Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perchè? Nei copertoni da camera i chiodi non entrano?
certo che entrano
dicevo solo che se per caso avesse avuto dietro una camera d aria di scorta avrebbe perso pochissimo tempo,tutto qua
e con questo non voglio dire che le camere d aria siano migliori dei tubeless ansi io passero ai tubeless perche per me sono molto piu comodi
 

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
PS proprio oggi ho bucato -.-
anche il lattice FRM nn me servito a niente, messo da un paio di settimane e già era tutto asciutto!!
qualcuno mi consiglieebbe un lattice buono^_^

viste le ultime esperienze mi sa che uno vale l'altro, il piu' lo fa il DOPO.
almeno nelle uscite di allenamento (e sto pensandoci anche per le gare) ho deciso che mi portero' il camel-back senza la sacca idrica.
comodissimo e leggerissimo, ci sta cio' di cui si ha bisogno quindi:
.camera d'aria di scorta
.pompetta
.bomboletta di Co2 con erogatore
.cacciagomme
.cibaria
.multitools
.attack flex-gel
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
viste le ultime esperienze mi sa che uno vale l'altro, il piu' lo fa il DOPO.
almeno nelle uscite di allenamento (e sto pensandoci anche per le gare) ho deciso che mi portero' il camel-back senza la sacca idrica.
comodissimo e leggerissimo, ci sta cio' di cui si ha bisogno quindi:
.camera d'aria di scorta
.pompetta
.bomboletta di Co2 con erogatore
.cacciagomme
.cibaria
.multitools
.attack flex-gel

Ma l'attak gel costa quanto un faster......... È sicuro che funziona??
Si puó utilizzare più volte??
Io per adesso uso la borsetta sotto sella, solo che gli ho tolto i supporti per qgganciarla e la metto nella tasca della magliettA
 

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
Ma l'attak gel costa quanto un faster......... È sicuro che funziona??
Si puó utilizzare più volte??
Io per adesso uso la borsetta sotto sella, solo che gli ho tolto i supporti per qgganciarla e la metto nella tasca della magliettA
si ma con un goccino chiudi qualsiasi tipo di foro e si, puoi farlo piu' volte..non come il gonfia-ripara che poi butti (dove? quindi hai anche problemi di smaltimento).
io continuo ad usare il caffe'latex, ma viste le esperienze, con qualche accorgimento in piu'..
la borsina sotto sella l'ho tolta dato che mi ha sverniciato il reggisella, cosi' mi metto tutto in tasca..
ora che sto usando piu' spesso il camel-back, devo dire che e' LA soluzione.
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Ah!! Perfetto allora!! Ma de o aspettere che si sgonfia tutta ovviamente giusto?
Ma devo comprare l'attak gel o flex gel??
Io la borsetta la metto in tasca nn sotto la sella che sta di merd.
 

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
Ah!! Perfetto allora!! Ma de o aspettere che si sgonfia tutta ovviamente giusto?
Ma devo comprare l'attak gel o flex gel??
Io la borsetta la metto in tasca nn sotto la sella che sta di merd.
:smile: ..fai bene perche' rovina pure il cannotto!

questi i 3 "modelli":
http://www.gdoweek.it/glry/mar_attak_flexgel/mar_attak_flexgel01.jpg
http://www.buttasu.com/product_imag...gel_3_gr._colla_universale_loctite__39015.jpg
http://www.obiettivoufficio.com/med...319eda06f020e43594a9c230972d/1/5/153208A1.jpg

nella disavventura dell'altro giorno il benzinaro aveva quella classica trasparente e il foro l'ha piu' che tappato, e' calcificato :smile: ..pero' e' duro, non e' gommoso..quindi credo proprio che questa vada alla grande (ho letto sul forum tra l'altro di ragazzi che gia' la usano con soddisfazione)
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Ma l'attak gel costa quanto un faster......... È sicuro che funziona??
Si puó utilizzare più volte??
Io per adesso uso la borsetta sotto sella, solo che gli ho tolto i supporti per qgganciarla e la metto nella tasca della magliettA

viste le ultime esperienze mi sa che uno vale l'altro, il piu' lo fa il DOPO.
almeno nelle uscite di allenamento (e sto pensandoci anche per le gare) ho deciso che mi portero' il camel-back senza la sacca idrica.
comodissimo e leggerissimo, ci sta cio' di cui si ha bisogno quindi:
.camera d'aria di scorta
.pompetta
.bomboletta di Co2 con erogatore
.cacciagomme
.cibaria
.multitools
.attack flex-gel

da quando una volta poi mi si è anche aperto ora il borsino sottosella non lo uso proprio. Uso sempre la camel-bag finora senza acqua per tenerci le cose classiche che avete elencato voi. cacciagomme,pompa co2 con bombolette,barrette, lenti degli occhiali trasparenti se si fa notte, smagliacatena,pezze falsamaglia,kit brugole,attack gel, smanicato antivento. Quindi direi che per tutto ciò uno zaino sia indispensabile...:smile:
Sono un po' maniaco così come quando faccio la valigia per andare in vacanza, porto sempre tutto...! :smile:
Il problema sarà tra poco quando mezzo litro di borraccia non basterà più ed allora lo zaino con tutte quella roba + un po' d'acqua sarà massacrante...! Una soluzione potrebbe essere il doppio portaborraccia ma esteticamente non mi piace, è più scomodo berci e l'acqua si scalda...
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
:smile: ..fai bene perche' rovina pure il cannotto!

questi i 3 "modelli":
http://www.gdoweek.it/glry/mar_attak_flexgel/mar_attak_flexgel01.jpg
http://www.buttasu.com/product_imag...gel_3_gr._colla_universale_loctite__39015.jpg
http://www.obiettivoufficio.com/med...319eda06f020e43594a9c230972d/1/5/153208A1.jpg

nella disavventura dell'altro giorno il benzinaro aveva quella classica trasparente e il foro l'ha piu' che tappato, e' calcificato :smile: ..pero' e' duro, non e' gommoso..quindi credo proprio che questa vada alla grande (ho letto sul forum tra l'altro di ragazzi che gia' la usano con soddisfazione)

Perfetto era quella che avevo visto io! Più tardi la vado a comprare per domenica! Ma devo aspettare che la gomma sia atterra giusto??
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
da quando una volta poi mi si è anche aperto ora il borsino sottosella non lo uso proprio. Uso sempre la camel-bag finora senza acqua per tenerci le cose classiche che avete elencato voi. cacciagomme,pompa co2 con bombolette,barrette, lenti degli occhiali trasparenti se si fa notte, smagliacatena,pezze falsamaglia,kit brugole,attack gel, smanicato antivento. Quindi direi che per tutto ciò uno zaino sia indispensabile...:smile:
Sono un po' maniaco così come quando faccio la valigia per andare in vacanza, porto sempre tutto...! :smile:
Il problema sarà tra poco quando mezzo litro di borraccia non basterà più ed allora lo zaino con tutte quella roba + un po' d'acqua sarà massacrante...! Una soluzione potrebbe essere il doppio portaborraccia ma esteticamente non mi piace, è più scomodo berci e l'acqua si scalda...

Sicuramente è
Molto comodo per portare tutto e cosa ancora più fondamentale da un Pó di protezione in più alla colonna vertebrale (cosa nn da poco). Peró ho l'impressione come se mi dovresse dare fastidio le bretelle sulle spalle, sopratutto col caldo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo