bohhhhhDomanda da un milione di dollari!!
Perchè quasi tutte le bici TOP di gamma escono con il reggi con 0 arretramento?
bohhhhhDomanda da un milione di dollari!!
Perchè quasi tutte le bici TOP di gamma escono con il reggi con 0 arretramento?
Ciao Oitem da quanto tempo.... la voglia di ritornare a pedalare sarà tanta immagino!!
La Gobi esteticamente è poco filante ed un pò goffa.... ma ho un mio amico di uscite che ce l'ha e ne è estasiato.... 4 ore di pedalata e neanche un dolore.... io invece dopo 2 ore comincio a soffrire... mi fermo 2 o 3 minuti e rimonto e il dolore diminuisce....
Benvenuto nel club più costoso del forum
Ciao, ho il deragliatore sram xx che continua a non rimanere fisso sul telaio della nuova RC. Il mio mecca ha paura a stringere a più di tre Nm perchè teme di crettare il telaio, anche se altri mecca mi han detto di arrivare fino a quattro. Qualcuno che ha il mio stesso telaio può dirmi a quanto ha stretto la fascetta del deragliatore? Grazie
Bravissima sono contento e mi sa tanto che siamo coetanei buone pedalate
Bravissima sono contento e mi sa tanto che siamo coetanei buone pedalate
Dalla scott a qaunto è consigliato?
se posso darti un cosiglio risparmia sulla forcella e quello che ti avanza mettilo sulle ruote.
te lo dico perchè: la reba è una signora forcella, lavora benissimo e se pure pesasse un filino in più della dtswiss non te ne accorgeresti.
diversamente, anche prendere le rm1 al posto delle rm3 è una differenza non da poco. ti invito inoltre a pensare bene alle ruote che vuoi montare (non te le sto sconsigliando eh, intendiamoci): le fulcrum come le mavic sono ruote molto rigide verticalmente e, abbinate a un telaio race come è lo scale potresti ritrovarti con una mtb un po' troppo rigida, quasi scomoda. diverso è il discorso per i cerchi shimano, sono decisamente più "morbidi".
io ho una scale 35 '09 con cerchi rm1: la mtb è su un binario, precisa come una lama, molto scattante e reattiva, ma quanto a comfort è quello che è; come si dice dalle mie parti: da una parte deve pendere (la bilancia).
ora sta a te la scelta, se vuoi maggiori chiarimenti magari chiedi in mp che il topic non riesco a seguirlo assiduamente.
spero solo che la scale nn sia davvero troppo rigida come tu dici ora io sto pedalando su una viner vsc pro in alluminio pero ho letto che il carbonio e' piu confortevole
.ciao ragazzi sto per comprarmi una scott scale 35 taglia s sono piccolina eheheheh purtroppo
verra tutta allestita xt con cerchi fulcrum metal 3 forcella reba sl oppure dt swiss xr 100 ancora da decidere !!!!
cosi entrero anche io a far parte del gruppo scott !!!!!
buone pedalate a tutti
mariangela
molto bella... è sempre bello vedere una scale in azione