bravissima e benvenuta... mi raccomando le foto!!!
credo addirittura tu sia la prima scalista donna... complimenti!!! finalmente non solo maschietti
ciao
.
..perchè purtroppo? l'allestimento XT è un signor allestimento. A presto le foto della 35!!!!!
ottime ruote!!!
vedrai che differenza tra alluminio e carbonio... sarà anche rigido ma mai come l'alluminio e poi smorza tutte le vibrazionispero solo che la scale nn sia davvero troppo rigida come tu dici ora io sto pedalando su una viner vsc pro in alluminio pero ho letto che il carbonio e' piu confortevole
Ciao e benvenuta.... la 35 è una gran bici da un'ottimo rapporto qualità prezzo.... e una buona base di partenza per l'up-grade mania che contagia quasi tutto il Tread
credo addirittura tu sia la prima scalista donna... complimenti!!! finalmente non solo maschietti
ciao
non avendo avuto esperienze di carbonio ed essendo tutt'ora abbastanza perplesso ho preso lo scale20 (..che ancora mi sta facendo dannare per il mov.centrale-distanziali-spessori ecc..spero entro fine settimana di sistemare e cominciare il montaggio!) e dal buon Ale81 i suoi componenti in carbonio..ma mi fan quasi paura da quanto son leggeri e "fragili"..vedrai che differenza tra alluminio e carbonio... sarà anche rigido ma mai come l'alluminio e poi smorza tutte le vibrazioni
ciao
bene bene prima femminuccia allora
oggi la vado ad ordinare e appena l'avro' qui le faro una bella foto e sara' anche felice di entrare nel garage del mio camperone eheheheheh
non avendo avuto esperienze di carbonio ed essendo tutt'ora abbastanza perplesso ho preso lo scale20 (..che ancora mi sta facendo dannare per il mov.centrale-distanziali-spessori ecc..spero entro fine settimana di sistemare e cominciare il montaggio!) e dal buon Ale81 i suoi componenti in carbonio..ma mi fan quasi paura da quanto son leggeri e "fragili"..
molto bella... è sempre bello vedere una scale in azione
ciao
leggeri si ma fragili no, o almeno non se vengono trattati a dovere.
oggi la vado ad ordinare e appena l'avro' qui le faro una bella foto e sara' anche felice di entrare nel garage del mio camperone eheheheheh
Confermo!! leggeri si ma fragili NO
GIORNI?! ..neanche 24h e ci son 4pagine nuovebenvenuta Mariangela!
finalmente una gentil donzella tra noi!!
mi sa che sarai coccolata per bene nel "nostro" thread infatti vedi come si è subito ri-animato dopo giorni di scarsa attività
a questo punto potrei montare dei cerchi shimano xt visto che ho tutto xt cosa ne dici ???
sulla forcella ero indecisa io sulla viner ora monto una reba race di tre ani fa la dt swiss nn la conosco me lha proposta il negoziante ne ha una nuova smontata da un'altra bici
non avendo avuto esperienze di carbonio ed essendo tutt'ora abbastanza perplesso ho preso lo scale20 (..che ancora mi sta facendo dannare per il mov.centrale-distanziali-spessori ecc..spero entro fine settimana di sistemare e cominciare il montaggio!) e dal buon Ale81 i suoi componenti in carbonio..ma mi fan quasi paura da quanto son leggeri e "fragili"..
Ma se è ferma???
Eeee il vino buono sta nelle botti piccole!
Cmq complimenti per il futuro acquisto e da li deduco che si tratti di una 2011......
Ma sei certa di trovarne ancora??
hai gia chiesto?
benvenuta Mariangela!
finalmente una gentil donzella tra noi!!
mi sa che sarai coccolata per bene nel "nostro" thread infatti vedi come si è subito ri-animato dopo giorni di scarsa attività
ehehehe vedo si ' rianimato davvero sono felice !!!!
grazie a tutti per le coccole !!!!
..sono stati molto gentili !!!!!...
a questo punto potrei montare dei cerchi shimano xt visto che ho tutto xt cosa ne dici ???
sulla forcella ero indecisa io sulla viner ora monto una reba race di tre ani fa la dt swiss nn la conosco me lha proposta il negoziante ne ha una nuova smontata da un'altra bici