Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
è quella che volevo prendere
ma se prendo una 42-28 e la trasformo in una 42-26?

é il massimo che puoi abbinare!
penso che la catena debba fare un bel salto per passare da una corono ad un'altra, cmq dovrebbe funzionare!!
Il fattore rapporti penso sia molto personale, io per esempio per la gamba che mi ritrovo, nn riuscirei ad andare con più di 26 d'avanti e 36 dietro
e 42 in discesa con 11 dietro
Fai delle prove e vedi come ti trovi
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
grazie mille !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! notte a tutti

io resto in attesa dell'arrivo della bici contero le ore !!!!!!!!!

Ho una domanda da fare a Mari5468:
Qua molti di noi (io per fortuna no) molte volte li sento lamentare del fatto che spendono troppi soldi e le mogli/fidanzate si incazzano, o le stessa cosa quando capita che si va a pranzo dalla suocera, o per le feste comandate;
Tu in quanto DONNA accusi gli stessi problemi nostri/loro????


miiii era tanto che volevo fare sta domanda :D:specc:
 

baz

Biker imperialis
riduttori assolutamente vietati...io avevo un Ritchey acquistato dal Puma (in offerta) tramite il buon Baz.

p.s.
se frequenti questo 3d devi sapere chi è il Puma! :smile:
giustissimo... grande moto e sempre grande puma!!!
purtroppo credo abbia finito l'offerta del reggisella... ne ha venduti una marea a quei prezzoni!!!
Ciao :prost:

Riduttori assolutamente NO, anche io sono per il bel ritchey

osti! nemmeno io so chi e' il Puma :omertà:

riduttori? stai scherzando vero?!?!

dal buon Ale ho preso il Ritchey WCS Carbon..e' BELLIFFIMO
non sai chi è il puma?????? no problem, segui bene il forum e lo capirai, è il mio rivenditore di fiducia, lo spacciatore del forum :omertà:!!!
se ha qualche occasione in negozio vedo sempre di avvisare qui prima di venderle
Ciao :prost:

ciao raga sto ordinando finalmente la guarnitura xx ma prima ho bisogno di un aiuto
con un deragliatore anteriore xx montando una corona 42 qual è la corona piu piccola che posso montare?

che di voi ha una doppia? e che corone montate?
mai un salto superiore a 14 per andare sul sicuro ma si può arrivare anche ad un salto di 16.... col 39/26 vai sul sicuro secondo me, poi dipende anche da che percorsi fai e da che pacco pignoni monti
Ciao :prost:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
è quella che volevo prendere
ma se prendo una 42-28 e la trasformo in una 42-26?

Evita un salto simile... cerca di non superare mai i 14 denti di differenza...
un mio amico ha montato la 42/26 ma alla fine erano + le cadute di catena che i cambi di corona
Ciao :prost:

io ho una 42-26 e devo dire che in fatto a cambi catena o uscite di catena non mi è mai capitato niente, sempre cambiato subito e da dio, anche a salire. Poi se mi dite che una 40 bastava e sia meglio sono d'accordo con voi, infatti in certi punti quando "giri a vuoto" con il 26 che ributto su il 42 la differenza è un po' molta come gamba poi sono costretto a metterci per forza un 42-32 o 34 che non mi piace troppo tenerla così poco in asse anche se doppia.
Se esisteva la corona da 40 l'avrei cambiata ma della mia pmp non la trovo singola... :(
 

mari5468

Biker serius
29/3/07
228
2
0
56
druento torino
casadiluce.it.gg
Ho una domanda da fare a Mari5468:
Qua molti di noi (io per fortuna no) molte volte li sento lamentare del fatto che spendono troppi soldi e le mogli/fidanzate si incazzano, o le stessa cosa quando capita che si va a pranzo dalla suocera, o per le feste comandate;
Tu in quanto DONNA accusi gli stessi problemi nostri/loro????


miiii era tanto che volevo fare sta domanda :D:specc:

ahahah il fatto e' che sono piu io che spendo nn tanto mio marito ma lui e' felice pero so anche risparmiare , ma credo che il denaro sia una giusta energia va fatto entrare e va fatto uscire solo cosi mettiamo in moto la legge di attrazione e nn e' giusto arrabbiarsi

un'altra cosa ai pranzi nn ci andiamo mai e neanche le feste comandate al venerdi partiamo col nostro camper e le nostre due fedeli mtb e anche lo scooter .... e ci passiamo gioiosi week end in mezzo alla natura per le stradine del monferrato e in estate sulle ns amate montagne in francia

al limite ogni tanto facciamo qualche cena eheheheheh piacevole con la nostra famiglia !!!

buona mattinata a tutti :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo