per quel che ne so gli hutchinsono non hanno grossi probeli di forature, mai come schwalbe comunque.
ErA
Quello che volevo sentirmi dire
per quel che ne so gli hutchinsono non hanno grossi probeli di forature, mai come schwalbe comunque.
fino a febbraio? questa è cattiveria...
che sappia io la fox ha il bloccaggio al manubrio a meno che non ci siano modifiche dell'ultimo minuto, cambiare le corone è facile ma non so che attrezzo si usi, poi bisogna spostare il deragliatore ant
ciao
calotte con spessore montate e la guarnitura e' su!
da domani se ho tempo inizia il montaggio
ho pesato ma non ho fotografato ogni pesa..comunque ora che mi devono ripassare in mano i componenti direi che si puo' fare, tranne per quelli gia' montati ovviamente.E le foto ovviamente;)
Perhe nn provi a pesare e fotografare quello che monti?
calotte con spessore montate e la guarnitura e' su!
da domani se ho tempo inizia il montaggio
aaaaaaaaaa capitoda oggi in poi anche tu lo chiamerai cosi il tuo "negoziante"
bella questa della mettinsellail "sivende" è il rivenditore, il "mettinsella" è la persona che ti posiziona correttamente in sella
ciao
CERTOanche io ho il 26 davanti e dietro ho la 11-34. Ci stavo pensando anche io di fare la modifica per farlo diventare un 36 in modo da riuscire a fare tutto tutto. Fa sapere come farai che sono curioso!
Se mai cambierò guarni metterò su una 39-26 xtr 2011.
esatto il mio sivende mi ha consigliato proprio questohttp://www.frmbike.biz/index.php?route=product/product&product_id=129
ecco costa un botto, ma ti permette di usare la doppia, se nn hai una gran gamba
aaaaaaaaaa capito
buono a sapersi
ma il tuo sivende è a tp?
bella questa della mettinsella
ti prometto che appena finiro di assembrarla sarete i privi a vederla
CERTO
IL MIO SIVENDE MI HA CONSIGLIATO QUESTO ADATTATORE
http://www.frmbike.biz/index.php?route=product/product&path=69_75&product_id=129 CHE SI METTE ALLA CASSETTA TOGLIENDO LA PRIMA CORONA
NON DOVREBBE ESSERE MALE TU CHE DICI?
esatto il mio sivende mi ha consigliato proprio questo
quando verro per le ferie e tornero alla mia casina adorata ti ricordo che mi hai promesso di farmi vedere un bel percorsoDa che se venite a trovarmi vi faccio girare un po le mie zone!!! E con la mamma ryanair trovate biglietti a 5 euro
a proposito di bel tempo quest'inverno e venuta la nazionale mtb ad allenarsi, perché dalle loro parti dicevano che faceva freddo:)
tu mi hai detto che da oggi l avrei chiamato sivendehai visto che anche tu adesso lo chiami sivende!!
Privi?? Ci vuoi privare delle foto??
Si il mio sivende e a tp:=)
tu mi hai detto che da oggi l avrei chiamato sivende
nooo dovevo scrivere che sarete i primi a vederla e no privi
il tuo sivende si trova vicino il tribunale?
quando verro per le ferie e tornero alla mia casina adorata ti ricordo che mi hai promesso di farmi vedere un bel percorso
io te lo ricordo
esattamente dietro la casermaogni promessa è un debito!!
Dove che hai casa??
esattamente dietro la caserma
il tuo sivende si dovrebbe trovare dietro la caserma nella parte sinistra
casa mia si trova sempre dietro la caserma ma nella parte dx
te dove ce l hai?
Ieri dal mecca ho stretto a 4Nm la fascetta del deragliatore. Il telaio ha retto bene, quindi se vi capita di dover montare il deragliatore sul nuovo telaio Scale, almeno 4 Nm li sopporta. Adesso speriamo che non si sposti più, altrimenti la prossima volta uso l'attack !
il movimento e' lo shimano con codice ISMBB4191A con relativo spessore da 2.5mm, senza non coincideva la misura del perno passante della guarnitura, l'Afterburner dell'FSA (42.27). Non brilla in quanto a leggerezza (725g circa) ma sticavoli! gia' mi fan paura quelle calotte di plastica, almeno cosi' son sicuro del resto!che hai preso alla fine? :)