Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
il movimento e' lo shimano con codice ISMBB4191A con relativo spessore da 2.5mm, senza non coincideva la misura del perno passante della guarnitura, l'Afterburner dell'FSA (42.27). Non brilla in quanto a leggerezza (725g circa) ma sticavoli! gia' mi fan paura quelle calotte di plastica, almeno cosi' son sicuro del resto!

ah..il telaio ignudo (Scale20) con il solo forcellino pesa 1145g circa

hmf o hmx?
Taglia??? M, L,
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Il frame kit 20 2010 è hmx, mentre la bici completa 20 2010 è hmf..

Quindi dipende, se il telaio proviene direttamente da scott, quindi acquistato come kit telaio è hmx, mentre se il telaio è stato smontato dalla scale 20 2010 completa è hmf..
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Intanto io oggi ho fatto l'ennesimo regalino alla mia NICA........
Che però monterò la prox settimana!!
ecco la fotina!!
sapreste dirmi per caso il peso dei deore??:celopiùg:

2j1om50.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: tacco4ever
Intanto io oggi ho fatto l'ennesimo regalino alla mia NICA........
Che però monterò la prox settimana!!
ecco la fotina!!
sapreste dirmi per caso il peso dei deore??:celopiùg:
OOOHH che bello.... grande....ottimi comandi.... unico appunto..... la tua bike sarà perfetta non appena cambierai il deragliatore posteriore (XT 09??)... andrà bene.... ma stona con il stupendo montaggio della tua bike!!! ;-)
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
OOOHH che bello.... grande....ottimi comandi.... unico appunto..... la tua bike sarà perfetta non appena cambierai il deragliatore posteriore (XT 09??)... andrà bene.... ma stona con il stupendo montaggio della tua bike!!! ;-)

Grazie!:)
lo so anch'io nn vedo l'ora di cambiare il "cambio"!!
scusate il gioco di parole:)
ma devo ancora cambiare deragliatore anteriore, reggisella e collarino.
e poi basta!
PER ORA!!!!!
Il cambio è 07:omertà:
 

mar69

Biker superis
7/2/10
448
1
0
Cassano Magnago
Visita sito
Ciao a tutti tempo fa sul forum si parlava di quella pellicola protettiva da mettere sul telaio e avevano indicato un venditore che si trova dalle mie parti a gallarate provincia varese ma non ricordo il nome del negozio se qualcuno si ricorda grazie
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ciao a tutti tempo fa sul forum si parlava di quella pellicola protettiva da mettere sul telaio e avevano indicato un venditore che si trova dalle mie parti a gallarate provincia varese ma non ricordo il nome del negozio se qualcuno si ricorda grazie


purtroppo non so aiutarti nello specifico, ma, dopo avere visto questo filmato io ho acquistato la protezione in oggetto sulla baia (costa 20 euro spedita)

YouTube - ‪Shelter Bicycle Frame Protection‬‏
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo