Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mari5468

Biker serius
29/3/07
228
2
0
55
druento torino
casadiluce.it.gg
ciao compagni di scott
ordinata !!!!!!!!!!!!
venerdi arriva la vado a vedere poi martedi mattina me la smonta la rimonta tutta xt !!!!!! perfetto ho tempo tre giorni per decidere se montare reba o mantare dt ..... seguiro' l'istinto e i consigli

comunque son sincera ho lasciato che mi montino le fulcrum metal 3 e vada come vada le provo e vedo come mi sento sulla bici

pero ringrazio tutti per i vostri preziosi consigli :i-want-t:

appena ho la bici oltre farmela addosso dalla gioia faccio la foto :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

feliceeeeee
baci a tutti
 

mari5468

Biker serius
29/3/07
228
2
0
55
druento torino
casadiluce.it.gg
io ho avuto sia le red metal 1 e le shimano xt e devo dire che le red metal sono nettamente migliori! belle rigide come piace a me (come mi piacevano, visto che le ho sfasciate :soffriba:)

le xt le sento "burrose", e i in più i mozzi non sono scorrevoli come i fulcrum.. se ne hai l'occasione prendi fulcrum :)

altrimenti predni in considerazione delle ruote assemblate, spendi di meno e pesano di meno.. vista la tua altezza deduco anche un pero molto contenuto quindi non rischi di romperle :)


eheheheheh si si nn sono grassotta peso 49,5 !!!! un po robustina forse ma facendo sport !!!!!! nn rischio di romperle :duello:ahahahah
un saluto
 

baz

Biker imperialis
ciao compagni di scott
ordinata !!!!!!!!!!!!
venerdi arriva la vado a vedere poi martedi mattina me la smonta la rimonta tutta xt !!!!!! perfetto ho tempo tre giorni per decidere se montare reba o mantare dt ..... seguiro' l'istinto e i consigli

comunque son sincera ho lasciato che mi montino le fulcrum metal 3 e vada come vada le provo e vedo come mi sento sulla bici

pero ringrazio tutti per i vostri preziosi consigli :i-want-t:

appena ho la bici oltre farmela addosso dalla gioia faccio la foto :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

feliceeeeee
baci a tutti
bravissima... il + è fatto!!!
per le ruote vanno benissimo anche le fulcrum...
ciao e attendiamo le foto... meglio se anche un po infangata... scherzo falle come vuoi... all'inizio!!!!

io ho avuto sia le red metal 1 e le shimano xt e devo dire che le red metal sono nettamente migliori! belle rigide come piace a me (come mi piacevano, visto che le ho sfasciate :soffriba:)

le xt le sento "burrose", e i in più i mozzi non sono scorrevoli come i fulcrum.. se ne hai l'occasione prendi fulcrum :)

altrimenti predni in considerazione delle ruote assemblate, spendi di meno e pesano di meno.. vista la tua altezza deduco anche un pero molto contenuto quindi non rischi di romperle :)


eheheheheh si si nn sono grassotta peso 49,5 !!!! un po robustina forse ma facendo sport !!!!!! nn rischio di romperle :duello:ahahahah
un saluto
49.5? be allora rischi di rottura non ce ne sono sicuramente considerando i nostri pesi da maschetti, decisamente molto + abbondanti :omertà:!!!!
Ciao :prost:
 

mari5468

Biker serius
29/3/07
228
2
0
55
druento torino
casadiluce.it.gg
vi chiedo ancora un aiuto vorrei mettere un bel reggisella sulla scott a me piaceva fsa slk carbon solo che purtroppo c'e' solo col diametro da 31,6

la scott ha un diametro di 34,9 reggisella cosi se ne trovano pochi
conviene mettere il riduttore ??

oppure mi consigliate qualche bel regisella che voi conoscete ???

grazieee :pc:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
la scott ha un diametro di 34,9 reggisella cosi se ne trovano pochi
conviene mettere il riduttore ??

oppure mi consigliate qualche bel regisella che voi conoscete ???

grazieee :pc:

riduttori assolutamente vietati...io avevo un Ritchey acquistato dal Puma (in offerta) tramite il buon Baz.

p.s.
se frequenti questo 3d devi sapere chi è il Puma! :smile:
 

mari5468

Biker serius
29/3/07
228
2
0
55
druento torino
casadiluce.it.gg
riduttori assolutamente vietati...io avevo un Ritchey acquistato dal Puma (in offerta) tramite il buon Baz.

p.s.
se frequenti questo 3d devi sapere chi è il Puma! :smile:

il fatto e' che devo montare un reggisella verticale per essere piu vicino al manubrio nella mia bici ho una misura di tubo orizzontale di 53 sulla scott avro' 55.5 percio mettendo un regisella verticale risolvo il problema

il ritchey pero e' arretrato di qualche centimetro :specc:
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
il fatto e' che devo montare un reggisella verticale per essere piu vicino al manubrio nella mia bici ho una misura di tubo orizzontale di 53 sulla scott avro' 55.5 percio mettendo un regisella verticale risolvo il problema

il ritchey pero e' arretrato di qualche centimetro :specc:

Puoi mettere kcnc, se non sbaglio non è arretrato, ed in piu è molto leggero...

col tuo peso non dovresti avere problemi di affidabilità!! :spetteguless:
 
vi chiedo ancora un aiuto vorrei mettere un bel reggisella sulla scott a me piaceva fsa slk carbon solo che purtroppo c'e' solo col diametro da 31,6

la scott ha un diametro di 34,9 reggisella cosi se ne trovano pochi
conviene mettere il riduttore ??

oppure mi consigliate qualche bel regisella che voi conoscete ???

grazieee :pc:
Uhmmm riduttori .... non converrebbe montarli.... meglio un Ritchey carbon wcs da 34.9
[url]http://www.gambacicli.com/ritchey-carbon-reggisella-bolts-349x400-p-232.html?osCsid=lif53284dldsns9bhb14jhgbr3[/URL]
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
ridico la mia:
telaio scale + rm3 + reggi kcnc (che è in scandio) = addio al minimo comfort
il mio consiglio è di mettere un reggi in carbonio, però non ce ne sono molti e quei pochi sono quasi tutti arretrati.
il kcnc da 34.9mm fa 190gr x 90€ (componentsbike), di alternative non ce ne sono molte.
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Scusate! Ma il reggi si sceglie dalla pedalata è nn se l'orizzontale se è più o meno lungo......
O mi sbaglio??
Cioè se prendo un reggi con 0 arretramento e poi magari sono costretto a portare la sella tutta indietro, per una questione di messa in sella corretta, nn ha senso
 
  • Mi piace
Reactions: tarcy
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo