Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Un caloroso saluto dalla mia scalettina arrampicata sulla riviera marchigiana con vista sulla riviera romagnola che è pronta per l'estate! :celopiùg:
 

Allegati

  • IMG_1842.jpg
    IMG_1842.jpg
    62,4 KB · Visite: 20
  • IMG_1846.jpg
    IMG_1846.jpg
    65,5 KB · Visite: 36
  • Mi piace
Reactions: ventcha

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Grazie a tutti è il giretto di 30km che mi faccio di solito partendo da casa con qualche bella salita e un paio di discese tostine, chi è della zona più o meno e chi ci sia mai venuto in vacanza in estate conoscerà Gabicce probabilmente.

Forse a breve la scalettina riavrà una compagna... :spetteguless:
Sto valutando.
 

baz

Biker imperialis
Ma con i podium nn è previsto un max di kili per il pilota??
sul sito riporta indistruttibili:nunsacci:
e nn fa riferimento al peso del biker
si, i podium dovrebbere essere per un peso max di 75 kg, se parli con spada ti spiega tutto per bene e ti può consigliare per il meglio
Ciao :prost:

Quindi telefonando puó chiedere le rapido sl con mozzo e cerchio nero e raggi bianchi??
Perché sul sito di mozzi neri nn ne parla!
Ma i rapido sl hanno il cerchio crest o è di loro produzione??
si ci sono varie combinazioni di colori, sia per mozzi, raggi, nipples e sganci... lui ti dice cos'ha già pronto in magazzino oppure quanto ci vuole per prepararne altre come piacciono a te
ciao :prost:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Grazie a tutti è il giretto di 30km che mi faccio di solito partendo da casa con qualche bella salita e un paio di discese tostine, chi è della zona più o meno e chi ci sia mai venuto in vacanza in estate conoscerà Gabicce probabilmente.

Forse a breve la scalettina riavrà una compagna... :spetteguless:
Sto valutando.


eh..Gabicce.....quante nottate passate da quelle parti, quando ero giovane;-)
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Quindi telefonando puó chiedere le rapido sl con mozzo e cerchio nero e raggi bianchi??
Perché sul sito di mozzi neri nn ne parla!
Ma i rapido sl hanno il cerchio crest o è di loro produzione??

i cerchi sono Podium o Crest, i primi più "race" e "delicati", i secondi sempre molto leggeri ma più resistenti. Per un uso intenso e per non aver fastidi, soprattutto se non sei un piuma, meglio i crest, dato che le nostre scale sono già belle rigidotte;-)


..secondo me..
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
i cerchi sono Podium o Crest, i primi più "race" e "delicati", i secondi sempre molto leggeri ma più resistenti. Per un uso intenso e per non aver fastidi, soprattutto se non sei un piuma, meglio i crest, dato che le nostre scale sono già belle rigidotte;-)


..secondo me..

Quale scale?? Ormai vado in ascensore!! Hahahhaha
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Un caloroso saluto dalla mia scalettina arrampicata sulla riviera marchigiana con vista sulla riviera romagnola che è pronta per l'estate! :celopiùg:
.
Hai saltato il giro con il gruppo :arrabbiat: cobran!!! Due vittime, uno con clavicola rotta e l'altro escoriazione estesa sul braccio e taglio bello profondo sotto il ginocchio. Abbiamo pedalato 2 ore e mezza e stati fermi un'ora abbondante, tra cadute, forature e attese. Però era in preventivo! Se si esce in 32 è logico che: Tutti non tengano lo stesso passo, qualcuno cada, qualcuno fori. Io personalmente sono stato bene e mi sono anche divertito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo