Questa è vivere la vita!:)
Quando parli della legge di attrazione parli di the secret?:)
Ciao
siiiiiiiiiiiiiiiiii ho letto tutti i libri ho visto il film e sto applicando quanto imparato ogni tanto tentenno ma nn mollo eheheheheh
Questa è vivere la vita!:)
Ciao
.Questa è vivere la vita!:)
Ciao
.
OT: ....io ho anche THE KEY oltre che The Secret.
.é quando parlano con abram???
ho l'audio libro, ma nn ricordo il titolo!!
Cmq se siamo tutti sulla stessa linea d'onda, vuol dire che funziona
.
..in questo momento sto pensando alla DTSwiss XRC100 Race da sostituire alla Magura.
e perchè mai!!?? mi può servire per ricattarti!
.
..in questo momento sto pensando alla DTSwiss XRC100 Race da sostituire alla Magura.
.dai che poi la magura me la vendi a me.... :P
Oggi primo giro con la ruota spada al posteriore siccome l'ho sistemata. Oh incredibile! Differenza abissale rispetto alla rcz con le roro! Negli stessi punti in cui prima pedalavo con il 26 davanti oggi ho pedalato a vuoto, non ci volevo credere che ci fosse tutta questa differenza...!
.se lo fai solo per il fattore peso, ti dico di lasciar perdere...
tieniti la magura, è superiore come funzionamento.
.Buona serata a tutti...
sono un felice possessore di una scott scale 20, tuttavia ho deciso di cambiare il telaio della mia bella biga con quello nuovo, in quanto come geometria si adatta perfettamente a me...
Tuttavia sono tentato di prendere il telaio della RC, una cosa il venditore mi ha detto che sul RC si puo montare solo il deragliatore dello sram xx, e solo per doppia. Io sulla mia ho il gruppo xt e quindi mi ha detto che probabilmente non è compatibile, mi potete dare qualche informazione in piu??
Grazie
.
infatti quelle spada di Ale81 mi stanno facendo prudere le dita..... Devo decidermi velocemente altrimenti andranno perse...
Peccato.... perchè stava diventando un "mostro sacro" della leggerezza.... la mia è dal meccanico ..... serie sterzo irriggidita..... spero che per sabato sia prontaOvviamente precedenza agli amici scaleisti ed ovviamente Manu..
Cmq son contento perchè la mia scottina rivivrà nel forum, ovviamente smembrata, ma resterà sul forum!!
Peccato.... perchè stava diventando un "mostro sacro" della leggerezza.... la mia è dal meccanico ..... serie sterzo irriggidita..... spero che per sabato sia pronta
Buona serata a tutti...
sono un felice possessore di una scott scale 20, tuttavia ho deciso di cambiare il telaio della mia bella biga con quello nuovo, in quanto come geometria si adatta perfettamente a me...
Tuttavia sono tentato di prendere il telaio della RC, una cosa il venditore mi ha detto che sul RC si puo montare solo il deragliatore dello sram xx, e solo per doppia. Io sulla mia ho il gruppo xt e quindi mi ha detto che probabilmente non è compatibile, mi potete dare qualche informazione in piu??
Grazie
.
...ho scritto una ca....ta, il mio vero pensiero sono le spada di ale81.
Peccato.... perchè stava diventando un "mostro sacro" della leggerezza.... la mia è dal meccanico ..... serie sterzo irriggidita..... spero che per sabato sia pronta