Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Mi son rimasti alcuni pezzi succulenti della scale 30...

Se a qualcuno interessa c'è il telaio, le ruote spada rapido SL e la forcella rigida DT Swiss..

Tutto il resto venduto..
 

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
Mi son rimasti alcuni pezzi succulenti della scale 30...

Se a qualcuno interessa c'è il telaio, le ruote spada rapido SL e la forcella rigida DT Swiss..

Tutto il resto venduto..
Arrivato il tutto questa mattina! :-?
alla faccia del pacco :smile: :smile: :smile:

ps: mi sa che ti sei perso la vitina che chiude il passaggio del cavo del cambio sul comando, fa niente..la recuperero' ;-) :spetteguless:
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Arrivato il tutto questa mattina! :-?
alla faccia del pacco :smile: :smile: :smile:

ps: mi sa che ti sei perso la vitina che chiude il passaggio del cavo del cambio sul comando, fa niente..la recuperero' ;-) :spetteguless:

azz, hai controllato bene nel pacco???

Mi sembra stranissimo.. :nunsacci:

Cmq incredibili le poste, in un giorno consegnato sia il tuo pacco che il pacco di un altro ragazzo del forum, certe volte passava una settimana..

Son contento dai, appena finita metti una bella foto della belva!!!
 
...mi stai sopravvalutando:hahaha: lo sai che non faccio gare, e non mi sento per nulla un agonista;-)
ad ogni modo, se so che il giorno dopo ho un giro particolarmente impegnativo faccio un pò di scorta di carboidrati (pasta con olio extravergine) , cosa che la sera normalmente non faccio.
Mercoledì , ad esempio, sapendo che la sera avrei affrontato il giro della Valleogra MTB Race, durante la giornata ho abbondato più del solito col riso e verso le 16 un paio di fette biscottate con marmellata.
Tieni conto che io faccio una colazione molto particolare che ho preso come abitudine dai miei viaggi in oriente. E' una zuppa di riso con coriandolo , verdure e pollo (o un uovo); si chiama "congee". La mangio tutte le mattine prima di salire in bici per venire in ufficio, tranne sabato e domenica perchè sarebbe un pò pesante per lo stomaco dovendo pedalare subito.
Nel week end poi c'è anche "l'incognita bar" che ha la sua influenza il giorno successivo;-)
Mazza.... meglio che non dicacosa mangio io senno mi fate un colpo:smile:
Paninazzo col salame appena in vetta:smile:

infatti, io ultimamente se so che devo pedalare bevo solo ed esclusivamente birra..di certo molto meno dannosa di superalcolici e boiate varie..e poi è piena di maltodestrine;-)
Ma la birra immagino non nella borraccia??:nunsacci::smile:
Non fare come me che una volta.... (no una volta..... aspetta.... AH...:idea: settimana scorsa) ho messo una pastiglia effervescente di vitamine nella borraccia inconsapevole dell'effetto..... e alla prima discesa ..... PAMMMM un botto:smile::smile: è partito il tappo della borraccia in aria colpendo (con nessun danno) il tubo orizzontale:smile::smile:
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Il telaio della scalettina dovrebbe essere stato venduto..

Mi rimangono le rapido sl praticamente nuove e la forcella dt swiss, anche lei praticamente nuova..

Venghino siori venghino.. :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo