Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
è che il flat ce l'ho adesso su e ultimamente lo sto trovando un po' scomodo, non so, lo uso da sempre ma da un po' a questa parte m'è venuta voglia di cambiare, di cercare un po' di comfort in più.
leggendo qua e là mi sa che cercherò di prendere il 10D, in alu magari così mi costa meno e se non mi ci trovo e lo devo rivendere ci perdo poco.
ormai la scimmia di provarlo è salita qua sulla mia spalla e non posso fare altro che accontentarla.
quando l'ho preso lo peso, lo fotografo, lo monto, foto della bike intera e vi posto le foto; ovviamente corredate da una bella recensione con impressioni.
se qualcuno ha un valido motivo per cui non dovrei prenderlo parli ora o taccia per sempre...
[scherzo, ogni opinione è ben accetta!!!]
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Manu, tu già sai, l'ultimo upgrade è quello che ti ho riferito in pm :smile:...

E' già bellissima, con quell'upgrade diventerebbe semplicemente stupenda.. :spetteguless:
.
I tuoi spada coi raggi bianchi, spero solo che di qui ai prossimi 3 mesi non li vendi, così te li piglio io.
Ora ho un altro impegno, ho promesso la bici a mio nipote di 15 anni, che ora esce con una nuzzi da 3 tonnellate. Ho trovato una scale 20 nuova a un prezzo allucinante. Per me il venditore nemmeno sa cosa è una scale 20. L'ha vinta, non la usa e se ne vuole sbarazzare.
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
more info please ;-) ..e faccelo sto repooort
.
caschi male!!!! ....non sono bravo a reportare, posso dire che la ritengo una forcella che, per il mio stile di guida, si adatta bene a tutte le situazioni di fondo, una forcella morbida e sopratutto una forca che se la chiudi rimane boccata bene. Altro non ti saprei dire, se vuoi ulteriori dettagli dovresti sentire Ventcha.
 

baz

Biker imperialis
Ciao a tutti, con gli upgrade ho concluso, oggi prima del giretto di 51 km ho pesato la bici. La bilancia ha decretato Kg. 8,65 con sensori cadenza e velocita più polar cs200 montati. Finito il giro ho fatto una foto alla biga, che ora monta gli r1 carbon e il collarino "personalizzato".
molto bella complimenti
ciao :prost:

volevo farvi partecipi del mio nuovo upgrade la pipa wcs bianca
e dei copertoni ed il peso rilevato e di 9,50kg ciao
sta benissimo, bellissima e ottimo peso!
:prost:
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
ciao a tutti
vi ricordate ancora di me?
io vi seguo sempre,e rinnovo i complimenti a tutti per le nuove scale e i numerosi up-grades.....
"PURTOPPAMENTE"
nell'ultimo periodo ho pedelato sempre meno,causa lavoro-per fortuna-e come up grades ho acquistato un fantastico telo copri bici per non farla impolverare troppo....tanto per spiegare il concetto
vi prometto che dal prossimo mese torno in sella con più regolarità e ricomincerò a seguirvi con maggiore presenza sempre alla caccia di nuovi up.grades e informazioni...
nel frattempo buone pedalate a tutti
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
oitem!!! che piacere rileggerti!!!
a chi lo dici, negli ultimi due mesi sarò uscito a dir tanto 5 volte, non ho proprio il tempo materiale, questa ca**o di università mi sta portando via la pelle...

comunque sia, tornando in topic, mi sa che ho deciso: prendo il ritchey wcs 10d wet black da 66cm in alu, se il mio sivende me lo cede per 50€ o giù di lì (di listino sta 60€) è fatta, me lo porto a casa.
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
ciao a tutti
vi ricordate ancora di me?
io vi seguo sempre,e rinnovo i complimenti a tutti per le nuove scale e i numerosi up-grades.....
"PURTOPPAMENTE"
nell'ultimo periodo ho pedelato sempre meno,causa lavoro-per fortuna-e come up grades ho acquistato un fantastico telo copri bici per non farla impolverare troppo....tanto per spiegare il concetto
vi prometto che dal prossimo mese torno in sella con più regolarità e ricomincerò a seguirvi con maggiore presenza sempre alla caccia di nuovi up.grades e informazioni...
nel frattempo buone pedalate a tutti

Ehi!! Ciao quanto tempo........
Ieri sei andato a vedere il giro d'italia??
Nn dovrebbe essere lontano dalle tue zone
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
ciao a tutti
vi ricordate ancora di me?
io vi seguo sempre,e rinnovo i complimenti a tutti per le nuove scale e i numerosi up-grades.....
"PURTOPPAMENTE"
nell'ultimo periodo ho pedelato sempre meno,causa lavoro-per fortuna-e come up grades ho acquistato un fantastico telo copri bici per non farla impolverare troppo....tanto per spiegare il concetto
vi prometto che dal prossimo mese torno in sella con più regolarità e ricomincerò a seguirvi con maggiore presenza sempre alla caccia di nuovi up.grades e informazioni...
nel frattempo buone pedalate a tutti
.
bentornato, soprattutto nelle uscite portati con te la macchina fotografica per immortalare bici e i magnifici posti della tua isola.
 

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
problema:
il distanziale prima di inserire la calotta di dx non l'hanno messo, ho visto nel topic di scr (montaggio guarnitura) che l'ha messo dopo, quindi a contatto con la guarnitura stessa.
sapreste darmi indicazione su dove trovare quello spessorino (foro interno da 24mm, spessore 2.5mm)?
mi manca solo quello poi comincio il montaggio!!! ..ah, anche un dealer italiano (o negozio in mi-e prov.) che venda lo Stan's NOTUBE..
:celopiùg:
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Cambiata la sella limited edition selle italia, con la fizik Gobi xm,
Ero già uscito in bici ed avevo fatto già 40 km, il cu@@ mi faceva troppo male è così ho deciso di andare dal sivende a comprare la sella! Per il responso aspetto la prox uscita, Cmq per adesso posso dire che il culo va meglio, solo che ho la sensazione che mi dia un Pó di fastidio sotto le pA@@e! Cmq vedremo, anche perché esteticamente è un pó bruttina.
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
problema:
il distanziale prima di inserire la calotta di dx non l'hanno messo, ho visto nel topic di scr (montaggio guarnitura) che l'ha messo dopo, quindi a contatto con la guarnitura stessa.
sapreste darmi indicazione su dove trovare quello spessorino (foro interno da 24mm, spessore 2.5mm)?
mi manca solo quello poi comincio il montaggio!!! ..ah, anche un dealer italiano (o negozio in mi-e prov.) che venda lo Stan's NOTUBE..
:celopiùg:

Purtroppo nn posso aiutarti nn so nemmeno di cosa parli......
emanu sicuramente saprà qualcosa
 
ciao a tutti
vi ricordate ancora di me?
io vi seguo sempre,e rinnovo i complimenti a tutti per le nuove scale e i numerosi up-grades.....
"PURTOPPAMENTE"
nell'ultimo periodo ho pedelato sempre meno,causa lavoro-per fortuna-e come up grades ho acquistato un fantastico telo copri bici per non farla impolverare troppo....tanto per spiegare il concetto
vi prometto che dal prossimo mese torno in sella con più regolarità e ricomincerò a seguirvi con maggiore presenza sempre alla caccia di nuovi up.grades e informazioni...
nel frattempo buone pedalate a tutti
Ciao Oitem da quanto tempo.... la voglia di ritornare a pedalare sarà tanta immagino!!;-)
Cambiata la sella limited edition selle italia, con la fizik Gobi xm,
Ero già uscito in bici ed avevo fatto già 40 km, il cu@@ mi faceva troppo male è così ho deciso di andare dal sivende a comprare la sella! Per il responso aspetto la prox uscita, Cmq per adesso posso dire che il culo va meglio, solo che ho la sensazione che mi dia un Pó di fastidio sotto le pA@@e! Cmq vedremo, anche perché esteticamente è un pó bruttina.
La Gobi esteticamente è poco filante ed un pò goffa.... ma ho un mio amico di uscite che ce l'ha e ne è estasiato.... 4 ore di pedalata e neanche un dolore.... io invece dopo 2 ore comincio a soffrire... mi fermo 2 o 3 minuti e rimonto e il dolore diminuisce....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo