poi grazie a qualcuno he mi ha mandato una foto per la messa in sella, ora so anche questo
Vero mar69;)
Non dirlo in giro ma sopratutto butta la foto
poi grazie a qualcuno he mi ha mandato una foto per la messa in sella, ora so anche questo
Vero mar69;)
eheheheheh si si nn sono grassotta peso 49,5 !!!! un po robustina forse ma facendo sport !!!!!! nn rischio di romperle ahahahah
un saluto
.
.
...beh???? e che vole dire? come dice il saggio Ventcha, hai rianimato il forum!!! Piuttosto se vuoi tante valutazioni positive dei post, foto!!!
Non dirlo in giro ma sopratutto butta la foto
.
...beh???? e che vole dire? come dice il saggio Ventcha, hai rianimato il forum!!! Piuttosto se vuoi tante valutazioni positive dei post, foto!!!
anche se sono uno degli ultimi arrivati benvenutaprossima settimana foto !!!!!!!!!!!!!!!!
ciao raga sto ordinando finalmente la guarnitura xx ma prima ho bisogno di un aiuto
con un deragliatore anteriore xx montando una corona 42 qual è la corona piu piccola che posso montare?
che di voi ha una doppia? e che corone montate?
anche se sono uno degli ultimi arrivati benvenuta
è quella che volevo prenderemax 16 denti più piccola||
ma se nn hai una gran gamba, io ti consiglierei la 26-39
è quella che volevo prendere
ma se prendo una 42-28 e la trasformo in una 42-26?
grazie mille !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! notte a tutti
io resto in attesa dell'arrivo della bici contero le ore !!!!!!!!!
giustissimo... grande moto e sempre grande puma!!!riduttori assolutamente vietati...io avevo un Ritchey acquistato dal Puma (in offerta) tramite il buon Baz.
p.s.
se frequenti questo 3d devi sapere chi è il Puma!
Riduttori assolutamente NO, anche io sono per il bel ritcheyUhmmm riduttori .... non converrebbe montarli.... meglio un Ritchey carbon wcs da 34.9
[URL="http://www.gambacicli.com/ritchey-carbon-reggisella-bolts-349x400-p-232.html?osCsid=lif53284dldsns9bhb14jhgbr3"][URL]http://www.gambacicli.com/ritchey-carbon-reggisella-bolts-349x400-p-232.html?osCsid=lif53284dldsns9bhb14jhgbr3[/URL][/URL]
non sai chi è il puma?????? no problem, segui bene il forum e lo capirai, è il mio rivenditore di fiducia, lo spacciatore del forum !!!osti! nemmeno io so chi e' il Puma
riduttori? stai scherzando vero?!?!
dal buon Ale ho preso il Ritchey WCS Carbon..e' BELLIFFIMO
mai un salto superiore a 14 per andare sul sicuro ma si può arrivare anche ad un salto di 16.... col 39/26 vai sul sicuro secondo me, poi dipende anche da che percorsi fai e da che pacco pignoni monticiao raga sto ordinando finalmente la guarnitura xx ma prima ho bisogno di un aiuto
con un deragliatore anteriore xx montando una corona 42 qual è la corona piu piccola che posso montare?
che di voi ha una doppia? e che corone montate?
Evita un salto simile... cerca di non superare mai i 14 denti di differenza...è quella che volevo prendere
è quella che volevo prendere
Evita un salto simile... cerca di non superare mai i 14 denti di differenza...
un mio amico ha montato la 42/26 ma alla fine erano + le cadute di catena che i cambi di corona
Ciao
Ho una domanda da fare a Mari5468:
Qua molti di noi (io per fortuna no) molte volte li sento lamentare del fatto che spendono troppi soldi e le mogli/fidanzate si incazzano, o le stessa cosa quando capita che si va a pranzo dalla suocera, o per le feste comandate;
Tu in quanto DONNA accusi gli stessi problemi nostri/loro????
miiii era tanto che volevo fare sta domanda :D