuste nonostante i loro 1400gr. A mio avviso sono ottime e vengono sulle 400€ meno delle xtr e pesano meno.
A mio avviso il mozzo spada è superiore a quello xtr o per lo meno senz'altro superiore a quello xt.
sono d'accordo con te sia per le ruote (le rapido Sl sono un po estreme, io le ho ma come dice spada su una full hanno meno sollecitazioni) ed anche secondo me il mozzo spada è migliore rispetto all'xtr... li ho avuti entrambi e non c'è paragone
ciao :prost:
 

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
l'ho fatta al volo questa mattina..



la cosa piu' triste e' che ho il tubo freno posteriore troppo corto! 5cm in piu' sarebbero bastati :-(

dite che si puo' cambiare il solo tubo?
 

baz

Biker imperialis

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
:smile: che balordi!

l'ho fatta stamattina per mostrarvela in anteprima prima di uscire di casa e venire a lavoro :spetteguless:
le ruote le cambiero' piu' avanti..Pit ci ha azzeccato! :smile:
avrei preso le Spada SL di Ale81 ma davvero non ce la faccio..ora devo USARLA e allenarmi visto che le gambe in gara stan facendo i capricci :-(

come ruote pensavo a delle robuste crossmax ST o delle assemblate dal sito actionsports.de ..funworks+sapim cx ray+alpine+nipples ergal ..anche se mi sembrano un po' troppo "delicate", in discesa mi sto lasciando andare parecchio ultimamente

ok per il tubo, vedro' di informarmi su come agire :-)
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo