Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
prendile al volo... non perdere l'occasione!
ciao :prost:


benissimo... dai che vogliamo vederla montata, mi raccomando le foto!!!
ciao :prost:


le schwalbe non sono delle ottime ruote, sono piene di difetti... io monto le RORO e per ora nessun problema ma vedo altri miei amici (pedalano + di me!) che si lamentano
l'anno scorso erano adiirittura state tolte dal mercato per difetti di costruzione che rendevano troppo morbida la spalla e le trovavi solo nei negozi online, probabilmente ti è capitato uno di quella partita...
quest'inverno monterò le NN che sono in genere le + affidabili della schwalbe
ciao :prost:

La produzione di quelle che montavo era 2011:nunsacci:
Cmq dato che il NN è ancora ottimo, anch'io questo inverno monterò NN d'avanti e dietro, infatti gli ho detto al mio sivende che se lo avessero sostituito, avrei preferito cambiarlo con un NN appunto
Ma delle cobra che mi sapete dire??
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
urca ottime ruote ovviamente! Okkio al peso o al gonfiaggio magari...



io ho chiuso con le scwalbe, anzi non ho mai aperto diciamo :D Troppo leggere non mi trasmettono affidabilità... Tengo solo 2 roro di scorta da usare eventualmente con camera.





anche io ho il 26 davanti e dietro ho la 11-34. Ci stavo pensando anche io di fare la modifica per farlo diventare un 36 in modo da riuscire a fare tutto tutto. Fa sapere come farai che sono curioso! :celopiùg:
Se mai cambierò guarni metterò su una 39-26 xtr 2011.

La FRM fa un "KIT" composto da ghiera e pignone 36.........
l'operazione penso sia facile, basta montare il 36 denti, togliere l'11 e sostituire la ghiera di chiusura.
se trovo il link te lo mando:celopiùg:
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
La produzione di quelle che montavo era 2011:nunsacci:
Cmq dato che il NN è ancora ottimo, anch'io questo inverno monterò NN d'avanti e dietro, infatti gli ho detto al mio sivende che se lo avessero sostituito, avrei preferito cambiarlo con un NN appunto
Ma delle cobra che mi sapete dire??

cobra diceeee????
al post potrebbero andare bene, soprattutto d'estate, d'inverno mi sa che vanno in crisi subito.
all'ant te le sconsiglio, meglio una coguar (sempre hutchinson), le toro invece mi sa che sono esagerate per l'xc.
:celopiùg:

si l'avevo già visto il kit.
Dopo questa però mi sono offeso con chi credi di parlare...??! :rosik: :arrabbiat:
Ora metto su una guarni compact da bdc 50-34 così impari! :smile:

50-34!!! la guarnitura perfetta anche per l'AM... :smile::smile::smile::smile:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
[url]http://www.frmbike.biz/index.php?route=product/product&product_id=129[/URL]
ecco costa un botto, ma ti permette di usare la doppia, se nn hai una gran gamba

si l'avevo già visto il kit.
Dopo questa però mi sono offeso con chi credi di parlare...??! :rosik: :arrabbiat:
Ora metto su una guarni compact da bdc 50-34 così impari! :smile:

mi associo, io sulla bici ho la doppia e una 36 dietro.. :arrabbiat: :smile:


io per fortuna però ho il 10v, quindi riesco a mantenere anche il pignone da 11 :) credo che la differenza tra 9 e 10 velocità non si sentisse neanche, invece si sente eccome sopratutto nelle gf o nelle marathon.. nell'xc secondo me è utili solo se si una una monocorona davanti, sennò è quasi inutile.. ;)
 

baz

Biker imperialis
Nn vale tu sei di parte:smile::smile:
:smile::smile::smile:

Allora mi sa che saranno i miei prox copertoni estivi
Tanto delle mie parti fino a febbraio è primavera
fino a febbraio? questa è cattiveria...

la fox ha il blocaggio sul manubrio??? e facile cambiare le corone (26-39) o serve qualche atrezzo speciale?
che sappia io la fox ha il bloccaggio al manubrio a meno che non ci siano modifiche dell'ultimo minuto, cambiare le corone è facile ma non so che attrezzo si usi, poi bisogna spostare il deragliatore ant
ciao :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo