Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ieri sera ho esplorato il tratto nuovo del percorso della gara che si tiene nella mia cittadina a fine maggio http://www.valleogra.com/
Sono partito con una leggera pioggia, poi arcobaleno e quindi sole:-)
Il percorso è stupendo! Io odio le gare e quindi non la faccio, ma il tracciato lo proverò ancora perchè è veramente tosto e paesaggisticamente spettacolare! Se amate le gare e volete iscrivervi ad una granfondo (c'è anche il percorso marathon, ancora più spettacolare) secondo me non lasciatevi sfuggire l'occasione. Così poi magari ci si trova da me a fine gara ;-) (la partenza è in centro, a 150 metri da casa mia)
le foto sono orrende;-)
21820572.jpg


17324008.jpg

:celopiùg:
 

baz

Biker imperialis
ieri sera ho esplorato il tratto nuovo del percorso della gara che si tiene nella mia cittadina a fine maggio [url]http://www.valleogra.com/[/URL]
Sono partito con una leggera pioggia, poi arcobaleno e quindi sole:-)
Il percorso è stupendo! Io odio le gare e quindi non la faccio, ma il tracciato lo proverò ancora perchè è veramente tosto e paesaggisticamente spettacolare! Se amate le gare e volete iscrivervi ad una granfondo (c'è anche il percorso marathon, ancora più spettacolare) secondo me non lasciatevi sfuggire l'occasione. Così poi magari ci si trova da me a fine gara ;-) (la partenza è in centro, a 150 metri da casa mia)
le foto sono orrende;-)
21820572.jpg


17324008.jpg

:celopiùg:
che bei posti... con le gare ho chiuso ma prima o poi, appena torno un po in forma... prendo con me il puma e veniamo a trovarti!!!
mi raccomando che ci sia molta salita così è la volta buona che riusciamo ad eliminarlo :smile:... scherzo, ha una gamba da paura ultimamente!!!
così vedi anche due spark al lavoro :omertà:
Ciao :prost:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
che bei posti... con le gare ho chiuso ma prima o poi, appena torno un po in forma... prendo con me il puma e veniamo a trovarti!!!
mi raccomando che ci sia molta salita così è la volta buona che riusciamo ad eliminarlo :smile:... scherzo, ha una gamba da paura ultimamente!!!
così vedi anche due spark al lavoro :omertà:
Ciao :prost:


Direi che di salita ce n'è ...e parecchia!!!!
chiedete a tacco che da quando ha la specy viene dalle mie parti a scorazzare;-)
i percorsi che faccio io sono tutti così. Il puma lo mettiamo alle corde! sarebbe troppo bello fare un'uscita insieme!:celopiùg:

Track Details
Difficulty Level: 5
Distance: 57.84 Kilometers
Total Ascent: 3287 Meters
Total Descent: 3287 Meters


oppure


Difficulty Level: 3
Distance: 40.27 Kilometers
Total Ascent: 2127 Meters
Total Descent: 2127 Meters
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Direi che di salita ce n'è ...e parecchia!!!!
chiedete a tacco che da quando ha la specy viene dalle mie parti a scorazzare;-)
i percorsi che faccio io sono tutti così. Il puma lo mettiamo alle corde! sarebbe troppo bello fare un'uscita insieme!:celopiùg:

Track Details
Difficulty Level: 5
Distance: 57.84 Kilometers
Total Ascent: 3287 Meters
Total Descent: 3287 Meters


oppure


Difficulty Level: 3
Distance: 40.27 Kilometers
Total Ascent: 2127 Meters
Total Descent: 2127 Meters

nn c'è il livello 1??
:smile::smile::smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Direi che di salita ce n'è ...e parecchia!!!!
chiedete a tacco che da quando ha la specy viene dalle mie parti a scorazzare;-)
i percorsi che faccio io sono tutti così. Il puma lo mettiamo alle corde! sarebbe troppo bello fare un'uscita insieme!:celopiùg:

Track Details
Difficulty Level: 5
Distance: 57.84 Kilometers
Total Ascent: 3287 Meters
Total Descent: 3287 Meters


oppure


Difficulty Level: 3
Distance: 40.27 Kilometers
Total Ascent: 2127 Meters
Total Descent: 2127 Meters

azz direi che il secondo può bastare...! :smile:
 

baz

Biker imperialis
Direi che di salita ce n'è ...e parecchia!!!!
chiedete a tacco che da quando ha la specy viene dalle mie parti a scorazzare;-)
i percorsi che faccio io sono tutti così. Il puma lo mettiamo alle corde! sarebbe troppo bello fare un'uscita insieme!:celopiùg:

Track Details
Difficulty Level: 5
Distance: 57.84 Kilometers
Total Ascent: 3287 Meters
Total Descent: 3287 Meters


oppure


Difficulty Level: 3
Distance: 40.27 Kilometers
Total Ascent: 2127 Meters
Total Descent: 2127 Meters
facciamo che io vi aspetto al bar... il ginocchio mi da problemi in piano figuriamoci con una tranvata simile!!!
 

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
io vorei comprare la scott scale 10 2011.. ce qualcuno che la provata o ne posiede una??? quali sono i pro e i contro di questa bici, qui sul forum non ho trovato tanto materiale nelle discusioni...

perche il cambio posterire ha la gabbia lunga?? la lunga non e per 3x9??? o e uguale, e se si vuole metere la tripla va megilo cosi?

grazie per le risposte...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo