lo stesso Sherlock Holmes si inchina al tuo passaggio...
elementare moto
lo stesso Sherlock Holmes si inchina al tuo passaggio...
si infatti forse anche un 40 come corona grande mi basterebbe per fare prettamente sterrato ovviamente fare la pianura con un 40 su una 26 è quasi da suicidio, si faranno i 30km/h come massimo...
nel 2008 con canotto integrato c'era solo l'LTD o il telaio singolo della versione 15 (che aveva un altro nome come telaio singolo, mi sfugge in questo momento, era quello di willcoyote)... l'altro telaio venduto come kit era il 10 (senza canotto integrato quindi hai ragione, visto che non è un telaio derivante da smontaggio bici, può essere solo il 10 che era venduto con o senza predisposizione v-brake.siccome dice che ha un reggisella Ritchey ed il telaio è nuovo, mai montato, credo che non possa che essere il 10 che è l'unico telaio carbon in vendita senza cannotto integrato...
credevo meno il 20... grazie dell'infoIl 20 costa 1599. Lo so perche prima di acquistare il raven, avevo chiesto al mio sivende
Beh! Calcola che si trova un merida top di gamma a 800 euro dello stesso anno.
nel 2008 con canotto integrato c'era solo l'LTD o il telaio singolo della versione 15 (che aveva un altro nome come telaio singolo, mi sfugge in questo momento, era quello di willcoyote)...
io monto un bel 39/26 con 11/36 dietro su una 26.....e ne sono strafelice, quasi monorapporto con il 39, sulle gare xc è imbattibile, gamba sempre pronta a rilanciare e mai imballate, se trovi un muro con il 26 ti salvi in discesa sei a posto e allora perchè preoccuparsi della pianura?
tra l'altro tenere il 39/11 in pianura si viaggia mica male
eccolo li... non mi veniva proprio in menteteam edition
no, dice "nè provienente da bici smontata"
Le so tutte...
team edition
.eh ma lui ha un bel manico...! E' davide l'amico di Manu, lui va come una scheggia e se non erro ha la 39 come corona grande sulla orbea. Dice che nel dritto non riesce andare via rispetto agli altri, poi non so io "fortunatamente" una 29 non l'ho mai provata...
baz/ventcha 1 a 1, palla al centro...
visto lo sviluppo dei rapporti citati direi che il 42.27 -FSA- va proprio bene!
contando che giro con il 44.29 da oramai 7anni ..la mia "preoccupazione" e' di perdere potenza, e' 'na cazzata vero?
sicuramente mi salvero' sui muri in gara senza avere le cosce che sembrano esplodere da un momento all'altro
si infatti forse anche un 40 come corona grande mi basterebbe per fare prettamente sterrato ovviamente fare la pianura con un 40 su una 26 è quasi da suicidio, si faranno i 30km/h come massimo...
ciao raga scusate ma ho avuto problemi cn la connessione....
il telaio è in carbonio HMF ...non ha reggisella integrato ma viene venduto cn reggisella wcs carb.
a quanto ho capito il colore è questo, ma, anziché in rosso, il telaio in questione ha i particolari in blu .http://i202.photobucket.com/albums/aa302/Marreiros_01/10_01.jpg
grazie grazie... quanto manca alla fine?baz/ventcha 1 a 1, palla al centro...
e ventcha è ventcha... manca tanto alla fine? se porto a casa un 1 a 1 sono già contentoeh ma il baz è il baz!
particolari di colore blu? il 10 è simile a quello che hai postato nel link, ma col blu mi prendi in contropiede... devo riprendere il catalogociao raga scusate ma ho avuto problemi cn la connessione....
il telaio è in carbonio HMF ...non ha reggisella integrato ma viene venduto cn reggisella wcs carb.
a quanto ho capito il colore è questo, ma, anziché in rosso, il telaio in questione ha i particolari in blu .[url]http://i202.photobucket.com/albums/aa302/Marreiros_01/10_01.jpg[/URL]
particolari di colore blu? il 10 è simile a quello che hai postato nel link, ma col blu mi prendi in contropiede... devo riprendere il catalogo
ciao