Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Ciao a tutti, con gli upgrade ho concluso, oggi prima del giretto di 51 km ho pesato la bici. La bilancia ha decretato Kg. 8,65 con sensori cadenza e velocita più polar cs200 montati. Finito il giro ho fatto una foto alla biga, che ora monta gli r1 carbon e il collarino "personalizzato".
 

Allegati

  • UPEND.jpg
    UPEND.jpg
    39,6 KB · Visite: 66
  • Mi piace
Reactions: ventcha

conte72

Biker serius
11/11/09
191
0
0
Terni
Visita sito
Bike
Scottt Scale
Ciao a tutti, con gli upgrade ho concluso, oggi prima del giretto di 51 km ho pesato la bici. La bilancia ha decretato Kg. 8,65 con sensori cadenza e velocita più polar cs200 montati. Finito il giro ho fatto una foto alla biga, che ora monta gli r1 carbon e il collarino "personalizzato".

Complimenti per il risultato ottenuto, per l'ottimo peso e scelta dei componenti.
Una delle più belle!!
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Manu, tu già sai, l'ultimo upgrade è quello che ti ho riferito in pm :smile:...

E' già bellissima, con quell'upgrade diventerebbe semplicemente stupenda.. :spetteguless:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ciao a tutti, con gli upgrade ho concluso, oggi prima del giretto di 51 km ho pesato la bici. La bilancia ha decretato Kg. 8,65 con sensori cadenza e velocita più polar cs200 montati. Finito il giro ho fatto una foto alla biga, che ora monta gli r1 carbon e il collarino "personalizzato".


complimenti Manu!!! bellissima e ottimo il peso raggiunto!:celopiùg:
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Ciao a tutti, con gli upgrade ho concluso, oggi prima del giretto di 51 km ho pesato la bici. La bilancia ha decretato Kg. 8,65 con sensori cadenza e velocita più polar cs200 montati. Finito il giro ho fatto una foto alla biga, che ora monta gli r1 carbon e il collarino "personalizzato".
bella! Che copertoni monti? SB8 da camera?
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
ogni tanto torno a farvi visita,
sentite un po', m'è venuta l'idea di cambiare il manubrio alla mia scale, al momento ho un ritchey wcs carbon flat,
sono indeciso se mettere un low rizer (il rizer mi pare esagerato su una mtb da xc) o un 10d (quello molto angolato all'indietro per capirci).
io sarei piuttosto propenso al secondo, se non altro l'ho trovato a un prezzaccio e sono curiosissimo di provarlo, così magari ho anche un pelo più di comfort in sella.
voi che dite?
grazie cari!!!
 

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
per il manubrio sniper non saprei che dirti..a me queste soluzioni non vanno troppo a genio, sono per il sempre fedele flat tipo ritchey, al massimo un low rizer..per il resto devi vedere tu come ti trovi e le sensazioni di guida..
 

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
Ciao a tutti, con gli upgrade ho concluso, oggi prima del giretto di 51 km ho pesato la bici. La bilancia ha decretato Kg. 8,65 con sensori cadenza e velocita più polar cs200 montati. Finito il giro ho fatto una foto alla biga, che ora monta gli r1 carbon e il collarino "personalizzato".
usti che bella! :-?
come ti trovi con quella forca? ..se non sbaglio e' la Magura Durin 100
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo