Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
.
..in questo momento sto pensando alla DTSwiss XRC100 Race da sostituire alla Magura.

dai che poi la magura me la vendi a me.... :P

Oggi primo giro con la ruota spada al posteriore siccome l'ho sistemata. Oh incredibile! Differenza abissale rispetto alla rcz con le roro! Negli stessi punti in cui prima pedalavo con il 26 davanti oggi ho pedalato a vuoto, non ci volevo credere che ci fosse tutta questa differenza...!
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
dai che poi la magura me la vendi a me.... :P

Oggi primo giro con la ruota spada al posteriore siccome l'ho sistemata. Oh incredibile! Differenza abissale rispetto alla rcz con le roro! Negli stessi punti in cui prima pedalavo con il 26 davanti oggi ho pedalato a vuoto, non ci volevo credere che ci fosse tutta questa differenza...!
.
infatti quelle spada di Ale81 mi stanno facendo prudere le dita..... Devo decidermi velocemente altrimenti andranno perse...
 

Mirko8383

Biker popularis
25/5/09
76
0
0
Roma
Visita sito
Buona serata a tutti...
sono un felice possessore di una scott scale 20, tuttavia ho deciso di cambiare il telaio della mia bella biga con quello nuovo, in quanto come geometria si adatta perfettamente a me...
Tuttavia sono tentato di prendere il telaio della RC, una cosa il venditore mi ha detto che sul RC si puo montare solo il deragliatore dello sram xx, e solo per doppia. Io sulla mia ho il gruppo xt e quindi mi ha detto che probabilmente non è compatibile, mi potete dare qualche informazione in piu??
Grazie
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Buona serata a tutti...
sono un felice possessore di una scott scale 20, tuttavia ho deciso di cambiare il telaio della mia bella biga con quello nuovo, in quanto come geometria si adatta perfettamente a me...
Tuttavia sono tentato di prendere il telaio della RC, una cosa il venditore mi ha detto che sul RC si puo montare solo il deragliatore dello sram xx, e solo per doppia. Io sulla mia ho il gruppo xt e quindi mi ha detto che probabilmente non è compatibile, mi potete dare qualche informazione in piu??
Grazie
.
credo tu possa montare anche l'E-type. Sul telaio RC 2010 un mio amico ci sta montando il deragliatore E-tipe XTR.
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Ovviamente precedenza agli amici scaleisti ed ovviamente Manu..

Cmq son contento perchè la mia scottina rivivrà nel forum, ovviamente smembrata, ma resterà sul forum!! :celopiùg:
 
Ovviamente precedenza agli amici scaleisti ed ovviamente Manu..

Cmq son contento perchè la mia scottina rivivrà nel forum, ovviamente smembrata, ma resterà sul forum!! :celopiùg:
Peccato.... perchè stava diventando un "mostro sacro" della leggerezza.... la mia è dal meccanico ..... serie sterzo irriggidita..... spero che per sabato sia pronta:celopiùg:
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
Buona serata a tutti...
sono un felice possessore di una scott scale 20, tuttavia ho deciso di cambiare il telaio della mia bella biga con quello nuovo, in quanto come geometria si adatta perfettamente a me...
Tuttavia sono tentato di prendere il telaio della RC, una cosa il venditore mi ha detto che sul RC si puo montare solo il deragliatore dello sram xx, e solo per doppia. Io sulla mia ho il gruppo xt e quindi mi ha detto che probabilmente non è compatibile, mi potete dare qualche informazione in piu??
Grazie

come ti hanno detto metti l'e-type e ci metti la tripla senza problemi.
:celopiùg:

.
...ho scritto una ca....ta, il mio vero pensiero sono le spada di ale81.

ah beh allora come non detto.
:celopiùg:

Peccato.... perchè stava diventando un "mostro sacro" della leggerezza.... la mia è dal meccanico ..... serie sterzo irriggidita..... spero che per sabato sia pronta:celopiùg:

anche la mia di ss è andata, ma ci pedalo lo stesso, quando potrò la farò cambiare.
:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo