Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Che filmato?
Puoi postare il link?
Alcuni tuoi filmati li vedo altri no avolte non appare neanche il link bo forse perche navigo con ipad?

:omertà::omertà::omertà:

non mi portare sull'argomento ipad eh? ;-)
eehh già..senza flash è dura eh? ;-)
non è che vedi i miei filmati, non vedi contenuti flash:celopiùg:

si scherza comunque:-)

cerca "Shelter Bicycle Frame Protection" sul tubo :celopiùg: il video con la lampada al neon:celopiùg:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
purtroppo non so aiutarti nello specifico, ma, dopo avere visto questo filmato io ho acquistato la protezione in oggetto sulla baia (costa 20 euro spedita)

YouTube - ‪Shelter Bicycle Frame Protection‬‏


ce l'ho anche io :) ha anche un adesivo molto cazzuto, devi essere sicuro sul dove metterlo altrimenti non lo togli più :D io l'ho pagato 21 o 24 dal mio sivende :) costicchia ma fà il suo lavoro molto bene.. senza pesare neanche tanto, una striscia lunga mi pare che pesasse 30gr, non ricordo ora di preciso..
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Grazie!!
sono solo 50gr, ma cmq va bene i lfunzionamento è diverso.
bel regalino,complimenti
Grazie :)
purtroppo non so aiutarti nello specifico, ma, dopo avere visto questo filmato io ho acquistato la protezione in oggetto sulla baia (costa 20 euro spedita)

YouTube - ‪Shelter Bicycle Frame Protection‬‏

miiiiiiiii !! ma è le stassa protezione che usano le ferrati sul paraurti???
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
:omertà::omertà::omertà:

non mi portare sull'argomento ipad eh? ;-)
eehh già..senza flash è dura eh? ;-)
non è che vedi i miei filmati, non vedi contenuti flash:celopiùg:

Beh ma a cosa serve flash?? L'ipad gia fa un sacco di cose ed è gia molto ultile di suo,puoi telefonare ;-),puoi festeggiare riprendendo la festa ,
se ci fosse stato pure flash sarebbe diventato uno strumento come la lavatrice, nessuno avrebbe potuto farne a meno ai giorni nostri...

io direi meno male che non c'e' Flash :-)!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Beh ma a cosa serve flash?? L'ipad gia fa un sacco di cose ed è gia molto ultile di suo,puoi telefonare ;-),puoi festeggiare riprendendo la festa ,
se ci fosse stato pure flash sarebbe diventato uno strumento come la lavatrice, nessuno avrebbe potuto farne a meno ai giorni nostri...

io direi meno male che non c'e' Flash :-)!


:smile::smile::smile:
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Ragazzi una info about spada!
un amico vorrebbe provarle, ma a lui nn piace il mozzo ne bianco ne rosso ne dorato, voleva sapere se le facevano anche semplicemente nero!
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo