Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
:smile::smile::smile:


fino a febbraio? questa è cattiveria...


che sappia io la fox ha il bloccaggio al manubrio a meno che non ci siano modifiche dell'ultimo minuto, cambiare le corone è facile ma non so che attrezzo si usi, poi bisogna spostare il deragliatore ant
ciao :prost:

:smile::smile: da che se vEnite a trovarmi vi faccio girare un Po le mie zone!!! E con la mamma Ryanair trovate biglietti a 5 euro
A proposito di bel tempo quest'inverno e venuta la nazionale Mtb ad allenarsi, perché dalle loro parti dicevano che faceva freddo:)
 

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
E le foto ovviamente;)
Perhe nn provi a pesare e fotografare quello che monti?
ho pesato ma non ho fotografato ogni pesa..comunque ora che mi devono ripassare in mano i componenti direi che si puo' fare, tranne per quelli gia' montati ovviamente.
purtroppo la bilancina che ho ha la scala dai 10g, quindi mettero' per convenzione un +0.5g per ogni componente.
 
anche io ho il 26 davanti e dietro ho la 11-34. Ci stavo pensando anche io di fare la modifica per farlo diventare un 36 in modo da riuscire a fare tutto tutto. Fa sapere come farai che sono curioso! :celopiùg:
Se mai cambierò guarni metterò su una 39-26 xtr 2011.
CERTO
IL MIO SIVENDE MI HA CONSIGLIATO QUESTO ADATTATORE
http://www.frmbike.biz/index.php?route=product/product&path=69_75&product_id=129 CHE SI METTE ALLA CASSETTA TOGLIENDO LA PRIMA CORONA
NON DOVREBBE ESSERE MALE TU CHE DICI?
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
aaaaaaaaaa capito
buono a sapersi
ma il tuo sivende è a tp?

bella questa della mettinsella
ti prometto che appena finiro di assembrarla sarete i privi a vederla

CERTO
IL MIO SIVENDE MI HA CONSIGLIATO QUESTO ADATTATORE
http://www.frmbike.biz/index.php?route=product/product&path=69_75&product_id=129 CHE SI METTE ALLA CASSETTA TOGLIENDO LA PRIMA CORONA
NON DOVREBBE ESSERE MALE TU CHE DICI?

esatto il mio sivende mi ha consigliato proprio questo


Hai visto che anche tu adesso lo chiami sivende!!:hahaha::hahaha:
PRIVI?? ci vuoi privare delle foto??:rosik::arrabbiat:
Si il mio sivende e a TP:=):celopiùg:
 
:smile::smile: Da che se venite a trovarmi vi faccio girare un po le mie zone!!! E con la mamma ryanair trovate biglietti a 5 euro
a proposito di bel tempo quest'inverno e venuta la nazionale mtb ad allenarsi, perché dalle loro parti dicevano che faceva freddo:)
quando verro per le ferie e tornero alla mia casina adorata ti ricordo che mi hai promesso di farmi vedere un bel percorso

io te lo ricordo ;-)
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Ieri dal mecca ho stretto a 4Nm la fascetta del deragliatore. Il telaio ha retto bene, quindi se vi capita di dover montare il deragliatore sul nuovo telaio Scale, almeno 4 Nm li sopporta. Adesso speriamo che non si sposti più, altrimenti la prossima volta uso l'attack :arrabbiat:!
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ieri dal mecca ho stretto a 4Nm la fascetta del deragliatore. Il telaio ha retto bene, quindi se vi capita di dover montare il deragliatore sul nuovo telaio Scale, almeno 4 Nm li sopporta. Adesso speriamo che non si sposti più, altrimenti la prossima volta uso l'attack :arrabbiat:!

ti ringrazio a nome degli scaleisti per il "coraggio" ;-)
ci vogliono i pionieri come te!
:celopiùg::celopiùg:
 

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
che hai preso alla fine? :)
il movimento e' lo shimano con codice ISMBB4191A con relativo spessore da 2.5mm, senza non coincideva la misura del perno passante della guarnitura, l'Afterburner dell'FSA (42.27). Non brilla in quanto a leggerezza (725g circa) ma sticavoli! gia' mi fan paura quelle calotte di plastica, almeno cosi' son sicuro del resto!

ah..il telaio ignudo (Scale20) con il solo forcellino pesa 1145g circa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo