Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
ciao ragazzi sto per comprarmi una scott scale 35 taglia s sono piccolina eheheheh :specc: purtroppo
verra tutta allestita xt con cerchi fulcrum metal 3 forcella reba sl oppure dt swiss xr 100 ancora da decidere !!!!

cosi entrero anche io a far parte del gruppo scott !!!!!

:i-want-t:buone pedalate a tutti
mariangela
bravissima e benvenuta... mi raccomando le foto!!!
credo addirittura tu sia la prima scalista donna... complimenti!!! finalmente non solo maschietti
ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
a questo punto potrei montare dei cerchi shimano xt visto che ho tutto xt cosa ne dici ???
sulla forcella ero indecisa io sulla viner ora monto una reba race di tre ani fa la dt swiss nn la conosco me lha proposta il negoziante ne ha una nuova smontata da un'altra bici
ottime ruote!!!
io le terrei in considerazione
ciao :prost:

spero solo che la scale nn sia davvero troppo rigida come tu dici ora io sto pedalando su una viner vsc pro in alluminio pero ho letto che il carbonio e' piu confortevole
vedrai che differenza tra alluminio e carbonio... sarà anche rigido ma mai come l'alluminio e poi smorza tutte le vibrazioni
ciao :prost:
 
ciao ragazzi sto per comprarmi una scott scale 35 taglia s sono piccolina eheheheh :specc: purtroppo
verra tutta allestita xt con cerchi fulcrum metal 3 forcella reba sl oppure dt swiss xr 100 ancora da decidere !!!!

cosi entrero anche io a far parte del gruppo scott !!!!!

:i-want-t:buone pedalate a tutti
mariangela
Ciao e benvenuta.... la 35 è una gran bici da un'ottimo rapporto qualità prezzo.... e una buona base di partenza per l'up-grade mania che contagia quasi tutto il Tread:hahaha:
A presto con le foto!!!!
 

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
vedrai che differenza tra alluminio e carbonio... sarà anche rigido ma mai come l'alluminio e poi smorza tutte le vibrazioni
ciao :prost:
non avendo avuto esperienze di carbonio ed essendo tutt'ora abbastanza perplesso ho preso lo scale20 (..che ancora mi sta facendo dannare per il mov.centrale-distanziali-spessori ecc..spero entro fine settimana di sistemare e cominciare il montaggio!) e dal buon Ale81 i suoi componenti in carbonio..ma mi fan quasi paura da quanto son leggeri e "fragili"..
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
non avendo avuto esperienze di carbonio ed essendo tutt'ora abbastanza perplesso ho preso lo scale20 (..che ancora mi sta facendo dannare per il mov.centrale-distanziali-spessori ecc..spero entro fine settimana di sistemare e cominciare il montaggio!) e dal buon Ale81 i suoi componenti in carbonio..ma mi fan quasi paura da quanto son leggeri e "fragili"..

leggeri si ma fragili no, o almeno non se vengono trattati a dovere.
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
molto bella... è sempre bello vedere una scale in azione
ciao :prost:


Ma se è ferma??? :smile::smile::smile::smile:

ahahahah non purtroppo xt

purtroppo che sono troppo piccola 1,50 siggggg

Eeee il vino buono sta nelle botti piccole!:spetteguless:
Cmq complimenti per il futuro acquisto e da li deduco che si tratti di una 2011......
Ma sei certa di trovarne ancora??
hai gia chiesto?
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ciao ragazzi sto per comprarmi una scott scale 35 taglia s sono piccolina eheheheh :specc: purtroppo
verra tutta allestita xt con cerchi fulcrum metal 3 forcella reba sl oppure dt swiss xr 100 ancora da decidere !!!!

cosi entrero anche io a far parte del gruppo scott !!!!!

:i-want-t:buone pedalate a tutti
mariangela

benvenuta Mariangela!
finalmente una gentil donzella tra noi!!:beautifu:
mi sa che sarai coccolata per bene nel "nostro" thread;-) infatti vedi come si è subito ri-animato dopo giorni di scarsa attività:smile:
 

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
Confermo!! leggeri si ma fragili NO

benvenuta Mariangela!
finalmente una gentil donzella tra noi!!:beautifu:
mi sa che sarai coccolata per bene nel "nostro" thread;-) infatti vedi come si è subito ri-animato dopo giorni di scarsa attività:smile:
GIORNI?! ..neanche 24h e ci son 4pagine nuove :smile:

vi riporto una foto del giro fatto con la ragazza domenica..

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4737503&postcount=398
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
....SCALE 60....black

e mo' me la godo un po'! :)


welcome!

ciao ragazzi sto per comprarmi una scott scale 35 taglia s sono piccolina eheheheh :specc: purtroppo
verra tutta allestita xt con cerchi fulcrum metal 3 forcella reba sl oppure dt swiss xr 100 ancora da decidere !!!!

cosi entrero anche io a far parte del gruppo scott !!!!!

:i-want-t:buone pedalate a tutti
mariangela

ciao ciao e benvenuta. Si spendili piuttosto sulle ruote che sono importantissime. Io sono passato dall'allu al carbonio e ovviamente è tutto un'altro mondo! :) :celopiùg:

a questo punto potrei montare dei cerchi shimano xt visto che ho tutto xt cosa ne dici ???
sulla forcella ero indecisa io sulla viner ora monto una reba race di tre ani fa la dt swiss nn la conosco me lha proposta il negoziante ne ha una nuova smontata da un'altra bici

avuti cerchi xt, ottimissimi direi! Unica pecca che pesano di più degli xtr altrimenti vanno da dio.
 

baz

Biker imperialis
non avendo avuto esperienze di carbonio ed essendo tutt'ora abbastanza perplesso ho preso lo scale20 (..che ancora mi sta facendo dannare per il mov.centrale-distanziali-spessori ecc..spero entro fine settimana di sistemare e cominciare il montaggio!) e dal buon Ale81 i suoi componenti in carbonio..ma mi fan quasi paura da quanto son leggeri e "fragili"..

vedrai che ti troverai benissimo senza alcun problema di affidabilità...
ciao :prost:
bene bene prima femminuccia allora
oggi la vado ad ordinare e appena l'avro' qui le faro una bella foto e sara' anche felice di entrare nel garage del mio camperone eheheheheh

dai dai dai foto foto foto
ciao :prost:
 

mari5468

Biker serius
29/3/07
228
2
0
55
druento torino
casadiluce.it.gg
Ma se è ferma??? :smile::smile::smile::smile:



Eeee il vino buono sta nelle botti piccole!:spetteguless:
Cmq complimenti per il futuro acquisto e da li deduco che si tratti di una 2011......
Ma sei certa di trovarne ancora??
hai gia chiesto?

si si 2011 scale 20 ne ho trovata una in un negozio ma come colore preferivo la scale 35 in un altro negozio qui a torino me la prendono la smontano e la rimontano tutta xt come volevo io eheheheh
sono stati molto gentili !!!!!
ora dovrei andare ad ordinarla .... le ultime valutazioni poi vado
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
a questo punto potrei montare dei cerchi shimano xt visto che ho tutto xt cosa ne dici ???
sulla forcella ero indecisa io sulla viner ora monto una reba race di tre ani fa la dt swiss nn la conosco me lha proposta il negoziante ne ha una nuova smontata da un'altra bici


io ho avuto sia le red metal 1 e le shimano xt e devo dire che le red metal sono nettamente migliori! belle rigide come piace a me (come mi piacevano, visto che le ho sfasciate :soffriba:)

le xt le sento "burrose", e i in più i mozzi non sono scorrevoli come i fulcrum.. se ne hai l'occasione prendi fulcrum :)

altrimenti predni in considerazione delle ruote assemblate, spendi di meno e pesano di meno.. vista la tua altezza deduco anche un pero molto contenuto quindi non rischi di romperle :)


per la forcella io prenderei la dt :sbavon: , un poco più leggera ma molto più figa :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo