HAI PROPRIO RAGIONE SEGUIRO IL TUO CONSIGLIORC è il TOp quindi metti il TOP XX
.Complimenti davvero bella!!!
Il tubo freno passalo all'interno della forcella, cosi è un pò pericoloso.
Ottimo peso;)
.
......lo faccio passare tra i due steli sotto il canotto?
Ciao a tutti, con gli upgrade ho concluso, oggi prima del giretto di 51 km ho pesato la bici. La bilancia ha decretato Kg. 8,65 con sensori cadenza e velocita più polar cs200 montati. Finito il giro ho fatto una foto alla biga, che ora monta gli r1 carbon e il collarino "personalizzato".
Ciao a tutti, con gli upgrade ho concluso, oggi prima del giretto di 51 km ho pesato la bici. La bilancia ha decretato Kg. 8,65 con sensori cadenza e velocita più polar cs200 montati. Finito il giro ho fatto una foto alla biga, che ora monta gli r1 carbon e il collarino "personalizzato".
bella! Che copertoni monti? SB8 da camera?Ciao a tutti, con gli upgrade ho concluso, oggi prima del giretto di 51 km ho pesato la bici. La bilancia ha decretato Kg. 8,65 con sensori cadenza e velocita più polar cs200 montati. Finito il giro ho fatto una foto alla biga, che ora monta gli r1 carbon e il collarino "personalizzato".
Bella anche la tua! Qualche volta potremmo organizzare un'uscita comune visto che siamo vicini!volevo farvi partecipi del mio nuovo upgrade la pipa wcs bianca
e dei copertoni ed il peso rilevato e di 9,50kg ciao
volevo farvi partecipi del mio nuovo upgrade la pipa wcs bianca
e dei copertoni ed il peso rilevato e di 9,50kg ciao
Bella anche la tua! Qualche volta potremmo organizzare un'uscita comune visto che siamo vicini!
ciao
Bella complimenti! Alla faccia
Del fuori sellA
usti che bella! :-?Ciao a tutti, con gli upgrade ho concluso, oggi prima del giretto di 51 km ho pesato la bici. La bilancia ha decretato Kg. 8,65 con sensori cadenza e velocita più polar cs200 montati. Finito il giro ho fatto una foto alla biga, che ora monta gli r1 carbon e il collarino "personalizzato".